modello a2bis una specie di guida finale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello a2bis una specie di guida finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello a2bis una specie di guida finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello a2bis una specie di guida finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello a2bis una specie di guida finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello a2bis una specie di guida finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello a2bis una specie di guida finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello a2bis una specie di guida finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello a2bis una specie di guida finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello a2bis una specie di guida finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello a2bis una specie di guida finale

+3
almodena
L'ALTRO POLO
dehiho
7 partecipanti

Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da dehiho Dom Giu 15, 2014 12:44 pm

posto una specie di guida (o meglio di come ho fatto io)

la mia situazione 2cdc di P.I  (es.a001 e a002)   e una di N.I. (es. C430)

pag.1 non penso vi siano dubbi

pag.2 idem

pag.3 ho riportato a001 e a002 e precedente punteggio

pag.4 3 pagine in cui in 2 ho rimesso il tiolo di accesso (laurea in ingegneria) con relativo voto per le P.I. e nella pag per la c001 (n.i.) ho messo sempre alla lettera a il diploma (che ne costituisce l'accesso) con voto riportato. Alla fine della prima pag.4 ho scritto "l'elencazione per la a002 prosegue  su foglio a parte datato e sottoscritto" e alla fine della seconda lo stesso "...per la c430"     TOTALE  3 Pag   1+2 fogli aggiuntivi

Pag.5 io avevo un master e un perfezionamneto per la cdc di nuova inclusione ho creato una pag con intestazione c001 e descrizione... in cui ho messo i 2corsi, la laurea (che è accesso per le cdc di P.I., ma qui è titolo superiore 1a), poi ho messo la SSiS (1b)  ..... per le due cdc di P.I. visto che non avevo nulla di nuovo ho creato 2 copie di pag.5 l'ho intestate alle relative cdc e le ho barrate.    TOTALE 3 pag   (1+2 fogli aggiuntivi)

pag.6 e 7 per chi ha corsi faccia come la 5 .... io non ne avevo quindi ho lasciato 1 barrata

pag.8 barrata per me ....chi ha titoli artistici la deve fare

pag.9  quadro in alto ho messo le 3 cdc per le 2 di  P.I. ho solo messo la lettera A al titolo di accesso senza altre info (voti e nulla), per la cdc di N.I. c001 ho messo A titolo di accesso, voto  riportato a 110, master e lauree e ssis che sono titoli aggiuntivi per questa cdc mai valutati....... il quadro in  basso idem per gli artistici

pag.10   qui ho creato 2 pag per la a001 (una non mi bastava visto i servizi spezzettati prestati dopo il 2011)   alla fine della prima ho scritto "l'elencazione prosegue su foglio a parte debitamente datato e firmato"... alla fine della seconda magina ho scritto "l'elencazione, per la a002, prosegue su foglio a parte etc...."  quindi ho creato 2 pag. per la a002 in cui alla fine della prima ancora una volta ho scritto "l'elencazione prosegue su foglio a parte debitamente datato e firmato" e su quella alla fine della seconda "l'elencazione, per la c001, prosegue su foglio a parte etc...." ora ho creato 2 fogli per la c001 in cui ho messo tutti i servizi anche quelli ante 2011 in quanto da valutare.... come prima alla fine della prima pag per questa cdc  ho scritto "l'elencazione prosegue su foglio a parte debitamente datato e firmato"..   TOTALE 2 pag. per ogni cdc 2x3=6 pag (1+ 5 fogli aggiuntivi)

Pag.11  quadro in alto ho messo tutti gli anni e le cdc dove ho svolto effettivamente servizio mettendo al max 6 come mesi quando ho tirato l'anno completo (per capirci il primo anno messo per me è il 2007/2008  dato che serviva per la c001 di N.I.).... quadro in basso ho messo per le cdc di P.I. solo i servizi svolti nell'ultimo trienno qui riassunti in mesi   e per la cdc di N.I. il riassunto in anni e mesi di tutta la mia vita scolastica che non era stata valutata (naturalmente incolonnati in specifico  o  aspecifico a seconda se coincide il servizio effettivamente prestato con la cdc)

pag 12-pag.13 non credo  ci siano dubbi...          DITEMI SE RITENETE CORRETTO
quadro in basso

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da dehiho Dom Giu 15, 2014 4:21 pm

Nessuno ha commenti o correzioni?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Giu 15, 2014 5:06 pm

mi sembra ok.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da almodena Dom Giu 15, 2014 5:09 pm

Io credo che sia giusto. Io però, per le cdc PI, ho rimesso di nuovo il titolo, cambio Pr, non si sa mai. Non credo sia errore grave. Invece, mi sono dimenticata di mettere a pag.13 i fogli aggiuntivi, sarebbero le copie in più, giusto?? Correggo subito

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Giu 15, 2014 5:15 pm

Io NON ho inserito titolo d'accesso per la P.I. su indicazione del sindacato, ma voi tranquilli che la fesseria, semmai lo è, l'ho fatta io. Non credo sia un problema tuttavia, perchè su quella cdc sono anche iscritto con riserva in II fascia da abilitando PAS e tra un pò, appena conseguo il titlo, sarò iscritto in II a pieno titolo e la III P. I. non servirà più, titolo d'accesso o meno

