DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

+6
cliomisia
ali17
lallaorizzonte
IIfascia
sarym
ritaca
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Empty DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da ritaca Gio Giu 19, 2014 6:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, vi prego aiutatemi dubbio dell'ultimo minuto.
Devo consegnare il modello A1 , io ho lavorato sia su primaria che su infanzia.
DEvo caricare Entrambi i servizi o solo quelli dove ho più servizio?
Mi è stato detto, che dato che ho lavorato di più alla primaria, mi conviene non mettere i servizi di INFANZIA. VOI CHE MI DITE?? COME AVETE FATTO?
VI prego aiutatemiIIIIII

ritaca

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso


DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da Ospite Sab Giu 21, 2014 3:26 pm

Su infanzia ho dichiarato il punteggio per "servizio non specifico" degli ultimi 3 anni di lavoro nella scuola.
Mi verranno valutati questi 18 punti, oppure - avendoli già dichiarati in GaE come servizio specifico di scuola elementare (dove quindi ho preso 36 punti), non mi verranno conteggiati?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da tajmahal Sab Giu 21, 2014 4:11 pm

oggi ho consegnato la domanda in segreteria...
il segretario mi ha detto che in seconda fascia il servizio viene valutato come in III fascia...
Io nn ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da cliomisia Sab Giu 21, 2014 7:34 pm

Non viene valutato come in II fascia anche Lalla lo aveva scritto si deve caricare tutto il servizio su una graduatoria sopratutto se il servizio non è tanto  ES. Primaria e infanzia se è specifico è punteggio pieno se non specifico metà punteggio, per ogni anno scolastico il servizio si valuta una volta sola e su una sola graduatoria dall' a.s. 2003/2004 .
Scriveva che solo nel caso di molto servizio si può caricare su due ma attenzione ad anno scolastico in II fascia si possono avere al max 12 punti totali e nonè più come in III f. Che caricavamo 12 punti serv. specifico su una e 6 sull' altra ( servizio non specifico) .
Quindi i casi sono due
1). 12 punti all' anno su grad. Servizio specifico, e 0 su non specifico ( ognuno ovviamente vede il suo caso, nel senso che servizio specifico ad. ES per me è su primaria, per una collega è su infanzia),
2) 6 punti specifico e 6 non specifico ma SEMPRE NON PIÙ DI 12 punti l'anno. È scritto nella tabella A e sul frontespizio della domanda.
Ed inoltre ...

http://www.orizzontescuola.it/node/42097

Sarebbe da diffondere nelle segreterie molte non sono aggiornate e temo gradi pasticci ...
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da Ospite Dom Giu 22, 2014 12:21 pm

E per i servizi specifici in GaE? Possono essere valutati non specifici in II fascia GI?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da cliomisia Lun Giu 23, 2014 8:17 pm

Ho ancora telefonato oggi in segreteria dove ho consegnato la scorsa settimana, per fortuna la segretaria è competente e mi ha confermato ciò che già Lalla aveva scritto più volte.
Ora però mi domando se altre segreterie si comporteranno diversamente e persone che erano dietro di ne dovessero risultarmi stati per errato calcolo del punteggio( altra situazione è chi si inserirà con laurea ... Ci mancherebbe) con quel discorso di chi pensa che il calcolo è lo stesso come in III fascia di istituto come posso e possiamo 'difenderci' ce lo siamo domandate io e diverse altre persone.
Lalla ci dai qualche indicazione?
Per ciò che riguarda la segreteria dove io ho consegnato la domanda, e dove l'hanno consegnata un paio di colleghe siamo tranquille ( persone competenti )ma come potremo far in modo che vengano controllate le domande delle altre persone se appunto sono state consegnate altrove?
Grazie aspettiamo delucidazioni in merito.
Buona serata.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da floris28 Mar Giu 13, 2017 10:47 pm

Ciao a tutti quindo come si carica il punteggio? Io vorrei caricare tutto su primaria, ho lavorato solo su primaria. Come compilo la sezione D1 del Modulo A1? Due fogli uno per primaria e uno per infanzia o solo un foglio per primaria? Sto impazzendo!

floris28

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE????? - Pagina 2 Empty Re: DUBBIO PAG. 7 CARICARE SERVIZI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA.COME FARE?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.