sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado

Andare in basso

sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado Empty sezioni da compilare utilizzazioni scuola secondaria di primo grado

Messaggio Da lucy Gio Lug 24, 2014 5:02 pm

sono risultata perdente posto nel mio plesso di appartenenza :devo barrare la sez C punto 5? ovvero il docente è appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia ,perché sembra che da questo punto dipenda anche il punto 31. io sono in esubero in provincia ?
importante:
nella sezione G2 punto 28
- posti su piu' scuole
-assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio
sono importanti oppure vanno ad annullare sez I punto 35
scusate i miei dubbi Giovanna puoi aiutarmi ? non vorrei sbagliare grazie

lucy

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.