supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Empty supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?

Messaggio Da valeriagemini Dom Mar 23, 2014 7:07 pm

Ho un contratto per una supplenza di soli 4 giorni per un totale di 17 ore (la cattedra è di 24/24). Devo fare la programmazione? Se si, di 1 o 2 ore? Dal regolamento mi pare di capire solo 1 ora ma vorrei conferme...comincio domani!! Grazie mille!!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Empty Re: supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?

Messaggio Da valeriagemini Dom Mar 23, 2014 9:59 pm

Nessuno lo sa?? So che, per star più sicura, mi converrebbe fare le 2 ore e festa finita...ma per me significa lasciare i miei figli da soli a casa e vorrei evitarlo, se posso!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Empty Re: supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?

Messaggio Da sarym Dom Mar 23, 2014 10:06 pm

valeriagemini ha scritto:Nessuno lo sa?? So che, per star più sicura, mi converrebbe fare le 2 ore e festa finita...ma per me significa lasciare i miei figli da soli a casa e vorrei evitarlo, se posso!

io ti consiglierei di partecipare perché magari se sei fortunata riesci a completare l'orario settimanale

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Empty Re: supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?

Messaggio Da valeriagemini Dom Mar 23, 2014 10:14 pm

Si, infatti credo proprio che farò così...è che ho la netta sensazione che in questa scuola la segreteria giochi un po' sulla disinformazione di alcuni supplenti, per questo motivo vorrei andare là domani sapendo come stanno le cose...poi se decido di regalare un'ora alla scuola sono sempre libera di farlo, no? Grazie dell'aiuto!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Empty Re: supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?

Messaggio Da sarym Dom Mar 23, 2014 10:21 pm

valeriagemini ha scritto:Si, infatti credo proprio che farò così...è che ho la netta sensazione che in questa scuola la segreteria giochi un po' sulla disinformazione di alcuni supplenti, per questo motivo vorrei andare là domani sapendo come stanno le cose...poi se decido di regalare un'ora alla scuola sono sempre libera di farlo, no? Grazie dell'aiuto!

sì a volte le segreterie sono poche chiare. Mi è anche capitato che mi obbligassero a partecipare alla programmazione per soli 2 giorni di contratto.
Ultimamente sto decidendo liberamente di restare per la programmazione anche se ho appreso anch'io che fino ad 11 ore si sarebbe obbligati a fare solo un'ora.

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Empty Re: supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?

Messaggio Da valeriagemini Dom Mar 23, 2014 10:26 pm

Si, fino a 11 ore lo sapevo...ma per 17 non saprei...
grazie!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Empty Re: supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?

Messaggio Da sarym Dom Mar 23, 2014 10:29 pm

valeriagemini ha scritto:Si, fino a 11 ore lo sapevo...ma per 17 non saprei...
grazie!

di nulla :-)
Leggi qui:
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-primaria-chiarimenti-ore-programmazione

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no? Empty Re: supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.