ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

+15
din
laclefdesonges
loredana
valebru
vest75
Dec
Illrene
bibi
verdeacqua
peach79
sinella
iannuzzi26
megamostro
Maryangel
dolcetto
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da dolcetto Lun Apr 28, 2014 4:44 pm

Salve,
sto alle prese con la compilazione della domanda e vorrei che alcuni miei dubbi sparissero ovvero:
1) avendo il titolo di specializzazione per il sostegno ed essendomi inserita tre anni fa anche nelle graduatorie speciali di Milano, vorrei sapere se faccio bene a spuntare nuovamente la parte relativa a sordomuti e non vedenti? oppure si viene a creare una graduatoria a parte e non più normale?
2) la sezione C3 devo compilarla nuovamente?
3) dovendo inserire un master e un corso da un punto devo compilare prima la sezione relativa al punto C7 e poi la pagina relativa al punto C8?
4) Nella sezione G1 relativa alla dichiarazione del servizio, bisogna inserire come data ultima della supplenza relativa all'anno in corso il 9 maggio oppure il 30 giugno? tanto i 12 punti li ho già maturati; inoltre, per il conteggio dei giorni complessivi che mi sembra sia obbligatorio vanno sommati tutti i giorni comprese le domeniche?
5) per la preferenza Q cosa bisogna scrivere come ente, data e n. protocollo?!
6) è necessario per l'inoltro inserire il codice personale? se sì, conviene quindi per prima cosa recuperarlo da istanze on line vero?

Grazie mille per l'attenzione
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Lun Apr 28, 2014 4:49 pm

dolcetto ha scritto:Salve,
sto alle prese con la compilazione della domanda e vorrei che alcuni miei dubbi sparissero ovvero:
1) avendo il titolo di specializzazione per il sostegno ed essendomi inserita tre anni fa anche nelle graduatorie speciali di Milano, vorrei sapere se faccio bene a spuntare nuovamente la parte relativa a sordomuti e non vedenti? oppure si viene a creare una graduatoria a parte e non più normale? 
2) la sezione C3 devo compilarla nuovamente? Solo titoli non ancora dichiarati.
3) dovendo inserire un master e un corso da un punto devo compilare prima la sezione relativa al punto C7 e poi la pagina relativa al punto C8? Sì.
4) Nella sezione G1 relativa alla dichiarazione del servizio, bisogna inserire come data ultima della supplenza relativa all'anno in corso il 9 maggio oppure il 30 giugno? IL giorno di inoltro. 
tanto i 12 punti li ho già maturati; inoltre, per il conteggio dei giorni complessivi che mi sembra sia obbligatorio vanno sommati tutti i giorni comprese le domeniche? Tutti i giorni che rientrano nel contratto.
5) per la preferenza Q cosa bisogna scrivere come ente, data e n. protocollo?! Niente!
6) è necessario per l'inoltro inserire il codice personale? se sì, conviene quindi per prima cosa recuperarlo da istanze on line vero? Sì.

Grazie mille per l'attenzione
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Lun Apr 28, 2014 5:04 pm

posso aggregarmi?

1) nella dichiarazione dei nuovi titoli di servizio, nella sezione G1 quando vado a ricercare la mia classe di concorso, non trovo la a246...

2) quest'anno ho conseguito una laurea triennale sempre inerente all'insegnamento delle lingue, la posso inserire da qualche parte? se sì dove? darà punteggio?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da dolcetto Lun Apr 28, 2014 5:10 pm

Grazie mille per la risposta Maryangel.....per la sezione C1 qualcuno può chiarirmi le idee?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Lun Apr 28, 2014 6:15 pm

dolcetto ha scritto:Grazie mille per la risposta Maryangel.....per la sezione C1 qualcuno può chiarirmi le idee?
Di niente!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da dolcetto Lun Apr 28, 2014 6:32 pm

Up
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Lun Apr 28, 2014 7:18 pm

dolcetto ha scritto:Grazie mille per la risposta Maryangel.....per la sezione C1 qualcuno può chiarirmi le idee?
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/allegati/iol_istanzaaggiornamentograduatorieadesaurimento_guidaoperativa_v1.pdf

5.5 COMPILAZIONE QUADRO C1 
 
L’utente delle province di Firenze, Milano, Modena, Napoli, Padova, Perugia, Roma, Torino e Trapani 
seleziona il quadro C1; 
Se l’informazione non e’ stata ancora inserita viene visualizzata la pagina di inserimento, altrimenti quella 
di modifica con i check già spuntati. 
L’aspirante può selezionare o deselezionare la graduatoria speciale (non vedenti o sordomuti o entrambi). 
Selezionando il bottone <registra > memorizza l’informazione; 
Selezionando il bottone <modifica > sostituisce le informazioni precedentemente inserite e torna all’elenco 
delle graduatorie
L’informazione di graduatoria speciale può essere indicata, modificata o 
cancellata solo in fase iniziale, quando ancora non è stato completato alcun quadro 
relativo alla graduatoria. Per procedere con l’indicazione dopo aver completato i 
quadri di aggiornamento è necessario, prima, eliminare tutte le informazioni di 
quadro. 

