Certificato contratto atipico scuola statale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato contratto atipico scuola statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato contratto atipico scuola statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato contratto atipico scuola statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato contratto atipico scuola statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato contratto atipico scuola statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato contratto atipico scuola statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato contratto atipico scuola statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato contratto atipico scuola statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato contratto atipico scuola statale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificato contratto atipico scuola statale

2 partecipanti

Andare in basso

Certificato contratto atipico scuola statale Empty Certificato contratto atipico scuola statale

Messaggio Da elieli Ven Giu 20, 2014 10:01 pm

Salve,
qualcuno sa dirmi se devo allegare il certificato per un contratto atipico, stipulato con una scuola statale, per un insegnamento curricolare. Vorrei poter inserire tale attività di insegnamento (si tratta di corsi di recupero) per la classe di concorso sullo quale ho fatto i corsi. Il dubbio che mi pongo è il seguente: come faccio a dimostrare che l'insegnamento è curricolare senza allegare il certificato? Dalla nota 19 sembra che i certificati vanno allegati solamente per contratti atipici stipulati con scuole paritarie o centri di formazione... inoltre ho letto nel forum che tra pubbliche amministrazioni non sono valide certificazioni.
Per chiarire: sto compilando A2
Grazie anticipatamente per la risposta

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Certificato contratto atipico scuola statale Empty Re: Certificato contratto atipico scuola statale

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 20, 2014 10:10 pm

i corsi di recupero non sono valutabili in GI

non danno alcun punteggio

i corsi per altra attività di insegnamento non devono essere curriculari
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Certificato contratto atipico scuola statale Empty Re: Certificato contratto atipico scuola statale

Messaggio Da elieli Sab Giu 21, 2014 12:01 am

giulia boffa ha scritto:i corsi di recupero non sono valutabili in GI

non danno alcun punteggio

i corsi per altra attività di insegnamento non devono essere curriculari

Grazie per l'informazione!
Avevo sentito due sindacati diversi ed entrambi mi hanno detto che sono riconducibili a contratti atipici (prestazione d'opera occasionale) curriculari, quindi di inserirli come contratti atipici con indicata la classe di concorso,però non so...
Se metto il servizio come ovviamente contratto atipico con i giorni effettivi di servizio al massimo la scuola capofila non mi valuta il punteggio oppure la pena è l'esclusione?


elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Certificato contratto atipico scuola statale Empty Re: Certificato contratto atipico scuola statale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.