III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

5 partecipanti

Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da mird Lun Mag 26, 2014 11:20 pm

Nel precedente aggiornamento non ho inserito il titolo culturale di accesso perché già dichiarato. Anche adesso la pag. 9 deve essere vuota?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 27, 2014 6:20 am

a nostro parere il titolo di accesso va sempre dichiarato. sei sicura di non averlo inserito?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da mird Mar Mag 27, 2014 7:16 am

Giá dichiarato certo, ma a pag. 9 del modello a2 chiede anche di inserire nuovamente il voto, e quella parte nel precedente triennio l'ho lasciata vuota

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da Bio83 Mar Mag 27, 2014 8:16 am

Lalla, io ho creato un topic all'attenzione di Dec e gugu proprio sulla questione di pagina 9...potresti darmi il tuo parere? Grazie

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da Bio83 Mar Mag 27, 2014 8:25 am

Scusate se sono pedante, ma questo fatto di pagina 9 (già pagina 7) del modello A2 non è chiaro da nessuna parte. A pagina 4 il titolo di accesso va sempre inserito, ma a pagina 9? Io, proprio leggendo un vecchio topic del 2011, l'ho lasciata in bianco (come li si diceva). Avendo già consegnato la domanda, voglio capire cosa devo fare. Anche nel 2011 c'era lo stesso problema.
Grazie in anticipo Lalla.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da mird Mar Mag 27, 2014 4:17 pm

solo che quest'anno c'è scritto "utile ai fini della validazione del punteggio proposto dal sidi"

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da Bio83 Mar Mag 27, 2014 6:51 pm

La dicitura "utile ai fini della validazione del punteggio proposto dal sidi" c'è anche a pagina 11 e a pagina12...c'è in tutte le sezioni in cui la segreteria, utilizzando questo sistema SIDI (che presumo sia una app per calcolare i punteggi di quello che l'aspirante indica nei modelli di domanda), valuta titoli e servizi. E' ovvio che ci sia anche a pagina 9...chi si iscrive per la prima volta o chi dichiara titoli mai dichiarati prima deve indicarli (se vuole che glieli valutino). Io sono iscritta dal 2009, sono al terzo aggiornamento, non ho nuovi titoli...che senso ha che io indichi anche solo la classe di concorso? In una tabella che porta la dicitura "valutazione titoli culturali"...con il ben noto avviso del miur che VIETA la dichiarazione di titoli già in precedenza presentati...
Io son convinta, visto che già nel 2011 gli stessi moderatori avevano dato indicazioni differenti, che ci sia un vuoto normativo. Ogni commissione deciderà a sè...il buon senso e l'italiano, farebbero pensare che, salvo per chi ha nuovi titoli,pagina 9 non sia da compilare in nessuna sua parte. Io ho già avvisato la mia nuova scuola capofila: la DSGA mi ha assicurato che, dopo il 23 (visto che prima di allora la commissione della scuola capofila non le guarda), se ci saranno problemi con le domande,se la commissione riterrà che tale sezione (a libera interpretazione) vada compilata, ci chiameranno dandoci la possibilità di modificarle. Se io non dovessi cambiare capofila, nemmeno mi preoccuperei...loro mi conoscono e sanno già che son iscritta dal 2009 con la laurea in sc. ambientali conseguita con lode. Ti consiglio quindi di recarti presso la tua capofila e di affrontare la questione direttamente con loro. Se veramente c'è un vuoto normativo...nessuno, tranne chi interpreterà il modello, potrà dirci cosa dobbiamo fare. Se ci vai, fammi poi sapere cosa ti hanno detto.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da quadrotec Mar Mag 27, 2014 8:51 pm

Salve a tutti. Per quanto mi riguarda, rivedendo le copie dei modelli di aggiornamento nelle GI III fascia da me consegnate negli anni passati, nella attuale pag.9 ho indicato una volta solo le classi di concorso e un'altra volta anche sia le classi di concorso che il voto (non ho mai lasciato vuote le caselle). In entrambi i casi non ho avuto problemi né richiami dalla scuola per chiarimenti. In fondo la casella vicino alla classe di concorso chiede di indicare il voto di laurea ma questo non vuol dire aggiungere un titolo già dichiarato (come invece sarebbe compilando una casella della sezione B o C per un titolo già dichiarato nel precedente triennio).

quadrotec

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da gugu Mar Mag 27, 2014 8:55 pm

Bio83 ha scritto: (visto che prima di allora la commissione della scuola capofila non le guarda), se ci saranno problemi con le domande,se la commissione riterrà che tale sezione (a libera interpretazione) vada compilata, ci chiameranno dandoci la possibilità di modificarle.

Che io sappia le domande vengono date ad una segretaria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da Bio83 Mar Mag 27, 2014 11:36 pm

Anche per me è sempre stato così: la segretaria che la raccoglieva la valutava anche. Nella mia nuova capofila invece viene istituita una commissione costituita da DSGA, DS e pare un docente (così a detta della segretaria) che si occuperà di valutare le domande ai fini dell'inserimento e del punteggio.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da Bio83 Mar Mag 27, 2014 11:45 pm

quadrotec, se tu in una tabella che reca il titolo "valutazione titoli culturali" metti la laurea ed il voto di conseguimento (considerando che subito dopo c'è la parte grigia che la scuola deve compilare per attribuire un punteggio al titolo dichiarato) commetti proprio l'errore di dichiarare un titolo già valutato ( a meno che non sia la prima volta che ti iscrivi). Quella è una tabella che vale per la valutazione di tutti i titoli culturali della sezione A, B e C. Non ha nulla a che fare con il titolo di accesso che tutte le volte indichi a pagina 4...li mica c'è una casella grigia dedicata alla valutazione dello stesso. Può essere che la prima volta (a pagina 9/già pagina 7) tu abbia dichiarato il titolo ed il voto e la volta dopo solo il titolo? perchè così avrebbe più senso. Poi, il discorso è sempre quello: se non cambiate segreteria ( e al suo interno non cambia la persona che si occupa di valutare i modelli) problemi non ne avete. Io che son costretta a cambiar segreteria, la domanda me la pongo.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da mird Mar Mag 27, 2014 11:54 pm

Quindi io che devo solo aggiornare il servizio più l ecdl e l'abilitazione su altra CDC a pag 9 lascio in bianco la parte relativa alla laurea e crocetto B1b e C6?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da quadrotec Mer Mag 28, 2014 9:07 am

Bio83 ho controllato, la prima volta ho scritto sia i codici che il voto e la seconda volta solo i codici. In entrambi i casi si trattava di un aggiornamento. Condivido il ragionamento che fai, penso che la segreteria non ha dato peso a questa indicazione e semplicemente non l'ha valutata perché riguardava il titolo di accesso, oppure il sistema (SIDI?) non consente l'inserimento di un voto riguardante il titolo di accesso quando si tratta di una precedente inclusione.
Se invece si ha un titolo aggiuntivo (master, etc.) allora penso sia necessario indicare di nuovo tutte le classi di concorso e mettere la croce sulle colonne B o C in modo da caricare il punteggio sulle classi di concorso.

quadrotec

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso Empty Re: III fascia, dichiarare di nuovo titolo accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.