COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO

2 partecipanti

Andare in basso

COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Empty COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da fabrypa Gio Mar 24, 2011 5:00 pm

Abilitata su diverse classi di concorso e avendo sempre insegnato su A047, nella quale ho tutto il punteggio, quest'anno sono rimasta fuori e, per un fortuito-fortunato caso, ho avuto dal CSA otto ore di supplenza fino al 30 giugno su un'altra classe di concorso, nella quale sono quasi ultima nelle GAE.
Nel corso dell'anno non mi è arrivato uno straccio di telegramma nè telefonata per supplenze temporanee (in verità neanche ai colleghi che mi precedono).
Per avere punteggio su A047 vorrei presentare domanda per commissario esami di stato che, fra l'altro, mi prorogherebbe il contratto, ma nel modello che mi hanno consegnato a scuola è indicata solo la classe di concorso nella quale insegno attualmente; non vi è alcuna indicazione per altre aventuali classi di concorso.
Forse è conveniente fare domanda a parte direttamente al CSA?
In tal caso come si fa?
Cosa mi consigliate?

fabrypa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO Empty Re: COMMISSARIO ESAMI DI STATO SU DIVERSA CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 25, 2011 6:57 am

avendo un contratto al 30 giugno non puoi fare domanda a parte

il tuo nominativo risulta tra i commissari nominabili in base ai criteri imposti dal ministero con la circolare 14/11

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.