Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda esami di stato su classe di concorso diversa

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Empty Domanda esami di stato su classe di concorso diversa

Messaggio Da danielons Gio Feb 20, 2014 9:53 am

Ciao,
ho una supplenza in una scuola statale fino al termine delle attività didattiche sulla classe A446,Spagnolo (non abilitata) ma vorrei fare richiesta per fare esami sulla A346, Inglese, classe nella quale sono abilitata.
Su Istanze online mi è parso di capire che posso inserire solo la classe di concorso per la quale sto insegnando allo statale, o mi sbaglio?
(Al momento di Inglese sono in servizio in una paritaria)

grazie
D.


danielons

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Empty Re: Domanda esami di stato su classe di concorso diversa

Messaggio Da SOEMIA Gio Feb 20, 2014 10:06 am

Io mi trovo in una situazione per certi versi simile....insegno sullaa043 e quest'anno ho una terza che portero' agli esami..potrei fare domanda per le superiori come membro esterno ( ho abilitazione 50 51 52) o non e 'possibile per incompatibilita?????

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Empty Re: Domanda esami di stato su classe di concorso diversa

Messaggio Da sofia78 Gio Feb 20, 2014 11:42 am

se hai la terza media dovrai fare esami nella tua terza credo

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda esami di stato su classe di concorso diversa Empty Re: Domanda esami di stato su classe di concorso diversa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.