urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita

4 partecipanti

Andare in basso

urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Empty urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita

Messaggio Da profnadia Mar Apr 05, 2011 11:00 am

salve. insegno su due scuole.
Dovrei accompagnare in uscita didattica di un giorno una delle classi, che ho nel liceo in cui insegno per 6h settimanali, un giorno in cui nell'altra scuola sono impegnata per 4 ore (alfabetizzazione, mensa, due ore di laboratorio pomeridiano). Il preside mi può negare il permesso?
grazie

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Empty Re: urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 05, 2011 11:12 am

fai parlare i due presidi, la visita didattica è servizio tanto quanto lo stare a scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Empty Re: urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita

Messaggio Da annika Mer Mar 07, 2012 5:45 pm

Mmm...anch'io ho lo stesso problema...devo andare 4 gg con i ragazzi di una scuola e nn so se sono giustificata con l'altra scuola. Potete dirmi se è corretto che la preside della seconda scuola mi obblighi a prendermi 2 gg di ferie durante la mia assenza? L'anno scorso so che ha fatto così...

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Empty Re: urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita

Messaggio Da forza Mer Mar 07, 2012 11:26 pm

no non è corretto xkè tu sei in servizio con l'altra scuola

le due scuole si devono mettere d'accordo tra di loro, tu puoi solo sollecitarle, ma se la devono sbrigare loro
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Empty Re: urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita

Messaggio Da annika Ven Mar 09, 2012 2:03 pm

Grazie forza!;-)

annika

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita Empty Re: urgente.docente su due scuole posso accompagnare in gita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.