Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Empty Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE

Messaggio Da francy1976 Lun Mag 12, 2014 3:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ho un dubbio per quanto riguarda i giorni di servizio da dichiarare nell'aggiornamento delle GaE:
nell'anno in corso ho effettuato una supplenza per 77 giorni, una per 19 giorni e dopo il 10 maggio farò altri 10 giorni. Il massimo che posso dichiarare come giorni è 96 e quindi 6 punti, il quesito è: i 10 giorni successivi al 10 maggio che dichiarerò nel 2017 faranno cumulo con quanto dichiarato quest'anno (96+10=106) e quindi sarebbero 8 punti, ma solo 2 da aggiornare nel 2017, oppure ne dichiaro 77 e per l'anno 2017 poi bastano 16 giorni per fare 2 punti senza cumulare i giorni?
Grazie, attendo risposte.

francy1976

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso


Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Empty Re: Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE

Messaggio Da francy1976 Mer Mag 14, 2014 9:03 pm

TESSY ha scritto:Si calcolano i giorni di servizio per anno scolastico. Non si possono sommare i giorni di servizio prestati in anni scolastici differenti.
L' A.T valuterà i giorni di servizio non dichiarati fino alla fine di  questo anno scolastico.
Per il prossimo A.S. altro giro altra corsa.

Forse non riesco a farmi capire....io parlavo nell'esempio precedente di giorni effettuati sempre per l'anno scolastico 2013/14.....105 li dichiaro in questa sessione di aggiornamento perchè entro il 10 maggio e 1 giorno che avanza lo dichiarerò nell'aggiornamento del 2017....così facendo avrei diritto ad ottenere 6 punti quest'anno (da 76 a 105 giorni= 6 punti) e 2 punti nel 2017 (sommando 105+1=106 e quindi da 106 a 145 giorni= 8 punti meno 6 punti già valutati = risultato 2 punti).
Se così non fosse ci sarebbe una grave disparità con chi dichiara lo stesso numero di giorni (106) ma entro il 10 maggio: quest'ultimo avrebbe 2 punti in più di me per i prossimi tre anni (giustamente), ma al prossimo aggiornamento io non potrei recuperare quei 2 punti.
Spero di essere stata più chiara nel concetto.

francy1976

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Empty Re: Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2014 9:11 am

francy1976 ha scritto:
TESSY ha scritto:Si calcolano i giorni di servizio per anno scolastico. Non si possono sommare i giorni di servizio prestati in anni scolastici differenti.
L' A.T valuterà i giorni di servizio non dichiarati fino alla fine di  questo anno scolastico.
Per il prossimo A.S. altro giro altra corsa.

Forse non riesco a farmi capire....io parlavo nell'esempio precedente di giorni effettuati sempre per l'anno scolastico 2013/14.....105 li dichiaro in questa sessione di aggiornamento perchè entro il 10 maggio e 1 giorno che avanza lo dichiarerò nell'aggiornamento del 2017....così facendo avrei diritto ad ottenere 6 punti quest'anno (da 76 a 105 giorni= 6 punti) e 2 punti nel 2017 (sommando 105+1=106 e quindi da 106 a 145 giorni= 8 punti meno 6 punti già valutati = risultato 2 punti).
Se così non fosse ci sarebbe una grave disparità con chi dichiara lo stesso numero di giorni (106) ma entro il 10 maggio: quest'ultimo avrebbe 2 punti in più di me per i prossimi tre anni (giustamente), ma al prossimo aggiornamento io non potrei recuperare quei 2 punti.
Spero di essere stata più chiara nel concetto.
Mi pare che Lalla dicesse un'altra cosa, e cioè:
se per quest'anno dichiari 105 giorni poi nel 2017 non puoi "riprenderti" 15 giorni per attaccarli al giorno fatto dopo il 10 maggio. Perché quelli già dichiarati non sono più utilizzabili. Quindi quest'anno ti conviene dichiarare semmai solo 90 giorni o, meglio ancora, 80 giorni per poi utilizzare tutto il restante per il 2017.
Personalmente io gradirei che si potessero dichiarare nel 2017 SOLO i giorni fatti dopo il 10 maggio......E mi pare che l'O.M. dica "si possono dichiarare i giorni svolti DOPO il 1° giugno 2011". Io sono del parere che si possono dichiarare i giorni fatti dopo la chiusura del termine per la presentazione della domanda. Ma Lalla la pensa diversamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Empty Re: Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE

Messaggio Da francy1976 Gio Mag 15, 2014 10:19 am

giobbe ha scritto:
francy1976 ha scritto:
TESSY ha scritto:Si calcolano i giorni di servizio per anno scolastico. Non si possono sommare i giorni di servizio prestati in anni scolastici differenti.
L' A.T valuterà i giorni di servizio non dichiarati fino alla fine di  questo anno scolastico.
Per il prossimo A.S. altro giro altra corsa.

Forse non riesco a farmi capire....io parlavo nell'esempio precedente di giorni effettuati sempre per l'anno scolastico 2013/14.....105 li dichiaro in questa sessione di aggiornamento perchè entro il 10 maggio e 1 giorno che avanza lo dichiarerò nell'aggiornamento del 2017....così facendo avrei diritto ad ottenere 6 punti quest'anno (da 76 a 105 giorni= 6 punti) e 2 punti nel 2017 (sommando 105+1=106 e quindi da 106 a 145 giorni= 8 punti meno 6 punti già valutati = risultato 2 punti).
Se così non fosse ci sarebbe una grave disparità con chi dichiara lo stesso numero di giorni (106) ma entro il 10 maggio: quest'ultimo avrebbe 2 punti in più di me per i prossimi tre anni (giustamente), ma al prossimo aggiornamento io non potrei recuperare quei 2 punti.
Spero di essere stata più chiara nel concetto.
Mi pare che Lalla dicesse un'altra cosa, e cioè:
se per quest'anno dichiari 105 giorni poi nel 2017 non puoi "riprenderti" 15 giorni per attaccarli al giorno fatto dopo il 10 maggio. Perché quelli già dichiarati non sono più utilizzabili. Quindi quest'anno ti conviene dichiarare semmai solo 90 giorni o, meglio ancora, 80 giorni per poi utilizzare tutto il restante per il 2017.
Personalmente io gradirei che si potessero dichiarare nel 2017 SOLO i giorni fatti dopo il 10 maggio......E mi pare che l'O.M. dica "si possono dichiarare i giorni svolti DOPO il 1° giugno 2011". Io sono del parere che si possono dichiarare i giorni fatti dopo la chiusura del termine per la presentazione della domanda. Ma Lalla la pensa diversamente.

Con quest'ultima risposta penso di chiuderla qui:
io non ho parlato di riprendermi 15 giorni dal servizio già dichiarato!!
Io ho solo detto che se faccio 106 giorni, o tutti prima del 10 maggio o in parte prima e in parte dopo, io ho il diritto di avere 8 punti complessivi, o tutti nella sessione in corso o in parte prima e in parte dopo!!
Continuo a ripeterti che il D.M. dice quello che hai detto tu, ma aggiunge altro e tu fai finta di non leggerlo.
Fai come meglio credi...

francy1976

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Empty Re: Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2014 12:00 pm

Tu parli dell'art. 1 comma 5. L'altro che aggiunge è molto equivoco.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE - Pagina 2 Empty Re: Domanda su giorni di servizio da dichiarare per aggiornamento GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.