Se puoi riconfermi.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da iannuzzi26 Lun Apr 28, 2014 7:33 pm

Sera
poco fa cimentandomi a compilare la domanda ho notato che non compaiono nella sezione A- dati anagrafici né il mio comune di nascita con relativa provincia, né l'indirizzo di posta certificata. Come posso fare ad inserirli? Poi ho lo stesso problema di megamostro ovvero nella sezione G1 (dichiarazione dei nuovi titoli di servizio) non compare nel menù a tendina la mia classe di concorso a246 (ma ho notato che vi è invece una certa a046)....
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte....
P.S. Un bacione a megamostro

iannuzzi26

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Lun Apr 28, 2014 7:55 pm

iannuzzi26 ha scritto:Sera
poco fa cimentandomi a compilare la domanda ho notato che non compaiono nella sezione A- dati anagrafici né il mio  comune di nascita con  relativa provincia, né l'indirizzo di posta certificata. Come posso fare  ad inserirli? Poi ho lo stesso problema di megamostro ovvero nella sezione G1 (dichiarazione dei nuovi titoli di servizio) non compare nel menù a tendina la mia classe di concorso a246 (ma ho notato che vi è invece una  certa a046)....
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte....
P.S. Un bacione a megamostro
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-nuove-faq-miur-va-bene-domanda-senza-dati-pec
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da sinella Lun Apr 28, 2014 8:03 pm

Vorrei chiedere lumi ai moderatori in merito al servizio DAS svolto quest'anno e l'anno scorso. Il problema sorge, nell'aggiornamento del sevizio, in quanto va inserita la data dell'individuazione (dicembre) o dell'effettivo servizio? (gennaio). Ci sarebbe una differenza di due punti! Il problema è che, dall'individuazione, comunque non abbiamo potuto accettare altre supplenze e questo ci penalizza se dobbiamo mettere la data dall'effettivo servizio. Sicura di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
Susanna
sinella
sinella

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Mar Apr 29, 2014 12:14 am

iannuzzi26 ha scritto:Sera
poco fa cimentandomi a compilare la domanda ho notato che non compaiono nella sezione A- dati anagrafici né il mio  comune di nascita con  relativa provincia, né l'indirizzo di posta certificata. Come posso fare  ad inserirli? Poi ho lo stesso problema di megamostro ovvero nella sezione G1 (dichiarazione dei nuovi titoli di servizio) non compare nel menù a tendina la mia classe di concorso a246 (ma ho notato che vi è invece una  certa a046)....
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte....
P.S. Un bacione a megamostro
il mistero l'ho svelato leggendo qua e là nel forum...

se non ho capito male, se la tua cdc è la a246 non la trovi xché stai aggiornando quella e la prende di default...

ps. ciao iannuzzi... non ti sei fatta + sentire...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Mar Apr 29, 2014 12:17 am

ah dimenticavo
nel riquadro del sostegno, x il superiore che bisogna selezionare? solo la sigla PP?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da peach79 Mar Apr 29, 2014 12:27 am

Pp è per il personale educativo. Se nel triennio scorso avevi già dichiarato il titolo sos ora non lo devi ridichiarare
Si dichiarano solo i nuovi titoli
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da verdeacqua Mar Apr 29, 2014 12:35 am

dolcetto ha scritto:Salve,
sto alle prese con la compilazione della domanda e vorrei che alcuni miei dubbi sparissero ovvero:
1) avendo il titolo di specializzazione per il sostegno ed essendomi inserita tre anni fa anche nelle graduatorie speciali di Milano, vorrei sapere se faccio bene a spuntare nuovamente la parte relativa a sordomuti e non vedenti? oppure si viene a creare una graduatoria a parte e non più normale?
Scusate se mi intrometto. Dolcetto, dato che non sono riuscita a capire molto sulle graduatorie speciali, tu che sei iscritto potresti delucidarmi? E' una graduatoria aggiuntiva o alternativa a quella comune?
Ci si può iscrivere anche ora oppure ormai (dato che la graduatorie sono ad esaurimento) non ci si può iscrivere? Che titolo ci vuole?
Ci sono tutte le classi di concorso o no? In particolare c'è infanzia?
Si farebbe l'insegnante di sostegno o cosa?
Io ho il titolo di sostegno per l'infanzia e nella mia città ho visto che c'è un istituto per sordomuti ...
Grazie per qualunque anche piccola info.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da dolcetto Mar Apr 29, 2014 6:59 am

