Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso?

Andare in basso

Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso? Empty Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso?

Messaggio Da silviafinn Lun Lug 07, 2014 7:28 pm

Salve!Questa mattina ho inoltrato il modello B per la III fascia. Dopo aver ricevuto conferma dal miur, ho notato che nei miei dati personali mancava il cellulare, c'era soltanto la mail. Premetto che nel modello A2 l'avevo scritto. Rientro quindi in istanze online e più precisamente all'interno del modello B dove trovo scritto ciò che segue: PER FAR RECEPIRE EVENTUALI MODIFICHE ALLA DOMANDA GIA' INOLTRATA OCCORRE EFFETTUARE UN NUOVO INOLTRO A SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE. Sotto INFORMATIVA invece trovo: ESISTE GIA' UNA DOMANDA INOLTRATA ALL'UFFICIO DI COMPETENZA. QUALORA SI INTENDA MODIFICARE LA PROVINCIA, SI DOVRA' CANCELLARE LA DOMANDA E PROCEDERE AD UN NUOVO INOLTRO. Non volendo cambiare provincia e per paura di creare problemi non ho cliccato sul tasto CANCELLA. Ho soltanto immesso il mio cellulare in ISTANZE ONLINE sotto la dicitura VARIAZIONE DATI PERSONALI. Può bastare? Nel dubbio ho anche telefonato al sindacato che mi ha detto di non cancellare la
mia domanda. In sostanza, se una scuola avesse mai bisogno di me, può trovare facilmente il mio cellulare anche se nel pdf inoltrato manca? Grazie a chi risponderà, Silvia.

silviafinn

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.