diploma specializzzazione post laurea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma specializzzazione post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma specializzzazione post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma specializzzazione post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma specializzzazione post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma specializzzazione post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma specializzzazione post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma specializzzazione post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma specializzzazione post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma specializzzazione post laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma specializzzazione post laurea

2 partecipanti

Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da valeria2011 Mar Apr 05, 2011 2:45 pm

Ciao a tutti

sono docente di ruolo supeiore e sempre l'ultima in graduatoria interna di istituto quindi vorrei prendere un diploma di specializzazione post laurea vorrei sapere se il seguente diploma e` valido per il conseguimento dei 5 punti:

corso biennale di 3000 ore per il conseguimento del Diploma di Perfezionamento in "“Uso delle tecnologie informatiche
a supporto dei processi di apprendimento nell'ambito delle scienze dell'educazione e
della formazione” rilasciato da UNISU
UNIVERSITÀ TELEMATICA DELLE SCIENZE UMANE
ISTITUITA CON D.M. 10/05/06 – G.U. n. 140 – SUPPL.ORD. n. 151 DEL 19/06/2006

Grazie


valeria2011

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty Re: diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da valeria2011 Mer Apr 06, 2011 7:35 am

Per Giulia Boffa

Ciao giulia spero che puoi essrmi di nuovo di aiuto sai qualcosa della validita` dei diplomi di specializzazione il mio problrma e` il seguente:

vorrei sapere se il seguente diploma e` valido per il conseguimento dei 5 punti per la graduatoria interna di istituto scuola sup tabella titoli punto C :

corso biennale di 3000 ore per il conseguimento del Diploma di Perfezionamento in "“Uso delle tecnologie informatiche
a supporto dei processi di apprendimento nell'ambito delle scienze dell'educazione e
della formazione” rilasciato da UNISU
UNIVERSITÀ TELEMATICA DELLE SCIENZE UMANE
ISTITUITA CON D.M. 10/05/06 – G.U. n. 140 – SUPPL.ORD. n. 151 DEL 19/06/2006

Grazie

valeria2011

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty Re: diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da kiah Mer Apr 06, 2011 2:04 pm

se è un diploma biennale, 3000 ore 120 crediti, esami intermedi, esame finale e se osservano tutte le leggi necessarie perchè sia valido (per sapere quali sono guardati la tabella valutazione titoli culturali dei trasferimenti), insomma, se possiede i requisiti che ti ho detto si, è valido

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty Re: diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2011 2:35 pm

Vale vale... se è quello di 3000 ore vale. Unisu mi è stato regolarmente valutato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty Re: diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da valeria2011 Mer Apr 06, 2011 3:31 pm

si e` di 3000 ore biennale
lo hai presentato per le graduatorie interne come docente ? ti hanno dato 5 punti? grazie

valeria2011

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty Re: diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2011 3:42 pm

valeria2011 ha scritto:si e` di 3000 ore biennale
lo hai presentato per le graduatorie interne come docente ? ti hanno dato 5 punti? grazie
Sì, il nome era diverso perchè l'ho fatto negli a.a. scorsi. Sì, mi hanno dato 5 punti nelle graduatorie interne e anche nella mobilità (anche se ci hanno provato a non riconoscerlo, ma con la normativa e l'attestato in mano, non ci sono stati problemi).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty Re: diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da valeria2011 Mer Apr 06, 2011 4:03 pm

Creddo che il corso sia lo stesso . ti ricordi se sull'attestato che ti hanno rilasciato c'erano i riferimenti alla L 341/90 art 4,6,8 o dpr 162/80 o altro ?

grazie ancora

valeria2011

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty Re: diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2011 4:19 pm

Sull'attestato c'era proprio il riferimento alla tabella di valutazione titoli, con indicazione precisa di articolo e comma, da cui scaturisce la valutabiltà dello stesso in 5 punti. Appena riesco ti specifico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty Re: diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da valeria2011 Mer Apr 06, 2011 4:20 pm

sei stato gentilissimo aspetto tua risposta

valeria2011

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty Re: diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2011 7:25 pm

Allora sulla dichiarazione che mi hanno rilasciato c'è scritto così:
Il corso ha avuto le stesse caratteristiche dei corsi di specializzazione: durata biennale, esami specifici per ogni materia nel corso dei singoli anni e un esame finale.
Ai fini della valutazione del titolo nelle graduatorie d'Istituto e per la mobilità del personale docente di ruolo, indicare la tabella A o B allegato D al CCNI "III - titoli generali, lett. C, nota 11, secondo capoverso"
.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

diploma specializzzazione post laurea Empty Re: diploma specializzzazione post laurea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.