Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati assegnazione provvisoria

+13
venusia
luletta
Italiaprof
Betta10
Shea1979
Lenar
Tah-Dah!
giuga
fabio.dematteis
prever1968
giosi
giovanna onnis
haran banjo
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da haran banjo Mer Lug 23, 2014 4:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Da domani 24/7 sarà possibile, per chi ne ha diritto, richiedere assegnazione provvisoria tramite istanze online. Da quanto ho capito leggendo la guida di OS è necessario compilare il modulo online e ALLEGARE dichiarazioni o certificazioni per le precedenze.
Nel mio caso devo DICHIARARE:
- che sono coniugato e che desidero ricongiungermi a mia moglie nel comune XXX;
- che uno dei miei genitori ha età superiore a 65 anni.
1)Esiste un modulo .doc o simile da compilare e poi caricare su IOL?
2)è sufficiente scrivere con word il proprio nome o va firmato e scannerizzato?
Qualcuno può linkarmi il modulo?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso


Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da prever1968 Gio Lug 24, 2014 1:26 pm

giovanna onnis ha scritto:
Shea1979 ha scritto:Io ho allegato tutto per l'ap: una dichiarazione degli anni di servizio di ruolo e pre-ruolo simile all'allegato D dei trasferimenti, una dichiarazione dei titoli posseduti e la dichiarazione di ricongiungimento al coniuge. Avrò fatto bene?
Non serviva, tra gli allegati che hai indicato, per AP era sufficiente solo la dichiarazione di ricongiungimento al coniuge
Nella bozza della domanda non viene evidenziato, in alcuna parte del modulo, il nome e la presenza dell'allegato pur avendolo inserito nella procedura. Va bene così (solo dopo l'nvio definitivo è presente anch'esso)o si tratta di una anomalia?

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giuga Gio Lug 24, 2014 1:32 pm

Penso che in g2 spuntero anche io perché andrebbe sempre meglio do cm sn ora e anche al 35 spuntero per Coe su più comuni

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giuga Gio Lug 24, 2014 1:40 pm

Dopo aver compilato la domanda chiede di inserire il vodice personale una volta fatto tutto si considera conclusave inviata o è come per i trasferimenti che ti da la possibilita di cambiare?

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 3:45 pm

Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
giuga ha scritto:Inoltre trovo al punto g2  il docente chiede:   - assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili col proprio orario di servizio?
Conviene spuntarlo?
Io l'ho spuntato, perchè in presenza di spezzoni residui in OD chiedi un possibile loro accorpamento per ottenere AP, accorpamento che deve comunque determinare le 18 ore di cattedra

Lo vorrei spuntare anch'io perchè mi troverei comunque meglio rispetto alle sedi attuali. Unico dubbio per la secondaria di primo grado: ti possono anche dare uno spezzone su carcere o centro per adulti? Perché non me la sento in questo caso
No per serale, corso adulti o carcere devi esprimere preferenza specifica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 3:47 pm

Betta10 ha scritto:Per la secondaria di primo grado. Sezione G1: richiesta altro grado di istruzione si può lasciare in bianco?
Sezione H: ho il titolo di sostegno ma non concorro. Come per il trasferimento non si indica?
Grazie in anticipo
Lascia in bianco
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 3:50 pm

giuga ha scritto:Dopo aver compilato la domanda chiede di inserire il vodice personale una volta fatto tutto si considera conclusave inviata o è come per i trasferimenti che ti da la possibilita di cambiare?
Per concludere devi cliccare su "Invia"

Puoi sempre annullare l'invio se vuoi fare modifiche, aggiornare e inviare di nuovo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Betta10 Gio Lug 24, 2014 4:40 pm

giovanna onnis ha scritto:
Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
giuga ha scritto:Inoltre trovo al punto g2  il docente chiede:   - assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili col proprio orario di servizio?
Conviene spuntarlo?
Io l'ho spuntato, perchè in presenza di spezzoni residui in OD chiedi un possibile loro accorpamento per ottenere AP, accorpamento che deve comunque determinare le 18 ore di cattedra

Lo vorrei spuntare anch'io perchè mi troverei comunque meglio rispetto alle sedi attuali. Unico dubbio per la secondaria di primo grado: ti possono anche dare uno spezzone su carcere o centro per adulti? Perché non me la sento in questo caso
No per serale, corso adulti o carcere devi esprimere preferenza specifica

Caspita, grazie mille Giovanna. Invece gli spezzoni residui su cui chiedi accorpamento, possono non anche non essere nelle scuole indicate nelle preferenze?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 4:43 pm

No, per avere AP devono accontentarti nelle preferenze espresse, non esiste l'AP d'ufficio. Parlando di accorpamento di spezzoni, l'AT costituirà una COE nella quale la sede principale deve essere una delle tue preferenze, potrebbero non esserlo le sedi di completamento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Betta10 Gio Lug 24, 2014 5:01 pm

