utilizzo o assegnazione? consiglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzo o assegnazione? consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzo o assegnazione? consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzo o assegnazione? consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzo o assegnazione? consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzo o assegnazione? consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzo o assegnazione? consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzo o assegnazione? consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzo o assegnazione? consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzo o assegnazione? consiglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzo o assegnazione? consiglio

Andare in basso

utilizzo o assegnazione? consiglio Empty utilizzo o assegnazione? consiglio

Messaggio Da Ospite Gio Lug 24, 2014 7:34 pm

Ciao a tutti

sono una docente neoimmessa in ruolo trasferita d'ufficio. Ho i requisiti quindi sia per l'utilizzo che per la assegnazione. Sono in servizio sulla classe di concorso X (non in esubero) e abilitazione su Y e Z. Io vorrei lavorare al mio paese unendo due spezzoni: 12 ore su Y e 6 ore su X (sono le uniche nel mio paese sulla classe di concorso X). Ho alcune domande per gli esperti del settore.


a) se chiedo utilizzo devo prima essere utilizzato sulla mia classe di concorso X in giro della provincia o posso comunque prendere le 12 ore sulla cdc Y?

b) negli utilizzi si va di persona a scegliere?


c) se chiedo AP al mio paese, volendo posso non prendere le 6 ore sulla mia cdc X e farmi tutte le 18 ore su Y?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.