ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

+15
din
laclefdesonges
loredana
valebru
vest75
Dec
Illrene
bibi
verdeacqua
peach79
sinella
iannuzzi26
megamostro
Maryangel
dolcetto
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da dolcetto Lun Apr 28, 2014 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
sto alle prese con la compilazione della domanda e vorrei che alcuni miei dubbi sparissero ovvero:
1) avendo il titolo di specializzazione per il sostegno ed essendomi inserita tre anni fa anche nelle graduatorie speciali di Milano, vorrei sapere se faccio bene a spuntare nuovamente la parte relativa a sordomuti e non vedenti? oppure si viene a creare una graduatoria a parte e non più normale?
2) la sezione C3 devo compilarla nuovamente?
3) dovendo inserire un master e un corso da un punto devo compilare prima la sezione relativa al punto C7 e poi la pagina relativa al punto C8?
4) Nella sezione G1 relativa alla dichiarazione del servizio, bisogna inserire come data ultima della supplenza relativa all'anno in corso il 9 maggio oppure il 30 giugno? tanto i 12 punti li ho già maturati; inoltre, per il conteggio dei giorni complessivi che mi sembra sia obbligatorio vanno sommati tutti i giorni comprese le domeniche?
5) per la preferenza Q cosa bisogna scrivere come ente, data e n. protocollo?!
6) è necessario per l'inoltro inserire il codice personale? se sì, conviene quindi per prima cosa recuperarlo da istanze on line vero?

Grazie mille per l'attenzione
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 5:07 pm

megamostro ha scritto:grazie... ma allora cosa dice a fare "indirizzo mail privato"?
Dalla guida "istanze on-line": "La mail viene recapitata all’indirizzo noto al sistema fin dalla registrazione." 
Tu quale hai inserito?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Ven Mag 02, 2014 5:09 pm

ho appena consultato il file pdf della mia domanda e ho qualche domanda...

a parte che non mi ha cambiato neanche il numero di telefono, nella sezione C riguardo "SCUOLE ED ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA" non c'è nessuna spunta... come mai? è così che deve essere?

a la sezione L non la devo compilare, vero? è solo x chi ha la 104???

x modificarla, devo annullare l'inoltro e poi rifarla, giusto?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Ven Mag 02, 2014 5:11 pm

Maryangel ha scritto:
megamostro ha scritto:grazie... ma allora cosa dice a fare "indirizzo mail privato"?
Dalla guida "istanze on-line": "La mail viene recapitata all’indirizzo noto al sistema fin dalla registrazione." 
Tu quale hai inserito?

non ricordo... ma a questo punto, visto la difficoltà a cambiare, deve essere quella col dominio istruzione.it

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 5:13 pm

Sulla sezione A c'è scritto.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Ven Mag 02, 2014 5:15 pm

confermo... è quella...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da din Sab Mag 03, 2014 11:53 am

Salve a tutti... non trovo risposte ad un quesito importante per la lettera L quadro h2 !!!!! Vi prego aiutatemi??...Ho sempre avuto la preferenza L per figlio di mutilato/invalido ....e ho presentato nei passati aggiornamenti 3 documentazioni sanitarie che attestano diversi deficit.
Attualmente nel quadro il sistema mi fa inserire solo gli estremi di 1 doc...come faccio ad inserire gli altri ?
Posso inserirli nella sezione altre dichiarazioni?
I certificati cartacei vanno poi spediti ?
Grazie !!!!

din

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 03, 2014 1:01 pm

din ha scritto:Salve a tutti... non trovo risposte ad un quesito importante per la lettera L quadro h2 !!!!! Vi prego aiutatemi??...Ho sempre avuto la preferenza L per figlio di mutilato/invalido ....e ho presentato nei passati aggiornamenti 3 documentazioni sanitarie che attestano diversi deficit.
Attualmente nel quadro il sistema mi fa inserire solo gli estremi di 1 doc...come faccio ad inserire gli altri ?
Posso inserirli nella sezione altre dichiarazioni?
I certificati  cartacei vanno poi spediti ?
Grazie !!!!
Se leggi la nota 33 del fac-simile della domanda c'è scritto che la sezione H deve essere necessariamente compilata per le situazioni sopraggiunte e per quelle soggette a scadenza: titoli di riserva, lettere M,N,O,R,S dei titoli di preferenza e requisiti per la priorità nella scelta della sede.
Se i certificati non hanno scadenza, sono stati prodotti nel precedente aggiornamento,  non c'è bisogno di presentarli.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da din Sab Mag 03, 2014 1:58 pm

Ok... Sai se posso aggiungere gli estremi delle altre certificazioni nella sezione altre dichiarazioni???
Maryangel GRAZIE ...sei un angelo ;-)

din

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da ayam Sab Mag 03, 2014 1:59 pm

Scusate, avendo barrato la sezione H3 per servizio civile che ho poi specificato nella sez M punto f come gentilmente suggerito da Maryangel, vorrei sapere se devo inviare copia dell' attestato del servizio civile

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 03, 2014 2:43 pm

din ha scritto:Ok... Sai se posso aggiungere gli estremi delle altre certificazioni nella sezione altre dichiarazioni???
Maryangel  GRAZIE ...sei un angelo ;-) Grazie a te, troppo buona!
Di niente! ; )
Nella sezione M al punto i puoi inserire ciò che vuoi.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 03, 2014 2:44 pm

ayam ha scritto:Scusate, avendo barrato la sezione H3 per servizio civile che ho poi specificato nella sez M punto f come gentilmente suggerito da Maryangel, vorrei sapere se devo inviare copia dell' attestato del servizio civile
Non occorre.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da ayam Sab Mag 03, 2014 3:07 pm

Grazie Maryangel

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 03, 2014 3:09 pm

ayam ha scritto:Grazie Maryangel
Di niente.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Sfida scuola Sab Mag 03, 2014 5:02 pm

io sono abilitata al sos alle secondaria e avevo il titolo "T", se ho capito bene adesso non devo fare nulla...
ma per le scuole speciali, non serve un qualche altro titolo particolare?

