NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

+8
vertigo
Lillalà
Anto79
amadeus981
giumbia
lallaorizzonte
giulia boffa
PROPERTIUS
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da PROPERTIUS Mar Feb 25, 2014 7:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Cara Lalla,

sto lavorando su una supplenza di 18 ore con due contratti. 9 ore sono fino al 30 giugno, mentre per le restanti 9 ore ho firmato un contratto fino all'8 giugno. Queste ultime 9 ore derivano da un semiesonero del vicario, concesso in via straordinaria per la mancanza del dirigente. Ora pare che a marzo potrebbero essere nominati i nuovi dirigenti. Innanzitutto, è realmente plausibile questa data? Io vedrei revocarmi il contratto anche se l'ho firmato fino all'8 giugno? Grazie mille

PROPERTIUS

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso


NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da Yara71bg Gio Mar 06, 2014 4:37 pm

[quote="lallaorizzonte"]
miluz ha scritto:Ciao a tutti, sono uscite le sedi e le nomine dei nuovi dirigenti. Nella mia sede di servizio arriverà un nuovo dirigente. Io, avendo un contratto fino all'avente diritto (metà orario su vicario), sono fuori fin dal 10 marzo oppure c'è un iter diverso? Grazie a chi saprà rispondermi

Su quale sito e' possibile vedere l'elenco dei nuovi dirigenti con le relative sedi scelte?

Yara71bg

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da francesca1984 Gio Mar 06, 2014 5:11 pm

lallaorizzonte ha scritto:
miluz ha scritto:Ciao a tutti, sono uscite le sedi e le nomine dei nuovi dirigenti. Nella mia sede di servizio arriverà un nuovo dirigente. Io, avendo un contratto fino all'avente diritto (metà orario su vicario), sono fuori fin dal 10 marzo oppure c'è un iter diverso? Grazie a chi saprà rispondermi

il tuo contratto scade il giorno in cui il vicario rientra su orario pieno

Ma il rientro del vicario su orario pieno coincide con l'insediamento dei dirigenti il 10 marzo o potrebbe slittare oltre? Perché nella mia scuola questo dubbio non è ancora stato risolto, ci si aspettava quantomeno indicazioni dal Ministero, invece nulla...

francesca1984

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da Yara71bg Gio Mar 06, 2014 5:48 pm

Ecco i nuovi DS e le sedi scelte

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2014/03/decrlo86_14all.pdf

Yara71bg

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da miluz Gio Mar 06, 2014 6:09 pm

francesca1984 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
miluz ha scritto:Ciao a tutti, sono uscite le sedi e le nomine dei nuovi dirigenti. Nella mia sede di servizio arriverà un nuovo dirigente. Io, avendo un contratto fino all'avente diritto (metà orario su vicario), sono fuori fin dal 10 marzo oppure c'è un iter diverso? Grazie a chi saprà rispondermi

il tuo contratto scade il giorno in cui il vicario rientra su orario pieno

Ma il rientro del vicario su orario pieno coincide con l'insediamento dei dirigenti il 10 marzo o potrebbe slittare oltre? Perché nella mia scuola questo dubbio non è ancora stato risolto, ci si aspettava quantomeno indicazioni dal Ministero, invece nulla...

Mi associo...anche nella mia segreteria non hanno saputo rispondermi. Qualcuno conosce i tempi tecnici?

miluz

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 23.05.13

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da PROPERTIUS Ven Mar 07, 2014 12:21 am

Il mio contratto è valido fino all'8 giugno. La segreteria mi ha chiesto se voglio firmare un contratto sostitutivo che può essere revocato. C'è stato un loro errore. Ma io ho ricevuto un danno da questo errore. Le scuole, vedendomi occupato sul sistema sidi,non mi hanno convocato per altre supplenze, cosa che avrebbero fatto con un contratto fino ad avente diritto. Perché io dovrei accettare una revoca consensuale, visto che non possono fare una revoca unilaterale? Chi paga in caso di errore della segreteria? Il dirigente di tasca sua? Così mi dicono per fare pressione psicologica

PROPERTIUS

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da PROPERTIUS Ven Mar 07, 2014 12:21 am

Il mio contratto è valido fino all'8 giugno. La segreteria mi ha chiesto se voglio firmare un contratto sostitutivo che può essere revocato. C'è stato un loro errore. Ma io ho ricevuto un danno da questo errore. Le scuole, vedendomi occupato sul sistema sidi,non mi hanno convocato per altre supplenze, cosa che avrebbero fatto con un contratto fino ad avente diritto. Perché io dovrei accettare una revoca consensuale, visto che non possono fare una revoca unilaterale? Chi paga in caso di errore della segreteria? Il dirigente di tasca sua? Così mi dicono per fare pressione psicologica

PROPERTIUS

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 6:31 am

miluz ha scritto:
francesca1984 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
miluz ha scritto:Ciao a tutti, sono uscite le sedi e le nomine dei nuovi dirigenti. Nella mia sede di servizio arriverà un nuovo dirigente. Io, avendo un contratto fino all'avente diritto (metà orario su vicario), sono fuori fin dal 10 marzo oppure c'è un iter diverso? Grazie a chi saprà rispondermi

il tuo contratto scade il giorno in cui il vicario rientra su orario pieno

Ma il rientro del vicario su orario pieno coincide con l'insediamento dei dirigenti il 10 marzo o potrebbe slittare oltre? Perché nella mia scuola questo dubbio non è ancora stato risolto, ci si aspettava quantomeno indicazioni dal Ministero, invece nulla...

