ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma in puglia perchè non si lavora?

+27
simand
tittybariw
eutelia75
ciccipolenta
mariii77
alengy
tamara65p
danieledp68
portolingua
marina2
maurizia1980
alfredoviol
alessia31
antonella051
lallaorizzonte
piccolastella80
sinky
PinoPino
leogaro
mystika
cri
Nòne
angie
donat@
minacalcio
pensonegativo
accademia
31 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da accademia Mar Mag 10, 2011 4:30 pm

Promemoria primo messaggio :

ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso


ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da alfredoviol Gio Mag 12, 2011 8:44 am

alessia31 ha scritto:Guarda, potresti iniziare appoggiandoti dalle suore, loro fittano camere. Conosco ragazze sole che hanno trascorso interi anni così...poi nel frattempo ti guardi intono per sondare i fitti...magari fai amicizia!!!



Quando sono arrivato qui a Roma ero disperato, ma mi sono reso conto che c'è gente che arrivava da agrigento e da sassari e tutti i paesi d'Italia, docenti che hanno lavorato sul sostegno senza titolo e su lettere con pochissimi punti, siamo fessi noi? Accademia ci vuole olio di gomito

alfredoviol

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da angie Gio Mag 12, 2011 8:54 am

sinky ha scritto:complimenti ad accademia, che con il suo post ha messo la pulce nell'orecchio di migliaia di docenti...

mi sa che c'è da temere l'invasione anche qui

l'invasione? non credo proprio,non gli conviene, tutti sanno come stanno le cose, cioè male.....purtroppo!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da antonella051 Gio Mag 12, 2011 9:06 am

alfredoviol ha scritto:
alessia31 ha scritto:Guarda, potresti iniziare appoggiandoti dalle suore, loro fittano camere. Conosco ragazze sole che hanno trascorso interi anni così...poi nel frattempo ti guardi intono per sondare i fitti...magari fai amicizia!!!



Quando sono arrivato qui a Roma ero disperato, ma mi sono reso conto che c'è gente che arrivava da agrigento e da sassari e tutti i paesi d'Italia, docenti che hanno lavorato sul sostegno senza titolo e su lettere con pochissimi punti, siamo fessi noi? Accademia ci vuole olio di gomito



Ma senza andare a Roma che costa tanto, qui a Modena che i prof che insegnano sono quasi tutti di fuori, si sta benissimo, non so in musica ma nella a043 hanno chiamato gente con 35 punti, io mi sono trovata benissimo, Modena offre tanto, certo mi manca la famiglia ma x ora ci vogliono un po' di punti e a Bari avrei cambiato mestiere, Quello che non capisco è che avete impiegato tanti anni di studio e poi per spostarvi fate storie!

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da maurizia1980 Gio Mag 12, 2011 9:19 am

antonella051 ha scritto:
accademia ha scritto:
sinky ha scritto:complimenti ad accademia, che con il suo post ha messo la pulce nell'orecchio di migliaia di docenti...

mi sa che c'è da temere l'invasione anche qui


Io mi sto lamentando della situazione disastrosa che questi anni ha colpito il sud nelle scuole, sto dicendo che nella mia classe di concorso hanno chiamato solo 3 persone su 300 che ce ne sono in graduatoria, mai successo così poche, e tu mi dici che ci sarà l'invasione in Puglia x merito mio?


RAGAZZI IO SONO NELLA A043, A BARI NON HO AVUTO NULLA CHIARAMENTE, NON HANNO LAVORATO NEANCHE CON 90 PUNTI, IO HO 42 PUNTI E HO LAVORATO A MODENA TUTTO L'ANNO, I MIEI COLLEGHI CHE NON AVEVANO SPERANZE CON 36 PUNTI HANNO LAVORATO A NOVARA E A BRESCIA..

La mia migliore amica, con più di 60 punti a Brescia preso spezzone in Val Trompia su verso il Maniva, bellissime piste da sci, tutti i servizi, prezzi alle stelle e auto obbligatoria perchè i puzzasottoilnaso non usano l'autobus, quindi ci sono poche corse e pure scomode, per raggiungere la stazione di Brescia ci metteva almeno un paio d'ore se non tre a causa dei km ma pure del traffico infernale, oltre alle ore di treno per raggiungere il paese.

