utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado

2 partecipanti

Andare in basso

utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Empty utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado

Messaggio Da lucy Lun Lug 21, 2014 10:47 am

gentile Giovanna non ho potuto risolvere il mio problema , quindi mi trovo a dover fare la domanda di utilizzazione . ho letto da qualche parte del vostro forum che se ci sono spezzoni con 9 ore tra cui il mio ex titolarità plesso 1 posso farne richiesta con altro plesso, ma devo inserire una dichiarazione personale? o del mio dirigente?mi sai dire se c'è un modello da seguire ?
un'altra domanda i documenti da allegare sono gli stessi della domanda di mobilità condizionata? ovvero:
1) dichiarazione titoli posseduti;2)dichiarazione personale esigenze di famiglia;3)dichiarazione residenza anagrafica ;4) allegato D; allegato F

lucy

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Empty Re: utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado

Messaggio Da lucy Lun Lug 21, 2014 3:59 pm

Giovanna mi puoi rispondere?

lucy

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Empty Re: utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 21, 2014 5:45 pm

Dopo i trasferimenti l'AT dovrebbe pubblicare le disponibilità per utilizzazioni e AP, dove potrebbe accorpare gli spezzoni per costituire COE e su queste farà l'assegnazione delle sedi per la mobilità annuale.
In mancanza di questa precisa informazione (cosa che capita spesso) puoi ipotizzare una COE in base alle tue informazioni sugli spezzoni residui in OD e puoi proporla per un tuo utilizzo all'AT....è un tentativo che nessuno ti vieta di fare
Si tratta di una dichiarazione personale che devi preparare tu, non esistono modelli

La documentazione indicata è corretta, ricordati di aggiornare il punteggio dell'allegato D e dell'allegato F con l'anno in corso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Empty Re: utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado

Messaggio Da lucy Lun Lug 21, 2014 8:08 pm

infinite grazie, sei sempre gentile e solerte .
è un rischio anche perché si parla di utilizzazione  e mi pare che ci vogliano solo cattedre intere , ma io provo!!!!!!!!!!!! poi  spero......dopo questa esperienza ( negativa)di poter essere utile a tutti i naviganti di Orizzonte scuola. se hai ancora consigli da darmi sono sempre disposta ad accettarli.

lucy

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado Empty Re: utilizzazioni scuola secondaria di 1° grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.