Mi associo...anche nella mia segreteria non hanno saputo rispondermi. Qualcuno conosce i tempi tecnici?

lunedì arrivano i ds, i vicepresidi hanno finito il loro compito, ergo andranno in classe o meno a seconda del numero di alunni nella scuola, con distacco o semidistacco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da Lillalà Ven Mar 07, 2014 6:39 am

Propertius, probabilmente sì: a me hanno detto di non provare nemmeno a procedere legalmente, perché queste cause sono all'ordine del giorno e non si risolvono mai positivamente. Sarebbe per me una grande spesa e basta, non otterrei nulla.  Il responsabile sindacale non è dello stesso parere, ma la durezza della segreteria mi ha un po' intimidita.

Lillalà

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 07, 2014 6:46 am

Lillalà ha scritto:Propertius, probabilmente sì: a me hanno detto di non provare nemmeno a procedere legalmente, perché queste cause sono all'ordine del giorno e non si risolvono mai positivamente. Sarebbe per me una grande spesa e basta, non otterrei nulla.  Il responsabile sindacale non è dello stesso parere, ma la durezza della segreteria mi ha un po' intimidita.

le segreterie che hanno commesso l'errore difficilmente vi diranno: fate ricorso, così l'amministrazione si rivale su di me

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da PROPERTIUS Ven Mar 07, 2014 11:01 am

Tu non devi firmare nulla. Ti hanno detto che ti faranno la revoca unilaterale del contratto? Non possono farlo

PROPERTIUS

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da PROPERTIUS Ven Mar 07, 2014 11:02 am

Tu non devi firmare nulla. Ti hanno detto che ti faranno la revoca unilaterale del contratto? Non possono farlo

PROPERTIUS

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da PROPERTIUS Ven Mar 07, 2014 11:08 am

In questi giorni stanno già convocando per le supplenze liberate dai dirigenti.Una nota dell'usr ha chiarito che saranno fino al a termine delle attività didattiche, quindi io non ricevonconvocazioni perché sul si di risulto impegnato fino all'8 giugno. Vero lalla? Io non vorrei approfittare dell'errore, probabilmente compiuto in buona fede, ma chi mi ripagherà del danno subito? Non certo la segretaria che ha sbagliato

PROPERTIUS

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 07, 2014 11:30 am

fino al termine delle lezioni, come il tuo contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da PROPERTIUS Ven Mar 07, 2014 12:28 pm

Perfetto. Quindi ho tutte le ragioni di questo mondo per pretendere che chi ha sbagliato debba pagare

PROPERTIUS

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da feles Ven Mar 07, 2014 12:38 pm

Attenzione! Ho parlato ora con un'amica che lunedì avrebbe dovuto prendere servizio come ds in Lombardia, in quanto vicnitrice di concorso.... Una nota del MIUR ha bloccato le nomine dei dirigenti fino a giugno!

feles

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da francesca1984 Ven Mar 07, 2014 1:16 pm

Anche a me è giunta una notizia simile a quella di feles. Pare infatti che le nomine giuridiche vengano fatte adesso, ma i dirigenti entreranno in servizio a settembre. Se qualcuno ha notizie ufficiali ci aggiorni...

francesca1984

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da PROPERTIUS Ven Mar 07, 2014 1:32 pm

Anche a me è arrivata questa notizia Ho parlato adesso con il mio vicepreside. Peccato che m l'abbiano detto solo dopo che ho rovinato i rapporti con la segretaria dicendole che mai e poi mai avrei firmato la revoca del contratto

PROPERTIUS

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da giumbia Ven Mar 07, 2014 2:32 pm

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2014/03/07/1035611-concorso-presidi-sedi.shtml

Lombardia, concorso presidi nel caos: bloccate le nomine dei nuovi dirigenti scolastici

Milano, 7 marzo 2014 - Concorso presidi ancora nel caos. Il Ministero dell'Istruzione ha bloccato le nomine dei nuovi dirigenti scolastici e 343 docenti giunti a Palazzo Lombardia da tutta Italia, aspettano ancora di conoscere il loro destino. La doccia fredda per il Provveditorato è arrivata ieri in tarda serata tramite un comunicato del Ministero delll'Istruzione che spiegava come, in seguito "alle numerose segnalazioni pervenute" dai sindacati e dalle famiglie, si invitava il Direttore scolastico regionale, Francesco de Sanctis, a "procedere con l'assegnazione della sede" a partire dal primo settembre.