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da antonella051 Gio Mag 12, 2011 9:36 am

sinky ha scritto:
accademia ha scritto:
sinky ha scritto:complimenti ad accademia, che con il suo post ha messo la pulce nell'orecchio di migliaia di docenti...

mi sa che c'è da temere l'invasione anche qui


Io mi sto lamentando della situazione disastrosa che questi anni ha colpito il sud nelle scuole, sto dicendo che nella mia classe di concorso hanno chiamato solo 3 persone su 300 che ce ne sono in graduatoria, mai successo così poche, e tu mi dici che ci sarà l'invasione in Puglia x merito mio?

avresti fatto meglio a tacere

questi topic alla vigilia dell'aggiornamento sanno di depistaggio


Cara sinky, perchè avrebbe dovuto tacere, io ho detto la mia esperienza, altri dicono la loro, qui ci sono i nostri racconti di vita, sei per caso del nord e non ci vuoi? Noi non depistiamo ..anzi io ho fatto presente che dopo anni a vuoto a Bari ho lavorato benissimo a modena e altri a roma, si sa che a Bari fai la fame!

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da cri Gio Mag 12, 2011 10:06 am

marina2 ha scritto:
maurizia1980 ha scritto:
antonella051 ha scritto:
accademia ha scritto:
sinky ha scritto:complimenti ad accademia, che con il suo post ha messo la pulce nell'orecchio di migliaia di docenti...

mi sa che c'è da temere l'invasione anche qui


Io mi sto lamentando della situazione disastrosa che questi anni ha colpito il sud nelle scuole, sto dicendo che nella mia classe di concorso hanno chiamato solo 3 persone su 300 che ce ne sono in graduatoria, mai successo così poche, e tu mi dici che ci sarà l'invasione in Puglia x merito mio?


RAGAZZI IO SONO NELLA A043, A BARI NON HO AVUTO NULLA CHIARAMENTE, NON HANNO LAVORATO NEANCHE CON 90 PUNTI, IO HO 42 PUNTI E HO LAVORATO A MODENA TUTTO L'ANNO, I MIEI COLLEGHI CHE NON AVEVANO SPERANZE CON 36 PUNTI HANNO LAVORATO A NOVARA E A BRESCIA..

La mia migliore amica, con più di 60 punti a Brescia preso spezzone in Val Trompia su verso il Maniva, bellissime piste da sci, tutti i servizi, prezzi alle stelle e auto obbligatoria perchè i puzzasottoilnaso non usano l'autobus, quindi ci sono poche corse e pure scomode, per raggiungere la stazione di Brescia ci metteva almeno un paio d'ore se non tre a causa dei km ma pure del traffico infernale, oltre alle ore di treno per raggiungere il paese.

Come detto più volte, grazie al cielo non sono parte in causa perchè ho un alto punteggio per cui lavoro senza problemi su Milano;
vorrei aggiungere al post di Maurizia che in ogni caso chi intende arrivare qui a insegnare deve avere in tasca almeno 3 mila euro, sembrano troppi?
Beh, qui vogliono almeno tre mesi anticipati di fitto quale caparra, quando va bene, oltre a quello che si deve dare per avere le chiavi della casa, minimo almeno 1500 euro se ne vanno, vorrai avere in tasca altrettanto in attesa che ti arrivi uno stipendio? Se qualcuno dice che sono troppi, chiedo di indicarmi nomi di panetterie, pizzerie, mercati, ecc... in cui comprare il pane a meno di 3/3,5 al kg quello comune non pane speciale a 8 euro al kg, dove si compra la frutta a meno di 2 euro al kg, almeno che non sia proprio marcia, e la verdura? A meno che uno si nutra di pasta "italiana" comprata al supermercato in offerta a un euro al kg. che si scuoce subito e si scopre che arriva dalla Turchia con pomodori "italiani" allo stesso prezzo in scatole che poi si scopre dal NAS che sono arrivati dalla Cina, o mozzarelle che diventano blu e vino fatto con acqua e bustine viola e venduto a un euro al litro pure lui: il cancro è assicurato, il lavoro no.
P.S.: Sperando di non finire a Quarto Oggiaro o zone simili, la droga e i coltelli viaggiano che è un piacere, anche gli insegnanti devono adeguarsi.


Io quando sono stata al nord a lavorare non avevo che 400 euro in tasca, Non ho mai comprato pane che superasse i 3 euro al Kg e non ho mai mangiato frutta e verdura marcia anche se spendevo 1 euro al Kg.La pasta se ne trova ovunque e spesso in offerta nel centri commerciali e nei supermercati di grandi catene e pomodori in scatola delle marche più disparate a prezzi normalissimi...Ricordiamoci che siamo in Italia e non in Norvegia! Chi vuole lavorare e può girare fa bene a fare esperienza ovunque! W l'ITALIA!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da portolingua Gio Mag 12, 2011 10:30 am

accademia ha scritto:ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...