Ok, grazie mille. Giovanna scusa se approfitto: anche nella domanda di trasferimento per serale, corso adulti o carcere devi esprimere la preferenza specifica? puoi chiedere l'accorpamento di spezzoni senza avere queste scuole (come nell'assegnazione)?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 24, 2014 5:50 pm

Si è uguale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Italiaprof Gio Lug 24, 2014 5:52 pm

E' corretto che nel PDF risultante dalla domanda online di AP provinciale NON venga fatto nessun riferimento esplicito (in nessuna sez. del PDF) agli allegati (o alla loro denominazione) caricati online, correttamente inseriti nello "storico allegati" e associati alla domanda stessa?
Chiedo ciò perché mi ricordo che nella domanda online relativa al trasferimento c'era, invece, (in fondo alla prima pag. del PDF) la sezione "documenti allegati" (con l'indicazione esplicita degli allegati inseriti e associati alla domanda).
Grazie x le vostre indicazioni / x 1 vostro riscontro!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da luletta Gio Lug 24, 2014 5:52 pm

giovanna onnis ha scritto:Per il ricongiungimento a tua moglie avrai diritto a 6 punti nel suo comune di residenza, quindi non serve che dichiari di avere un genitore ultrasessantacinquenne, perchè questo non ti da nè punteggio, nè precedenza.

Puoi usare questo modello o quest'altro, adattandolo alle tue esigenze.

Puoi scrivere in word e allegare il documento alla domanda senza firma, il codice personale che dovrai digitare fungerà da firma


Il mio compagno ha gia' inviato la domanda, usando il primo modello che hai suggerito.

Ora mi sono accorta che in tale modello c'e' scritto "resa ai sensi dell'art. 20 legge 4/1/68 n. 15modificata dalle leggi 390/71 e 127/97", mentre nelle vostre guide dite di scrivere "ai sensi del D.P.R. 445 del 28.12.2000 come modificato ed
integrato dall’art. 15 della legge 16 gennaio 2003 n. 3 e dall’art. 15 comma 1 della L. 183/2011".

Va bene uguale la dicitura del modello che hai linkato?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Betta10 Gio Lug 24, 2014 5:54 pm

giovanna onnis ha scritto:No, per avere AP devono accontentarti nelle preferenze espresse, non esiste l'AP d'ufficio. Parlando di accorpamento di spezzoni, l'AT costituirà una COE nella quale la sede principale deve essere una delle tue preferenze, potrebbero non esserlo le sedi di completamento

Per fugare ogni dubbio: anche se il completamento non è  nelle mie preferenze, non sarà mai un serale ecc?
Ti ringrazio tantissimo

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Italiaprof Gio Lug 24, 2014 6:02 pm

E' corretto che nel PDF risultante dalla domanda online di AP provinciale NON venga fatto nessun riferimento esplicito (in nessuna sez. del PDF) agli allegati (o alla loro denominazione) caricati online, correttamente inseriti nello "storico allegati" e associati alla domanda stessa?
Chiedo ciò perché mi ricordo che nella domanda online relativa al trasferimento c'era, invece, (in fondo alla prima pag. del PDF) la sezione "documenti allegati" (con l'indicazione esplicita degli allegati inseriti e associati alla domanda).
Grazie x le vostre indicazioni / x 1 vostro riscontro!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da luletta Gio Lug 24, 2014 6:06 pm

Italiaprof ha scritto:E' corretto che nel PDF risultante dalla domanda online di AP provinciale NON venga fatto nessun riferimento esplicito (in nessuna sez. del PDF) agli allegati (o alla loro denominazione) caricati online, correttamente inseriti nello "storico allegati" e associati alla domanda stessa?
Chiedo ciò perché mi ricordo che nella domanda online relativa al trasferimento c'era, invece, (in fondo alla prima pag. del PDF) la sezione "documenti allegati" (con l'indicazione esplicita degli allegati inseriti e associati alla domanda).
Grazie x le vostre indicazioni / x 1 vostro riscontro!

Si', nel pdf dell'AP non compare nessun riferimento agli allegati. Ma se su istanze on line torni nella cartella "gestione allegati", ti risultano le domande alle quali li hai allegati.

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Italiaprof Gio Lug 24, 2014 6:11 pm

giovanna onnis ha scritto:No, per avere AP devono accontentarti nelle preferenze espresse, non esiste l'AP d'ufficio. Parlando di accorpamento di spezzoni, l'AT costituirà una COE nella quale la sede principale deve essere una delle tue preferenze, potrebbero non esserlo le sedi di completamento
Scusate, il discorso della sede (o delle sedi) di completamento NON richiesta/e nelle preferenze, vale ANCHE nel caso in cui si barri (nella sez. "I") la casella "A" "cattedre tra scuole dello stesso comune"?
Grazie x la precisazione!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da venusia Gio Lug 24, 2014 6:15 pm