Infatti l'entrata in ruolo dal 10 marzo, come stabilito dall'Ufficio scolastico regionale, "comporterebbe il conseguente allontanamento dall'insegnamento scolastico ad anno scolastico iniziato, con negative ripercussioni sulla continuità didattica e sullo svolgimento del valutazioni finali e dell'esame di stato". Il Miur aggiunge che "stante il divieto allo spostamento dei docenti dopo il 20esimo giorno dall'inizio delle lezioni, ne consegue "l'impossibilità del provvedimento". Alla base della decisione probabilmente anche motivazioni economiche. L'inserimento di nuovi presidi ad anno iniziato e, conseguentemente di nuovi docenti supplenti, non avrebbe adeguata copertura economica.

Quindi, i presidi potrebbero firmare il contratto ma entrare in sevizio, ricevendo il dovuto stipendio, solo con il nuovo anno scolastico. Questa mattina a Palazzo Lombardia, dove dovevano avvenire le nomine, è scoppito il putiferio quando i neo presidi hanno scoperto la verità. Il Direttore scolastico regionale e l'assessore Aprea hanno promesso di risolvere la situazione e sono in costante contatto con il Ministero dell'Istruzione. Si attende una risposta per le 13. Gli insegnanti minacciano di non lasciare la sede della Regione se nono dopo la firma del contratto.

giumbia

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da PROPERTIUS Ven Mar 07, 2014 3:12 pm

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2014/03/07/1035611-concorso-presidi-sedi.shtml
Verso mezzogiorno è arrivata la conferma della posizione del Ministero e il direttore scolastico regionale ha dovuto sottoporre ai vincitori del concorso un contratto con valore giuridico e la presa di incarico a partire da settembre.

PROPERTIUS

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da vertigo Ven Mar 07, 2014 3:43 pm

Questa è l'Italia... Complimenti a tutti coloro che hanno messo in scena questo teatrino che va avanti, in Lombardia, da due anni senza un minimo di competenza!

vertigo

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da giumbia Ven Mar 07, 2014 5:09 pm

http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20140307-concorso-lombardia-giannini-salvaguardata-continuita-didattica-subito-formazione-dei-neo-dirigenti

(AGENPARL) - Roma, 07 mar - I 355 vincitori del concorso per dirigente scolastico della Lombardia "possono stare tranquilli: firmeranno subito il loro contratto, avranno le loro sedi assegnate, inizieranno subito la loro formazione ed entreranno in servizio il primo settembre, con il nuovo anno scolastico”. Così il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, sull’esito del concorso per dirigenti scolastici della Lombardia. “Riusciremo così a salvaguardare - spiega il Ministro - le necessità dei lavoratori che da tre anni attendono di conoscere l’esito del concorso a cui hanno partecipato. Ma garantiremo anche il diritto sacrosanto e inviolabile dei nostri bambini e ragazzi di vedersi garantita quella che tecnicamente si chiama la continuità didattica, evitando che quarantamila alunni si ritrovino a cambiar docente in corso d'anno. Immettere in ruolo i nuovi 355 presidi a marzo avrebbe infatti significato doverli spostare dalle cattedre che occupano attualmente e, di conseguenza, rimandare in aula i 355 vicari che erano stati nominati per coprire le dirigenze rimaste vuote. Con un balletto di insegnanti insopportabile a danno dei nostri studenti, molti dei quali sosterranno la maturità a giugno”. Il Ministero, conclude Giannini, “ha dato indicazioni sulla base di una visione politica chiara: la scuola è prima di tutto per gli alunni, a cui dobbiamo dare garanzia di continuità e qualità. Perciò faremo i contratti ai nuovi dirigenti con decorrenza da oggi e presa di servizio dal primo di settembre. Nel frattempo partirà anche la loro formazione in modo che dal settembre possano essere pienamente operativi. Questa è l’unica soluzione che ci consente di mettere in fila il diritto-dovere all’educazione per tutti: alunni, famiglie e insegnanti”.

giumbia

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da PROPERTIUS Ven Mar 07, 2014 6:30 pm

Vertigo, sono d'accordo con te, ma mi sembra equa la decisione di rimandare la presa di servizio a settembre. Al di là delle nostre piccole storie di docenti, i più colpiti da un'irragionevole stravolgimento delle cose sarebbero gli alunni

PROPERTIUS

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da amadeus981 Sab Mar 08, 2014 12:31 pm

Io ho accettato un altra supplenza lasciando il mio posto di prima perché convinto che come da decreto, il 10 marzo avrei perso il posto. Invece ho lasciato le mie classi su cui ho lavorato 5 mesi e mezzo per nulla, complimenti ancora al direttore generale della Lombardia per il caos e per i disagi che a me personalmente ha causato. Se queste sono le "teste" a comandare.. poi ci lamentiamo tanto di cosa tira fuori la scuola italiana oggi.

amadeus981

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA - Pagina 3 Empty Re: NOMINA NUOVI DIRIGENTI IN LOMBARDIA E PERDITA SUPPLENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.