ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

+15
din
laclefdesonges
loredana
valebru
vest75
Dec
Illrene
bibi
verdeacqua
peach79
sinella
iannuzzi26
megamostro
Maryangel
dolcetto
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da dolcetto Lun Apr 28, 2014 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
sto alle prese con la compilazione della domanda e vorrei che alcuni miei dubbi sparissero ovvero:
1) avendo il titolo di specializzazione per il sostegno ed essendomi inserita tre anni fa anche nelle graduatorie speciali di Milano, vorrei sapere se faccio bene a spuntare nuovamente la parte relativa a sordomuti e non vedenti? oppure si viene a creare una graduatoria a parte e non più normale?
2) la sezione C3 devo compilarla nuovamente?
3) dovendo inserire un master e un corso da un punto devo compilare prima la sezione relativa al punto C7 e poi la pagina relativa al punto C8?
4) Nella sezione G1 relativa alla dichiarazione del servizio, bisogna inserire come data ultima della supplenza relativa all'anno in corso il 9 maggio oppure il 30 giugno? tanto i 12 punti li ho già maturati; inoltre, per il conteggio dei giorni complessivi che mi sembra sia obbligatorio vanno sommati tutti i giorni comprese le domeniche?
5) per la preferenza Q cosa bisogna scrivere come ente, data e n. protocollo?!
6) è necessario per l'inoltro inserire il codice personale? se sì, conviene quindi per prima cosa recuperarlo da istanze on line vero?

Grazie mille per l'attenzione
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da dolcetto Mer Apr 30, 2014 5:00 pm

Verdeacqua, io ho il sostegno ADO2, non mi hanno mai chiamata,nessuna scuola..però quest'anno, dato che la domanda è on line, non vorrei rientrare solo in quella graduatoria
...lalla mi rispondi please???
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da dolcetto Mer Apr 30, 2014 5:01 pm

Nessuna chiamata dalle scuole speciali...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 10:10 pm

Maryangel ha scritto:@Dec
cortesemente puoi sciogliere un mio dubbio?  
se dovessero attribuire i 3 punti per il concorso 2012 ed ho superato il concorso per infanzia lo posso mettere, come titolo, anche nella graduatoria ad esaurimento  primaria?
Grazie

Direi di sì, premesso che io non credo che vi daranno i tre punti. Anzi io direi solo nella graduatoria della primaria, visto che si parla di altra abilitazione o idoneità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Dec Mer Apr 30, 2014 10:12 pm

megamostro ha scritto:io vorrei cambiare alcuni dati personali... tipo email, numero di telefono... come si fa?

altra domanda...
dovendo solo inserire il punteggio di servizio x questi tre anni ho compilato la sezione I, L, M
x la mia cdc (a246) la sezione G1
x la a245 niente

è giusto così?

Sì. Per i dati personali devi guardare nella home page di istanze on line (colonna a destra).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Mer Apr 30, 2014 10:13 pm

Dec ha scritto:
Maryangel ha scritto:@Dec
cortesemente puoi sciogliere un mio dubbio?  
se dovessero attribuire i 3 punti per il concorso 2012 ed ho superato il concorso per infanzia lo posso mettere, come titolo, anche nella graduatoria ad esaurimento  primaria?
Grazie

Direi di sì, premesso che io non credo che vi daranno i tre punti. Anzi io direi solo nella graduatoria della primaria, visto che si parla di altra abilitazione o idoneità.
Grazie mille!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da peach79 Mer Apr 30, 2014 10:49 pm

megamostro ha scritto:
peach79 ha scritto:Pp è per il personale educativo. Se nel triennio scorso avevi già dichiarato il titolo sos ora non lo devi ridichiarare
Si dichiarano solo i nuovi titoli
quindi non devo mettere niente in quella sezione?

vanno dichiarati solo nuovi titoli e nuovi servizi.
se non hai altre abilitazioni sos prese negli ultimi tre anni non le devi dichiarare.

cmq leggete bene tutte le guide di os e le faq del ministero prima di compilare la domanda xkè nella maggior parte dei casi è più semplice di quello che sembra
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da vest75 Gio Mag 01, 2014 6:58 pm

Scusate un'informazione...ma per insegnare nelle scuole speciali ci vuole il sostegno, è così? Quindi io che non l'ho la sezione la sezione C1 non la devo compilare. Giusto?
Grazie mille!

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da valebru Gio Mag 01, 2014 9:17 pm

Scusa Dec, puoi cortesemente rispondere anche a questa mia domanda? Dato che il diploma di Scuola Magistrale (infanzia) è stato riconosciuto titolo abilitante è possibile inserirlo nella sezione F2 C2 della graduatoria EEEE??? Attendo tua risposta prima di iniziare a compilare la domanda. Grazie mille.

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Dec Gio Mag 01, 2014 9:49 pm

Il miur non ha dato indicazioni in questo senso, ma io ritengo di no perchè il diploma sarà quello che ti ha consentito di accedere al concorso o di iscriverti a Sfp che sono i titoli di accesso alla graduatoria della scuola primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da valebru Gio Mag 01, 2014 9:56 pm

Ma infatti intendevo come abilitazione/idoneità in AGGIUNTA al titolo di accesso, tipo il superamento concorso 2012 che molti lo stanno inserendo (e penso di farlo anche io)

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da loredana Gio Mag 01, 2014 11:36 pm

Nella sezione h 2 vanno indicate solo le preferenze (io ho r e q) e va inoltrato senza gli estremi dell'ente? Grazie.