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da almodena Dom Giu 15, 2014 5:24 pm

Ma che fesseria, non sono errori gravi questi, non ci scartano per queste cose. Se si dichiara il falso casomai. Nella precedente domanda, per es,. non avevo messo le copie relative alle diverse cdc, ma non mi hanno detto niente.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Giu 15, 2014 6:04 pm

...tra l'altro ho allegato entrambi i certificati di laurea per sicurezza...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da userIDprovvis Dom Giu 15, 2014 6:12 pm

almodena ha scritto:Ma che fesseria, non sono errori gravi questi, non ci scartano per queste cose. Se si dichiara il falso casomai. Nella precedente domanda, per es,. non avevo messo le copie relative alle diverse cdc, ma non mi hanno detto niente.

Ecco, appunto. Noi stiamo impazzendo dietro le virgole, ma le segreterie sono molto meno pignole...

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da userIDprovvis Mar Giu 17, 2014 7:28 pm

dehiho ha scritto: Pag.5 io avevo un master e un perfezionamneto per la cdc di nuova inclusione ho creato una pag con intestazione c001 e descrizione

Se invece si hanno due master, ovviamente conseguiti in due a.a. diversi, si devono creare due pagine, una per ogni master (dato che lo spazio preimpostato con data, luogo, etc. è per uno soltanto)? Quindi, nel caso di 4 classi di concorso: 2 x 4 = 8 pagine n° 5 per dichiarare due master? :-/

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da dehiho Mar Giu 17, 2014 7:42 pm

Credo di si

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da userIDprovvis Mar Giu 17, 2014 7:44 pm

Uff, poveri alberi...
Grazie, dehiho ;-)

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty dove va messa la lettera A a pagina 4?

Messaggio Da DAVIDE.CANIGLIA Mar Giu 17, 2014 8:05 pm

dehiho ha scritto:Nessuno ha commenti o correzioni?
NON LO CAPISCO.

DAVIDE.CANIGLIA

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da dehiho Mar Giu 17, 2014 8:10 pm

In che senso?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da DAVIDE.CANIGLIA Mar Giu 17, 2014 8:22 pm

Hai scritto
"pag.4 3 pagine in cui in 2 ho rimesso il tiolo di accesso (laurea in ingegneria) con relativo voto per le P.I. e nella pag per la c001 (n.i.) ho messo sempre alla lettera a il diploma (che ne costituisce l'accesso)".
Dove hai messo la lettera a a pag 4?

DAVIDE.CANIGLIA

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da dehiho Mar Giu 17, 2014 8:24 pm

Lettera in senso che le ho messe per ogni pag. Nel quadro a.... se noti ci sono a..b..c..d.. dove d è per la laurea magistrale se non ricordo male

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da DAVIDE.CANIGLIA Mar Giu 17, 2014 8:32 pm

Ah, ok.

DAVIDE.CANIGLIA

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da rocca.vincenzo Dom Giu 22, 2014 12:16 am

dehiho ha scritto:Nessuno ha commenti o correzioni?
io ho un dubbio: la pag 5 non ha intestazione, io credo che i titoli culturali devono essere dichiarati tutti, anche se erano stati dichiarati in anni precedenti, poi nel riquadro sintetico pag 9 metto il titolo solo dove deve essere valutato, così come faccio per il voto di laurea che metto solo nella N I.
Così se ho due Master uno nel precedente trienneo e uno di ora inseriro 1 nelle PI e 2 nelle NI.

rocca.vincenzo

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da rocca.vincenzo Dom Giu 22, 2014 2:12 am

rocca.vincenzo ha scritto:
dehiho ha scritto:Nessuno ha commenti o correzioni?
io ho un dubbio: la pag 5 non ha intestazione, io credo che i titoli culturali devono essere dichiarati tutti, anche se erano stati dichiarati in anni precedenti, poi nel riquadro sintetico pag 9 metto il titolo solo dove deve essere valutato, così come faccio per il voto di laurea che metto solo nella N I.
Così se ho due Master uno nel precedente trienneo e uno di ora inseriro 1 nelle PI e 2 nelle NI.
Il MIUR aveva chiarito con nota del 10-06:
Modello A2bis. Alle sezioni B e C (pagina 5 di 16 ) aggiungere all'inizio di ciascuna sezione la classe di concorso di interesse.
Quindi bisogna intestare la pagina come per il titolo di accesso.

rocca.vincenzo

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da NunziaC Dom Giu 22, 2014 3:58 pm

Buonasera, cmi chiedevo se la SSIS può essere messa come titolo culturale e se sì al punto 2 di pag 5?
Nelle domande precedenti mnon l'ho messa...
grazie

NunziaC

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da dehiho Dom Giu 22, 2014 7:50 pm

Si altra abilitazione per cdc diversa

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

modello a2bis una specie di guida finale Empty Re: modello a2bis una specie di guida finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.