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da alessia31 Sab Mag 03, 2014 6:46 pm

Salve,
vorrei capire se è regolare la impossibilità di registrare la data di termine del mio attuale contratto, ovvero 30/06, nella sezione di aggiornamento titoli di servizio. Grazie

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Sfida scuola Dom Mag 04, 2014 2:26 pm

alessia31 ha scritto:Salve,
vorrei capire se è regolare la impossibilità di registrare la data di termine del mio attuale contratto, ovvero 30/06, nella sezione di aggiornamento titoli di servizio. Grazie

per quel che so i titoli sono valutabili fino al 10/05, lo stesso per il servizio
se non raggiungi a tale data il massimo del punteggio, lo integrerai al prossimo aggiornamento

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da alessia31 Dom Mag 04, 2014 2:31 pm

Sfida scuola ha scritto:
alessia31 ha scritto:Salve,
vorrei capire se è regolare la impossibilità di registrare la data di termine del mio attuale contratto, ovvero 30/06, nella sezione di aggiornamento titoli di servizio. Grazie

per quel che so i titoli sono valutabili fino al 10/05, lo stesso per il servizio
se non raggiungi a tale data il massimo del punteggio, lo integrerai al prossimo aggiornamento
E' un incarico annuale, quindi?

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Sfida scuola Dom Mag 04, 2014 2:49 pm

alessia31 ha scritto:
Sfida scuola ha scritto:
alessia31 ha scritto:Salve,
vorrei capire se è regolare la impossibilità di registrare la data di termine del mio attuale contratto, ovvero 30/06, nella sezione di aggiornamento titoli di servizio. Grazie

per quel che so i titoli sono valutabili fino al 10/05, lo stesso per il servizio
se non raggiungi a tale data il massimo del punteggio, lo integrerai al prossimo aggiornamento
E' un incarico annuale, quindi?

scusa, forse non mi sono spiegata
Volevo dire che, se il tuo servizio è iniziato a settembre, comunque otterrai il punteggio massimo perché servizio maggiore di 180 giorni; se invece non arrivi ai 180, puoi dichiarare il servizio fino al 10/05 e poi i periodi residui nel 2017...
almeno così ho capito io. dovrebbe essere scritto nel decreto

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da elenta Dom Mag 04, 2014 3:31 pm

sì, ho sbagliato a scrivere, mi riferivo alla sezione F2.ma in merito alla scelta del punto c2 o c9, quale punto della sezione devo indicare?io sono nella gae infanzia, non nella primaria. la seconda laurea in scienze della formazione primaria, vale 3 o 6 punti?


Ultima modifica di elenta il Dom Mag 04, 2014 8:58 pm - modificato 1 volta.

elenta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.04.14

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da iannuzzi26 Dom Mag 04, 2014 5:59 pm

Salve lalla, gulia e dec

mi sono accorta nella compilazione della domanda che nella sezione A-dati personali non compare il mio comune di nascita ( ma soltanto la sigla EE nella provincia)...Come posso fare per inserirlo?
saluti

iannuzzi26

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Sfida scuola Dom Mag 04, 2014 6:21 pm

iannuzzi26 ha scritto:Salve lalla, gulia e dec

mi  sono accorta nella compilazione della domanda che nella sezione A-dati personali non compare il  mio comune di nascita ( ma soltanto la sigla EE nella provincia)...Come posso fare per inserirlo?
saluti

ma sei nata all'estero?
in questo caso penso sia normale

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da iannuzzi26 Dom Mag 04, 2014 8:22 pm

si sfida scuola sono nata in Francia... Spero che non mi creino problemi per la mancanza del comune di nascita... come posso fare per esserne certa?

iannuzzi26

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Dom Mag 04, 2014 9:16 pm

iannuzzi26 ha scritto:si sfida scuola sono nata in Francia... Spero che non mi creino problemi per la mancanza del comune di nascita... come posso fare per esserne certa?
No. Tranquilla!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Sfida scuola Dom Mag 04, 2014 9:47 pm

iannuzzi26 ha scritto:si sfida scuola sono nata in Francia... Spero che non mi creino problemi per la mancanza del comune di nascita... come posso fare per esserne certa?

non penso ci siano problemi, in molte procedure è richiesto solo lo stato in caso di nascita all'estero e, se non sbaglio, anche nel codice fiscale c'è un codice unico per stato anziché per comune come quelli nati in itali...

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da loredana Dom Mag 04, 2014 11:36 pm

loredana ha scritto:Nella sezione h 2 vanno indicate solo le preferenze (io ho r e q) e va inoltrato senza gli estremi dell'ente? Grazie.

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 3 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.