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Ven Mag 02, 2014 12:20 pm

Dec ha scritto:
megamostro ha scritto:io vorrei cambiare alcuni dati personali... tipo email, numero di telefono... come si fa?

altra domanda...
dovendo solo inserire il punteggio di servizio x questi tre anni ho compilato la sezione I, L, M
x la mia cdc (a246) la sezione G1
x la a245 niente

è giusto così?

Sì. Per i dati personali devi guardare nella home page di istanze on line (colonna a destra).
fatto... GRAZIE!!!

non riesco xò ad inserire la casella di posta certificata... come mai?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da laclefdesonges Ven Mag 02, 2014 12:25 pm

a quanto ho capito, la devi prima modificare dal tuo account, poi ti si inserisce in automatico !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Ven Mag 02, 2014 12:39 pm

l'ho fatto... e non appare... fra l'altro non mi modifica neanche la casella di posta privata che quando la inserisco è con il dominio tin.it e poi quando appare è con il dominio istruzione.it che io non penso di aver mai inserito...

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 12:49 pm

megamostro ha scritto:l'ho fatto... e non appare... fra l'altro non mi modifica neanche la casella di posta privata che quando la inserisco è con il dominio tin.it e poi quando appare è con il dominio istruzione.it che io non penso di aver mai inserito...
Con l'aggiornamento del software del 23 aprile, la PEC non risultava più, solo l'indirizzo e-mail con istruzione.it.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Ven Mag 02, 2014 3:36 pm

e quindi come si fa a cambiarla e ad inserire la pec e un altro indirizzo privato?

io istruzione non lo guardo mai

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da din Ven Mag 02, 2014 4:05 pm

scusate... qualcuno sa come funziona l'aggiornamento su due classi di concorso? Io devo aggiornare punti servizio e titoli culturali sulla primaria e solo titoli culturali sulla scuola infanzia...ossia, sulla schermata c'è una funzione che mi consente di segnalare l'aggiornamento anche per l'infanzia mentre compilo primaria o devo fare due compilazioni a parte ??

din

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da elenta Ven Mag 02, 2014 4:15 pm

buongiorno,
ho un dubbio: sono inserita in gae, solo per l'infanzia, ho conseguito anche la laurea scienze formazione primaria indirizzo primaria. vorrei inserire tale titolo nell'aggiornamento, nella sezione F1 devo metterla nel punto C2 o C9?
grazie se qualcuno vorrà sciogliere questo dubbio

elena

elenta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.04.14

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 4:17 pm

din ha scritto:scusate... qualcuno sa come funziona l'aggiornamento su due classi di concorso? Io devo aggiornare punti servizio e titoli culturali sulla primaria e solo titoli culturali sulla scuola infanzia...ossia, sulla schermata c'è una funzione che mi consente di segnalare l'aggiornamento anche per l'infanzia mentre compilo primaria o devo fare due compilazioni a parte ??
Il sistema ti dà la possibilità di aggiornare entrambe le graduatorie, indipendentemente. C'è l'elenco delle cdc dove puoi aggiornare le sezioni per titoli e/o servizi.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 4:21 pm

elenta ha scritto:buongiorno,
ho un dubbio: sono inserita in gae, solo  per l'infanzia, ho conseguito anche la laurea scienze formazione primaria indirizzo primaria. vorrei inserire tale titolo nell'aggiornamento, nella sezione F1 devo metterla nel punto C2 o C9?
grazie se qualcuno vorrà sciogliere questo dubbio

elena
La sezione F1 è per la sostituzione del titolo di accesso, al punto G.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da din Ven Mag 02, 2014 4:23 pm

Grazie Maryangel .... quindi i corsi di perfezionamento che metto per la primaria li devo ripetere nella scuola dell'infanzia ?

din

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Maryangel Ven Mag 02, 2014 4:26 pm

din ha scritto:Grazie Maryangel .... quindi i corsi di perfezionamento che metto per la primaria li devo ripetere nella scuola dell'infanzia ?
Di niente. Sì se possono essere valutati per tutt'e due le graduatorie.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da din Ven Mag 02, 2014 4:26 pm

Grazie Maryangel .... quindi i corsi di perfezionamento che metto per la primaria li devo ripetere nella scuola dell'infanzia ?

din

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da verdeacqua Ven Mag 02, 2014 4:27 pm

megamostro ha scritto:e quindi come si fa a cambiarla e ad inserire la pec e un altro indirizzo privato?

io istruzione non lo guardo mai
la pec non si può inserire ed è così per tutti.
l'indirizzo istruzione.it credo che lo metta obbligatoriamente (per chi lo possiede)... perciò ti toccherà guardarlo!!!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da megamostro Ven Mag 02, 2014 4:50 pm

grazie... ma allora cosa dice a fare "indirizzo mail privato"?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI...... - Pagina 2 Empty Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.