Ciao verde acqua, il fatto è che su consiglio di Lalla tre anni fa mi sono inserita anche in queste graduatorie che dovrebbero essere aggiuntive a quelle normali....io volevo proprio una rassicurazione su questo stavolta....mi era stato detto che possedendo il titolo di specializzazione sul sostegno potevo inserirmi anche in queste graduatorie. Attendo lumi anche io
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Mar Apr 29, 2014 2:07 pm

peach79 ha scritto:Pp è per il personale educativo. Se nel triennio scorso avevi già dichiarato il titolo sos ora non lo devi ridichiarare
Si dichiarano solo i nuovi titoli
quindi non devo mettere niente in quella sezione?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da bibi Mar Apr 29, 2014 2:33 pm

Scusate nella sezione F dovevo inserire un corso da 1 punto, ho messo c8, ma poi me lo cambia in c7 (ho provato più volte), lascio fare visto che poi tanto si può avere un massimo di 10 punti e li ho già raggiunti?
- Nelle supplenze annuali nel conteggio dei gg ho messo 180 anche se poi in base all'inizio e alla fine del servizio sono di più...va bene?

grazie mille

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Illrene Mar Apr 29, 2014 2:45 pm

mi aggiungo anch'io. avendo avuto contratti sempre da settembre a giugno, dove c'è da mettere il numero dei giorni, basta mettere 180 oppure devo mettere i giorni effettivi? grazie

Illrene

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 29, 2014 3:19 pm

bibi ha scritto:Scusate nella sezione F dovevo inserire un corso da 1 punto, ho messo c8, ma poi me lo cambia in c7 (ho provato più volte), lascio fare visto che poi tanto si può avere un massimo di 10 punti e li ho già raggiunti?
- Nelle supplenze annuali nel conteggio dei gg ho messo 180 anche se poi in base all'inizio e alla fine del servizio sono di più...va bene?

grazie mille
Sono due titoli diversi con diverso punteggio.
Se hai già dichiarato tre titoli da 3 punti, il quarto non ti verrebbe valutato, perché il limite è di tre titoli per tipologia.
Dovresti segnalare il problema.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Ospite Mar Apr 29, 2014 3:21 pm

[quote="Illrene"]mi aggiungo anch'io. avendo avuto contratti sempre da settembre a giugno, dove c'è da mettere il numero dei giorni, basta mettere 180 oppure devo mettere i giorni effettivi? grazie[/quote]

io ho messo da settembre fino a marzo, poi giorni complessivi 182. L'importante è che raggiungi i 12 punti e che non inserisci una data posteriore al 10 maggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da verdeacqua Mer Apr 30, 2014 1:13 pm

dolcetto ha scritto:Ciao verde acqua, il fatto è che su consiglio di Lalla tre anni fa mi sono inserita anche in queste graduatorie che dovrebbero essere aggiuntive a quelle normali....io volevo proprio una rassicurazione su questo stavolta....mi era stato detto che possedendo il titolo di specializzazione sul sostegno potevo inserirmi anche in queste graduatorie. Attendo lumi anche io
E poi ti hanno chiamato da queste graduatorie? Non hai visto se eri poi inserito sia nella graduatoria normale che in quella speciale? (potresti guardare anche ora, sulle attuali gae in vigore).
Scusa tu hai il sostegno per quale ordine di scuola?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Mer Apr 30, 2014 3:06 pm

@Dec
cortesemente puoi sciogliere un mio dubbio?  
se dovessero attribuire i 3 punti per il concorso 2012 ed ho superato il concorso per infanzia lo posso mettere, come titolo, anche nella graduatoria ad esaurimento  primaria?
Grazie
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Mer Apr 30, 2014 4:04 pm

io vorrei cambiare alcuni dati personali... tipo email, numero di telefono... come si fa?

altra domanda...
dovendo solo inserire il punteggio di servizio x questi tre anni ho compilato la sezione I, L, M
x la mia cdc (a246) la sezione G1
x la a245 niente

è giusto così?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da verdeacqua Mer Apr 30, 2014 4:32 pm

Maryangel ha scritto:@Dec
cortesemente puoi sciogliere un mio dubbio?  
se dovessero attribuire i 3 punti per il concorso 2012 ed ho superato il concorso per infanzia lo posso mettere, come titolo, anche nella graduatoria ad esaurimento  primaria?
Grazie
temo che il concorso non verrà valutato: http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatorie-ad-esaurimento-2014-superamento-del-concorso-2012-vale-e-ii-fascia

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Mer Apr 30, 2014 4:35 pm

verdeacqua ha scritto:
Maryangel ha scritto:@Dec
cortesemente puoi sciogliere un mio dubbio?  
se dovessero attribuire i 3 punti per il concorso 2012 ed ho superato il concorso per infanzia lo posso mettere, come titolo, anche nella graduatoria ad esaurimento  primaria?
Grazie
temo che il concorso non verrà valutato: http://www.orizzontescuola.it/speciali/graduatorie-ad-esaurimento-2014-superamento-del-concorso-2012-vale-e-ii-fascia
Non perdo la speranza!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.