utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione liceo musicale

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da Suarim Dom Lug 13, 2014 9:41 am

Promemoria primo messaggio :

Il fac simile di domanda per assegnazione e utilizzazione è lo stesso anche per le utilizzazioni sui licei musicali? Perchè è la prima volta che si fa on line e la domanda di solito non è la stessa. Oltretutto, se uno vuole fare assegnazione o utilizzazione ed è in part time o vuole chiedere utilizzazione parziale, come fa? Non c'è nessuna casella da barrare se vuoi fare part time. Chi ha fatto domanda per le materne e le elementari lo sa?

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso


utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 17, 2014 5:17 pm

Ti inserisco il link, la tabela è a pagina 104

http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot655_14ccni2014_2015.pdf
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da emiliano77 Gio Lug 17, 2014 5:20 pm

Sei stato chiarissimo...grazie davvero!
Ora come faccio a comunicare al mio csa che hanno publicato un modello con una parte non pertinente alle utilizzazioni nel liceo musicale?

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da emiliano77 Gio Lug 17, 2014 5:22 pm

cosa mi sai dire invece delle precedenze dell'articolo 8 dell'ipotesi di ccni sulle utilizzazioni?
Non si possono far valere nemmeno se si rientra nel novero degli aspiranti in possesso dei titoli per l'insegnamento nei licei musicali?

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 17, 2014 5:25 pm

Se il csa è collaborativo dovrebbe essere sufficiente una telefonata o mail.
Se hai i requisiti dell'allegato E sarai comunque graduato prima di chi non ha i requisiti di servizio (se parliamo di esecuzione e musica d'insieme).
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da Suarim Gio Lug 17, 2014 5:33 pm

Gianfranco ha scritto:
Suarim ha scritto:Ma alla fine non converrebbe inserire tutto? Poi decidono loro quello che vale e quello che non vale, no? Un amico mi ha fatto vedere la domanda che presentò l'anno scorso: ha messo moglie e figli e ha ottenuto 4 ore a viola
C'è un rapporto di causalità fra l'avere ottenuto 4 ore e l'avere dichiarato condizioni non valutabili?

No, ovviamente lui aveva tutti i requisiti, ma ho scritto questo per dirti che, se anche ha sbagliato la domanda, inserendo moglie e figli, comunque non hanno considerato l'errore da lui fatto, se errore c'è stato, come tu dici

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da Suarim Gio Lug 17, 2014 5:35 pm

Io ho davanti la sua domanda, e non ti sto a scrivere tutti gli allegati che ha messo, incluso un attestato di aver partecipato come docente ad un corso di strumento musicale in una scuola superiore. Tu metteresti tutti gli allegati o basta autocertificazione? Io metto solo autocertificazione. Al massimo aggiungo allegato D ed F

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 17, 2014 5:44 pm

Io per esperienza cerco di agevolare il lavoro di chi analizza le domande. Si può pure gravare la domanda di documentazione superflua (non ti invalidano la domanda se metti cose in più), ma è facile generare errori umani in chi lavora la domanda. Se usi il modulo che ho usato io, tutto ciò che andrebbe dichiarato negli allegato D e F è già presente nel modulo, sarebbe quindi una ripetizione. La stessa nota del Miur di oggi ha chiarito che non è necessario aggiungere documentazione alle domande di utilizzazione. Spesso si mettono cose in più sperando nell'ignoranza dell'impiegato che analizza la domanda con l'intento di raggiungere un punteggio maggiore del dovuto. Questa tecnica però può essere controproducente perché, se l'impiegato è veramente ignorante, è facile che si confonda e che sbagli il punteggio anche in difetto, se invece è competente la tecnica si rivela semplicemente superflua.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da emiliano77 Gio Lug 17, 2014 7:07 pm

Si io ho i requisiti dell'allegato E, ho anche prestato servizio (A.S. 2011/12).
Vorrei sapare, visto che parlate di allegato D ed F, se sia possibile (sia per l'utilizzazione al liceo che per le assegnazioni provvisorie) utilizzare un modulo di autocertificazione UNICO per certificare il servio pre-ruolo, il servizio post-ruolo nella classe di concorso di titolarità, titoli di studio, dichiarazione di residenza del coniuge al quale ci si vuole ricongiungere, situazione di disabilità personale legge 104 art 21.
Io ne ho preparato uno con riferimenti alle sanzioni penali , con annesi articoli di legge, che si potrebbero applicare in caso di false dichiarazioni...allego anche una copia del documento di identità.
Avevo intenzione di allegarlo sia alla domanda cartacea di utilizzazione al Lic.Mus sia per la domanda di assegnazione provvisoria (in questo caso lo allegherò, come documento.doc, online)

Che dite, è fattibile?

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da Gianfranco Gio Lug 17, 2014 8:05 pm

Per le assegnazioni provvisorie non servono i servizi. Per le utilizzazioni invece ti rimando alla nota del Miur di oggi:

http://www.orizzontescuola.it/news/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-2014-chiarimenti-miur-punteggi-e-allegati%20
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione liceo musicale - Pagina 2 Empty Re: utilizzazione liceo musicale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.