Si lavora, come mai in TA ci sono tanti docenti di Bari e Matera...?

portolingua

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da maurizia1980 Gio Mag 12, 2011 10:49 am

cri ha scritto:
marina2 ha scritto:
Come detto più volte, grazie al cielo non sono parte in causa perchè ho un alto punteggio per cui lavoro senza problemi su Milano;
vorrei aggiungere al post di Maurizia che in ogni caso chi intende arrivare qui a insegnare deve avere in tasca almeno 3 mila euro, sembrano troppi?
Beh, qui vogliono almeno tre mesi anticipati di fitto quale caparra, quando va bene, oltre a quello che si deve dare per avere le chiavi della casa, minimo almeno 1500 euro se ne vanno, vorrai avere in tasca altrettanto in attesa che ti arrivi uno stipendio? Se qualcuno dice che sono troppi, chiedo di indicarmi nomi di panetterie, pizzerie, mercati, ecc... in cui comprare il pane a meno di 3/3,5 al kg quello comune non pane speciale a 8 euro al kg, dove si compra la frutta a meno di 2 euro al kg, almeno che non sia proprio marcia, e la verdura? A meno che uno si nutra di pasta "italiana" comprata al supermercato in offerta a un euro al kg. che si scuoce subito e si scopre che arriva dalla Turchia con pomodori "italiani" allo stesso prezzo in scatole che poi si scopre dal NAS che sono arrivati dalla Cina, o mozzarelle che diventano blu e vino fatto con acqua e bustine viola e venduto a un euro al litro pure lui: il cancro è assicurato, il lavoro no.
P.S.: Sperando di non finire a Quarto Oggiaro o zone simili, la droga e i coltelli viaggiano che è un piacere, anche gli insegnanti devono adeguarsi.

Non ho mai comprato pane che superasse i 3 euro al Kg e non ho mai mangiato frutta e verdura marcia anche se spendevo 1 euro al Kg.La pasta se ne trova ovunque e spesso in offerta nel centri commerciali e nei supermercati di grandi catene e pomodori in scatola delle marche più disparate a prezzi normalissimi...

Potresti indicare anche a me i nomi di panetterie in cui il pane costa TRE EURO, pane mangiabile anche alla sera, panificato nella giornata, ovvio che se mi spacci per pane quello che si vende nei supermercati ed è della PANEM DI MUGGIO!!! Oppure la pasta in offerta questi giorni a 89 cents mezzo kg nel super vicino a casa mia; l'ho comprata, fata cuocere e poi l'avrei potuta vendere agli attacchini del comune tanto era collosa!

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da danieledp68 Gio Mag 12, 2011 11:10 am

portolingua ha scritto:
accademia ha scritto:ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...

Si lavora, come mai in TA ci sono tanti docenti di Bari e Matera...?

sono 6 anni che sono al nord, ormai mi sono trapiantato bene, continuo a spendere come spendevo nel sud, ho preso una camera con altri tre insegnanti del sud a como e lavoro benissimo, da noi ci sono una trentina di prof del sud di taranto e bari, su A043..

danieledp68

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty a028

Messaggio Da tamara65p Gio Mag 12, 2011 11:38 am

Sono un'insegnante di educazione artistica, è triste leggere tutto questo, lo sono stata anche io un po' vagabonda poi ho conosciuto mio marito a Bramo, anche lui terrone siciliano e siamo rimasti qua, io sono entrata in ruolo già nel 2007. Vi consiglierei la mia provincia perchè mi ritrovo sempre baresi, bitontini, palesi ecc..è bello ritrovarvi qui con molte speranze ma mi rendo conto che è difficile. Io sono nella a028, qui la maggior parte sono del sud da bari foggia ecc e qualcuno è stato chiamato per la ad00, sostegno, senza alcun titolo. Vi assicuro che non costa molto prendersi una casa per studenti e neanche la vita costa tanto. Ciao un saluto al sud

tamara65p

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da tamara65p Gio Mag 12, 2011 11:41 am

tamara65p ha scritto:Sono un'insegnante di educazione artistica, è triste leggere tutto questo, lo sono stata anche io un po' vagabonda poi ho conosciuto mio marito a Bramo, anche lui terrone siciliano e siamo rimasti qua, io sono entrata in ruolo già nel 2007. Vi consiglierei la mia provincia perchè mi ritrovo sempre baresi, bitontini, palesi ecc..è bello ritrovarvi qui con molte speranze ma mi rendo conto che è difficile. Io sono nella a028, qui la maggior parte sono del sud da bari foggia ecc e qualcuno è stato chiamato per la ad00, sostegno, senza alcun titolo. Vi assicuro che non costa molto prendersi una casa per studenti e neanche la vita costa tanto. Ciao un saluto al sud


Ho sbagliato scusate, è bergamo non bramo.

tamara65p

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da alengy Gio Mag 12, 2011 12:47 pm

portolingua ha scritto:
accademia ha scritto:ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...

