perdente posto sul sostegno e domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto sul sostegno e domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto sul sostegno e domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto sul sostegno e domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto sul sostegno e domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto sul sostegno e domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto sul sostegno e domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto sul sostegno e domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto sul sostegno e domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto sul sostegno e domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto sul sostegno e domanda

4 partecipanti

Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da stelly_84 Mer Apr 02, 2014 4:19 pm

Ciao a tutti ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto: sono un insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia e probabilmente sarò perdente posto quest anno. Vorrei sapere la procedura che dovrò attivare una volta dichiarata perdente posto: devo attendere la dichiarazione formale e poi dopo produrre domanda di mobilità? Le procedure si apriranno sempre su istanze online?
Nell'anno scolastico 2015/16 voglio presentare domanda per il passaggio su posto comune, a questo punto mi conviene non produrre domanda condizionata vero? per un anno non ha senso e non sono comunque interessata a rientrare in questa sede di titolarità

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da stelly_84 Mer Apr 02, 2014 7:05 pm

Qualcuno mi può aiutare?

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 02, 2014 8:07 pm

Si, se non vuoi essere trasferita d'ufficio, presenti domanda di trasferimento entro 5 giorni dalla notifica di soprannumerarietà

La domanda dovrai farla cartacea, non su IOL

E' una scelta tua se condizionare o no la domanda, valuta i pro e i contro
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da stelly_84 Mer Apr 02, 2014 8:13 pm

Ah quindi la porto in segreteria come le assegnazioni provvisorie.... Non volevo condizionarla perché nell anno scolastico 2015/16 volevo chiedere il passaggio sul posto comune quindi condizionarla credo che non avrebbe un gran senso

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 02, 2014 8:17 pm

Si consegnerai in segreteria.

Tieni conto che non condizionando la domanda perderai il punteggio di continuità maturato nella scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da microstella Mer Apr 02, 2014 8:29 pm

scusate se mi intrometto e se accadrebbe nella scuola secondaria di secondo grado?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da stelly_84 Gio Apr 03, 2014 9:27 am

Si Giovanna è vero ma in questa scuola tanto ci sono solo da quest anno

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da stelly_84 Gio Apr 03, 2014 9:27 am

Credo che per la secondaria sia la stessa cosa

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da Giulia87 Gio Apr 03, 2014 11:05 am

Buongiorno!! Io ho avuto notifica di docente soprannumerario!! Sono insegnante di sostegno e presenterò domanda condizionata...il mio dubbio è questo:
un'insegnante di sostegno del mio istituto ha chuesto il trasferimento sulla comune...se gli viene accettato il suo posto a chi va?? a me che ho presentato domanda condizionata oppure a qualcun altro?? Chi ha la precedenza??
Grazie mille!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 03, 2014 3:55 pm

stelly_84 ha scritto:Si Giovanna è vero ma in questa scuola tanto ci sono solo da quest anno
Ok, quindi non ti cambia niente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 03, 2014 3:55 pm

stelly_84 ha scritto:Credo che per la secondaria sia la stessa cosa
Esatto per il 1° grado. Mentre per il 2° grado non ci sono soprannumerari sul sostegno perchè il docente è DOS e non ha titolarità nella scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 03, 2014 4:03 pm

Giulia87 ha scritto:Buongiorno!! Io ho avuto notifica di docente soprannumerario!! Sono insegnante di sostegno e presenterò domanda condizionata...il mio dubbio è questo:
un'insegnante di sostegno del mio istituto ha chuesto il trasferimento sulla comune...se gli viene accettato il suo posto a chi va?? a me che ho presentato domanda condizionata oppure a qualcun altro??  Chi ha la precedenza??
Grazie mille!
Tu Giulia hai la precedenza su TUTTI. Se per effetto dei trasferimenti si libera una cattedra sul sostegno nella tua scuola, vieni riassorbita in automatico se hai presentato domanda condizionata. Per questo Giulia ricordati di mettere la crocetta sul NO nella sezione E del modulo di domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da Giulia87 Gio Apr 03, 2014 4:28 pm

Grazie mille Giovanna! In questi giorni sei la mia salvezza!!! ;D

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da stelly_84 Gio Apr 03, 2014 4:41 pm

Io che non voglio condizionarla come devo comportarmi? Devo crocettare qualcosa o basta non mettere la mia scuola tra le preferenze?

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 03, 2014 4:50 pm

Giulia87 ha scritto:Grazie mille Giovanna! In questi giorni sei la mia salvezza!!! ;D
Esagerata!! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 03, 2014 4:52 pm

stelly_84 ha scritto:Io che non voglio condizionarla come devo comportarmi? Devo crocettare qualcosa o basta non mettere la mia scuola tra le preferenze?
Se non vuoi condizionare devi barrare SI nella sezione E e così dichiari che vuoi in ogni caso partecipare al trasferimento ed è quindi mobilità volontaria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da stelly_84 Gio Apr 03, 2014 4:54 pm

Crocetto si alla mobilità volontaria giusto?

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 03, 2014 5:02 pm

Giusto Stelly
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da stelly_84 Gio Apr 03, 2014 5:03 pm

Grazie tantissimo! Non mi sono mai trovata in questa situAzione ero un po' agitata.... Ora aspetto il responso dagli organici effettivi per capire se devo farla o meno

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da stelly_84 Ven Apr 04, 2014 4:28 pm

Gli organici in media quando escono?

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 05, 2014 5:20 pm

Le scuole ci stanno lavorando, poi invieranno all'AT che dovrà renderli ufficiali.

L'anno scorso per la secondaria di 2° grado nella mia provincia l'AT ha pubblicato gli OD nel mese di giugno, per il 1° grado qualche settimana prima
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

perdente posto sul sostegno e domanda Empty Re: perdente posto sul sostegno e domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.