allattamento doppio contratto pubblico privato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allattamento doppio contratto pubblico privato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allattamento doppio contratto pubblico privato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allattamento doppio contratto pubblico privato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allattamento doppio contratto pubblico privato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allattamento doppio contratto pubblico privato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allattamento doppio contratto pubblico privato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allattamento doppio contratto pubblico privato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allattamento doppio contratto pubblico privato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allattamento doppio contratto pubblico privato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allattamento doppio contratto pubblico privato

4 partecipanti

Andare in basso

allattamento doppio contratto pubblico privato Empty allattamento doppio contratto pubblico privato

Messaggio Da madame077 Dom Feb 16, 2014 9:50 pm

Il prossimo anno a inizio anno scolastico rientrerò a lavoro poichè ho finito il periodo di astensione al lavoro obbligatorio.
La bimba avrà tre mesi.
Non sono di ruolo, of course, e come da un po' di anni a questa parte lavorerò molto probabilmente su doppio canale paritario e pubblico. In una situazione di questo ipotetico tipo: 12 ore al pubblico e 6 al paritario, ho diritto alle ore di allattamento per la parte relativa al pubblico, anche se sussiste un doppio contratto?
Grazie mille

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

allattamento doppio contratto pubblico privato Empty Re: allattamento doppio contratto pubblico privato

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 16, 2014 9:54 pm

certo, anche nel privato spetta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

allattamento doppio contratto pubblico privato Empty Re: allattamento doppio contratto pubblico privato

Messaggio Da gp79 Lun Feb 17, 2014 3:27 pm

Giulia Boffa, ho bisogno del tuo aiuto.
Sono una docente a tempo determinato con contratto al 30 giugno 2014. Sono incinta e la data presunta del parto è il 21 settembre 2014. Posso andare in maternità obbligatoria, usufruendo della flessibilità, il 21 agosto (1+4), in modo da poter utilizzare i 4 mesi dopo, o necessariamente debbo andare il 21 luglio (2+3)? ho un po' di confusione, in quanto scadendomi il contratto il 30 giugno, non so se sono obbligata a fare 2+3.
In entrambi i casi, le pratiche debbono essere espletate dalla segreteria?
Grazie

gp79

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

allattamento doppio contratto pubblico privato Empty Re: allattamento doppio contratto pubblico privato

Messaggio Da madame077 Mer Feb 19, 2014 11:23 am

giulia boffa ha scritto:certo, anche nel privato spetta
Scusa, anche se il contratto della paritaria è un contratto a progetto?
Io lì vengo pagata esclusivamente per le ore lavorate basta e non ho diritto a nulla, ma ammesso che questo non è un problema, il fatto che io usufruisco dell'allattamento alla pubblica, lavorando per intero le ipotetiche 6 ore della paritaria, mi manda in contrasto qualche contratto? Della serie: visto che alla paritaria ti lavori per intero le tue ore poichè non ti pagano, perchè non fai lo stesso anche alla pubblica?
Spero di essermi spiegata... e GRAZIE!

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

allattamento doppio contratto pubblico privato Empty Re: allattamento doppio contratto pubblico privato

Messaggio Da madame077 Mer Feb 19, 2014 11:24 am

Ops dimenticavo e fino a che età del bambino si ha diritto all'allattamento?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

allattamento doppio contratto pubblico privato Empty Re: allattamento doppio contratto pubblico privato

Messaggio Da gp79 Mer Feb 19, 2014 12:15 pm

Fino al compimento del primo anno del bambino.

gp79

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

allattamento doppio contratto pubblico privato Empty Re: allattamento doppio contratto pubblico privato

Messaggio Da Atene Mer Feb 26, 2014 9:44 pm

madame077 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:certo, anche nel privato spetta
Scusa, anche se il contratto della paritaria è un contratto a progetto?
Io lì vengo pagata esclusivamente per le ore lavorate basta e non ho diritto a nulla, ma ammesso che questo non è un problema, il fatto che io usufruisco dell'allattamento alla pubblica, lavorando per intero le ipotetiche 6 ore della paritaria, mi manda in contrasto qualche contratto? Della serie: visto che alla paritaria ti lavori per intero le tue ore poichè non ti pagano, perchè non fai lo stesso anche alla pubblica?
Spero di essermi spiegata... e GRAZIE!

L'allattamento è un diritto dei dipendenti. 1 ora al giorno se l'orario di lavoro è inferiore alle 6 ore, 2 se superiore.
Ovvio che nel privato se sei a progetto non sei dipendente e quindi non hai questo diritto.
Goditi la tua bimba e non farti problemi!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

allattamento doppio contratto pubblico privato Empty Re: allattamento doppio contratto pubblico privato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.