Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto

Andare in basso

Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Empty Urgente Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto

Messaggio Da claudio.si Ven Mag 23, 2014 12:50 pm

Buonasera a tutti,
volevo avere alcune delucidazioni.
Attualmente ho un contratto a tempo indeterminato in una scuola paritaria e sono in possesso del diploma magistrale ante 2001/2002.
Il contratto a tempo indeterminato l'ho ricevuto quest'anno, e quest'anno noi diplomati passiamo in seconda fascia.
Posso far valutare il servizio prestato in scuola paritaria a tempo indeterminato nella graduatoria di istituto? Se si, come lo posso inserire (in termine di date di inizio e fine del titolo di servizio?)

Stavo pensando anche di sfruttare da quest'anno il mio titolo per iscrivermi nella graduatoria di istituto di seconda fascia dell'infanzia. Ovviamente tutti i titoli di servizio vanno usati per una sola graduatoria. Ma visto che ho 3 anni di servizio pieni, e poichè ogni anno si valutano al massimo 6 mesi, potrei far valere gli alti 3 mesi di servizio in scuola primaria (non valutabili su EEEE) sulla graduatoria di infanzia, così da non buttarli?

Un'ultima domanda, se sono in possesso di un diploma vecchio ordinamento del conservatorio (equiparato a laurea di secondo livello) ma non ho nè abilitazione nè titoli di servizio, posso lo stesso richiedere l'inserimento in terza fascia di istituto (oltre che nella A031 e A032) anche nei licei musicali (scegliendoli nel modello B) da presentare in seguito? I titoli artistici valgono solo per la graduatoria di strumento di terza fascia giusto?  

Grazie mille a tutti!

claudio.si

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Empty Re: Urgente Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto

Messaggio Da claudio.si Ven Mag 23, 2014 1:59 pm

Up

claudio.si

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Empty Re: Urgente Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto

Messaggio Da claudio.si Ven Mag 23, 2014 1:59 pm

Up

claudio.si

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente  Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto Empty Re: Urgente Contratto a tempo indeterminato e graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.