HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???

2 partecipanti

Andare in basso

HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Empty HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 6:17 pm

ho controllato mille volte la domanda e solo ora mi sono accorta che ho sbagliato la data nel titolo di preferenza L, ho scritto cioè giorno e mese corretti e l'anno "0091" invece di "1991"...devo rifarla??HELP!!!!

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Empty Re: HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 6:24 pm

aiuto Lalla, ke devo fare? come ho fatto a sbagliare??

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Empty Re: HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:37 pm

mariamari ha scritto:ho controllato mille volte la domanda e solo ora mi sono accorta che ho sbagliato la data nel titolo di preferenza L, ho scritto cioè giorno e mese corretti e l'anno "0091" invece di "1991"...devo rifarla??HELP!!!!
Credo che a limite ti chiederanno di precisare meglio la data. Per un errore di così poco conto non mi azzarderei ad inoltrare una nuova domanda. Con l'intasamento che si sta avendo in rete potresti correre rischi molto, ma molto, più seri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Empty Re: HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 6:46 pm

tra l'altro è una preferenza che ho già dichiarato in passato, mi preoccupo ancora di meno?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Empty Re: HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 6:48 pm

mariamari ha scritto:tra l'altro è una preferenza che ho già dichiarato in passato, mi preoccupo ancora di meno?
Dovevi solo barrare la lettera L senza indicare nulla, come previsto dalla nota n.33 della domanda. Proprio perché già inserita a sistema e non soggetta a scadenza. Quindi credo che ti sarà data normalmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Empty Re: HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???

Messaggio Da mariamari Ven Mag 16, 2014 6:50 pm

speriamo...grazie Giobbe! mi hai aiutato ad essere un pò più lucida. nn mi dispiacerebbe cmq avere anche il parere dei moderatori, giusto per stare tranquilla

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Empty Re: HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???

Messaggio Da Ospite Ven Mag 16, 2014 7:00 pm

mariamari ha scritto:speriamo...grazie Giobbe! mi hai aiutato ad essere un pò più lucida. nn mi dispiacerebbe cmq avere anche il parere dei moderatori, giusto per stare tranquilla
Ti credo ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Empty Re: HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???

Messaggio Da floris28 Ven Giu 20, 2014 11:10 am

Salve a tutti, io mi sono resa conto che nella compilazione del modello A1 ho i serito solo l'anno del titolo conseguito ma non il mese e il giorno! La domanda l'ho già inviata. Può essere motivo di esclusione questa cosa?? Cosa devo fare?? Vi prego aiutatemi!! Grazie!

floris28

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio??? Empty Re: HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.