Io ho un problema: ho caricato e inviato in maniera corretta domanda online di A.P. scuola secondaria II grado...l'email di conferma in PDF mi riporta il modello giusto, ma nell'archivio storico mi riporta mobilità in OF scuola superiore di I grado. ..devo preoccuparmi? ??? È solo un problema di errata dicitura dell'archivio?

venusia

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 11:08 am

Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:No, per avere AP devono accontentarti nelle preferenze espresse, non esiste l'AP d'ufficio. Parlando di accorpamento di spezzoni, l'AT costituirà una COE nella quale la sede principale deve essere una delle tue preferenze, potrebbero non esserlo le sedi di completamento

Per fugare ogni dubbio: anche se il completamento non è  nelle mie preferenze, non sarà mai un serale ecc?
Ti ringrazio tantissimo
Per il serale deve esserci esplicita richiesta, solo in caso di utilizzazione d'ufficio possono dare il serale senza che venga richiesto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da valxeria Ven Lug 25, 2014 11:21 am

Ciao Giovanna, ti chiedo una veloce delucidazione qui così poi cancello il post che ho messo poco fa presa dalla fifa!! Io sto facendo richiesta di AP per il secondo grado, in primis, e per il primo grado (in secondis! :-))) ) quindi come allegati devo inserire (per il II grado) solo la dichiaraz. del coniuge e del figlio e non quella dei titoli, mentre per il I anche i titoli?
Grazie mille!

valxeria

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Betta10 Ven Lug 25, 2014 12:10 pm

giovanna onnis ha scritto:
Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:No, per avere AP devono accontentarti nelle preferenze espresse, non esiste l'AP d'ufficio. Parlando di accorpamento di spezzoni, l'AT costituirà una COE nella quale la sede principale deve essere una delle tue preferenze, potrebbero non esserlo le sedi di completamento

Per fugare ogni dubbio: anche se il completamento non è  nelle mie preferenze, non sarà mai un serale ecc?
Ti ringrazio tantissimo
Per il serale deve esserci esplicita richiesta, solo in caso di utilizzazione d'ufficio possono dare il serale senza che venga richiesto

Grazie Giovanna, le info che mi hai dato mi hanno rimessa in gioco. Buon lavoro.

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 12:18 pm

valxeria ha scritto:Ciao Giovanna, ti chiedo una veloce delucidazione qui così poi cancello il post che ho messo poco fa presa dalla fifa!! Io sto facendo richiesta di AP per il secondo grado, in primis, e per il primo grado (in secondis! :-))) ) quindi come allegati devo inserire (per il II grado) solo la dichiaraz. del coniuge e del figlio e non quella dei titoli, mentre per il I anche i titoli?
Grazie mille!
Chiedendo altra cdc devi allegare anche autocertificazione per l'abilitazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 12:19 pm

Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Betta10 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:No, per avere AP devono accontentarti nelle preferenze espresse, non esiste l'AP d'ufficio. Parlando di accorpamento di spezzoni, l'AT costituirà una COE nella quale la sede principale deve essere una delle tue preferenze, potrebbero non esserlo le sedi di completamento

Per fugare ogni dubbio: anche se il completamento non è  nelle mie preferenze, non sarà mai un serale ecc?
Ti ringrazio tantissimo
Per il serale deve esserci esplicita richiesta, solo in caso di utilizzazione d'ufficio possono dare il serale senza che venga richiesto

Grazie Giovanna,  le info che mi hai dato mi hanno rimessa in gioco. Buon lavoro.
Figurati Betta!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da luletta Ven Lug 25, 2014 2:52 pm

luletta ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Per il ricongiungimento a tua moglie avrai diritto a 6 punti nel suo comune di residenza, quindi non serve che dichiari di avere un genitore ultrasessantacinquenne, perchè questo non ti da nè punteggio, nè precedenza.

Puoi usare questo modello o quest'altro, adattandolo alle tue esigenze.

Puoi scrivere in word e allegare il documento alla domanda senza firma, il codice personale che dovrai digitare fungerà da firma


Il mio compagno ha gia' inviato la domanda, usando il primo modello che hai suggerito.

Ora mi sono accorta che in tale modello c'e' scritto "resa ai sensi dell'art. 20 legge 4/1/68 n. 15modificata dalle leggi 390/71 e 127/97", mentre nelle vostre guide dite di scrivere "ai sensi del D.P.R. 445 del 28.12.2000 come modificato ed
integrato dall’art. 15 della legge 16 gennaio 2003 n. 3 e dall’art. 15 comma 1 della L. 183/2011".

Va bene uguale la dicitura del modello che hai linkato?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 25, 2014 3:13 pm

Il modello era da aggiornare e puoi sempre farlo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Irenik Ven Lug 25, 2014 5:43 pm


per l'assegnazione provvisoria interprovinciale si deve allegare l'allegato d??????

Irenik

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati assegnazione provvisoria - Pagina 2 Empty Re: Allegati assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.