Si lavora, come mai in TA ci sono tanti docenti di Bari e Matera...?

Dipende dalla classe di concorso, a Ta nella mia cdc (A042) non si lavora, l'ultimo nominato da USP ha 114 punti, ed è il 4 in graduatoria, e anche sul sostegno (AD03) si è lavorato solo con punteggi alti, intorno ai 100 punti.Poi se si guardano le code sono lunghissime...ma non è stato chiamato nessuno

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty AD00

Messaggio Da tamara65p Gio Mag 12, 2011 1:02 pm

SONO SEMPRE TAMARA, VOLEVO DIRE CHE HO APPENA FINITO DI PARLARE CON UNA COLLEGA E MI HA DETTO CHE NELLA SUA SCUOLA HANNO CHIAMATO SUL SOSTEGNO GENTE CHE HA FATTO DOMANDA PER EDUCAZIONE FISICA E MUSICA, SENZA TITOLO DEL SOSTEGNO!!!

tamara65p

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da accademia Gio Mag 12, 2011 1:05 pm

tamara65p ha scritto:SONO SEMPRE TAMARA, VOLEVO DIRE CHE HO APPENA FINITO DI PARLARE CON UNA COLLEGA E MI HA DETTO CHE NELLA SUA SCUOLA HANNO CHIAMATO SUL SOSTEGNO GENTE CHE HA FATTO DOMANDA PER EDUCAZIONE FISICA E MUSICA, SENZA TITOLO DEL SOSTEGNO!!!



scusa tamara ma da quello che hai scritto si capisce che io che ho l'abilit in A032 senta titolo sul sotegno, a Bergamo avrei insegnato sul sostegno?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da tamara65p Gio Mag 12, 2011 1:07 pm

accademia ha scritto:
tamara65p ha scritto:SONO SEMPRE TAMARA, VOLEVO DIRE CHE HO APPENA FINITO DI PARLARE CON UNA COLLEGA E MI HA DETTO CHE NELLA SUA SCUOLA HANNO CHIAMATO SUL SOSTEGNO GENTE CHE HA FATTO DOMANDA PER EDUCAZIONE FISICA E MUSICA, SENZA TITOLO DEL SOSTEGNO!!!



scusa tamara ma da quello che hai scritto si capisce che io che ho l'abilit in A032 senta titolo sul sotegno, a Bergamo avrei insegnato sul sostegno?


CERTO!! SENZA TITOLO

tamara65p

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da mariii77 Gio Mag 12, 2011 1:11 pm

Anche dei miei amici hanno lavorato tutto l'anno sul sostegno senza abilitazione a Recoaro!

mariii77

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.11.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da accademia Gio Mag 12, 2011 1:22 pm

mariii77 ha scritto:Anche dei miei amici hanno lavorato tutto l'anno sul sostegno senza abilitazione a Recoaro!

e come mai nessuno diceva niente? O nessuno sapeva?
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da piccolastella80 Ven Mag 13, 2011 2:14 am

ma per l'infanzia ho visto su brindisi 451 aspiranti, nemmeno li c'è possibilità di lavorare?

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty ma in pugla perchè non si lavora?

Messaggio Da alessia31 Ven Mag 13, 2011 7:35 am

Andate a vedere i posti su sostegno disponibili dopo la mobilità!!!!! La puglia fa schifo, se consideriamo quanti docenti ha in attesa!!!!!!!! Solo Bari si salva....mah.....
http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-primaria-2011-2012-dopo-i-trasferimenti-maggio-2011.pdf

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da piccolastella80 Ven Mag 13, 2011 8:20 am

allora io non ho speranza non ho nemmeno il sostegno... dovrò orientarmi per altre regioni... speriamo di riuscire a intuire la provincia giusta...

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da ciccipolenta Ven Mag 13, 2011 8:34 am

perchè? a brindisi risultano solo 24 persone per sostegno a tempo determinato

http://www.csabrindisi.it/old_website/public/file_2009/agosto_09/INFANZIA/INFANZIA/Graduatoria%20definitiva%20per%20contratti%20a%20tempo%20determinato%20posti%20di%20sostegno.pdf

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty ma in pugla perchè non si lavora?

Messaggio Da alessia31 Ven Mag 13, 2011 8:37 am

La situazione è triste!!!!! Anzi, a pensarci bene nemmeno Bari sta messa benissimo...dato che la Gae sostegno ha più di 700 aspiranti!!!!!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 2 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.