ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma in puglia perchè non si lavora?

+27
simand
tittybariw
eutelia75
ciccipolenta
mariii77
alengy
tamara65p
danieledp68
portolingua
marina2
maurizia1980
alfredoviol
alessia31
antonella051
lallaorizzonte
piccolastella80
sinky
PinoPino
leogaro
mystika
cri
Nòne
angie
donat@
minacalcio
pensonegativo
accademia
31 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da accademia Mar Mag 10, 2011 4:30 pm

Promemoria primo messaggio :

ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso


ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da piccolastella80 Ven Mag 13, 2011 8:44 am

io ho appena conseguito l'abilitazione per la scuola dell'infanzia senza prendere il sostegno. che provincia mi consigliate? non ho la minima idea...

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da alessia31 Ven Mag 13, 2011 8:47 am

Senza sostegno è un pò difficile, ma mai difficile come nella primaria!! Devi vedere le province con meno consistenza in graduatoria e che hanno un discreto ritmo di assunzioni in ruolo!!!!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da piccolastella80 Ven Mag 13, 2011 8:50 am

grazie per avermi risposto, sul sito del miur c'è una lista della consistenza delle graduatorie, e il ritmo di assunzione dove posso reperirlo? perdonate la mia ignoranza, mi sto inserendo adesso nel mondo della scuola...

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da alessia31 Ven Mag 13, 2011 8:54 am

Il ritmo delle assunzioni purtroppo nn si trova, solo chiedendo a qualcuno appartenente alle province che ti sembrano "vuotine". Magari prima individuale, poi apri un topic qui e chiedi se qualcuno sa dei ruoli in quelle prov!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da eutelia75 Ven Mag 13, 2011 8:55 am

piccolastella88 ha scritto:grazie per avermi risposto, sul sito del miur c'è una lista della consistenza delle graduatorie, e il ritmo di assunzione dove posso reperirlo? perdonate la mia ignoranza, mi sto inserendo adesso nel mondo della scuola...

E' errato, mancano tutti gli inserimenti a pettine e per il sostegno non sono considerate le code B; nella realtà sono molto di più rispetto ai numeri che hanno dato

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da piccolastella80 Ven Mag 13, 2011 9:01 am

e dove devo cercare dunque? io avevo individuato ancona, che ne dite?

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da alessia31 Ven Mag 13, 2011 9:04 am

eutelia75 ha scritto:
piccolastella88 ha scritto:grazie per avermi risposto, sul sito del miur c'è una lista della consistenza delle graduatorie, e il ritmo di assunzione dove posso reperirlo? perdonate la mia ignoranza, mi sto inserendo adesso nel mondo della scuola...

E' errato, mancano tutti gli inserimenti a pettine e per il sostegno non sono considerate le code B; nella realtà sono molto di più rispetto ai numeri che hanno dato
La ragazza nn ha il sostegno, quindi nn le interessa. In oltre gli inserimenti a pettine nn sono ancora risolti e attualmente riguardano un esiguo numero di province.

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da eutelia75 Ven Mag 13, 2011 9:05 am

alessia31 ha scritto:
eutelia75 ha scritto:
piccolastella88 ha scritto:grazie per avermi risposto, sul sito del miur c'è una lista della consistenza delle graduatorie, e il ritmo di assunzione dove posso reperirlo? perdonate la mia ignoranza, mi sto inserendo adesso nel mondo della scuola...

E' errato, mancano tutti gli inserimenti a pettine e per il sostegno non sono considerate le code B; nella realtà sono molto di più rispetto ai numeri che hanno dato
La ragazza nn ha il sostegno, quindi nn le interessa. In oltre gli inserimenti a pettine nn sono ancora risolti e attualmente riguardano un esiguo numero di province.
grazie della precisazione, semplicemente voleva far notare che i numeri del miur sono errati, come al solito.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da tittybariw Ven Mag 13, 2011 9:31 am

la situazione è sempre la stessa...schifosa!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da piccolastella80 Ven Mag 13, 2011 9:32 am

grazie ancora per le info, un'ultima domanda, una mia collega di università si laurea a fine giugno le sessioni partono dal 27 giugno, lei è già inserita con riserva nelle graduatorie e contava di scioglierla quest'anno ma se si chiudono il primo giugno non è possibile, non fa in tempo. reinserendosi nuovamente con riserva potrà poi scioglierla appena conseguita la laurea o dovrà aspettare la prossima apertura?

piccolastella80

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da accademia Ven Mag 13, 2011 3:52 pm

tamara65p ha scritto:Sono un'insegnante di educazione artistica, è triste leggere tutto questo, lo sono stata anche io un po' vagabonda poi ho conosciuto mio marito a Bramo, anche lui terrone siciliano e siamo rimasti qua, io sono entrata in ruolo già nel 2007. Vi consiglierei la mia provincia perchè mi ritrovo sempre baresi, bitontini, palesi ecc..è bello ritrovarvi qui con molte speranze ma mi rendo conto che è difficile. Io sono nella a028, qui la maggior parte sono del sud da bari foggia ecc e qualcuno è stato chiamato per la ad00, sostegno, senza alcun titolo. Vi assicuro che non costa molto prendersi una casa per studenti e neanche la vita costa tanto. Ciao un saluto al sud


buongiorno signora tamara, volevo chiederle se gentilmente mi diceva dove erano le sedi in cui si lavora su sostegno senza titolo, magari anche le scuole, grazie. Io sono sulla A032 e a Bari non si lavora neanche con il titolo
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da antonella051 Ven Mag 13, 2011 3:57 pm

accademia ha scritto:
tamara65p ha scritto:Sono un'insegnante di educazione artistica, è triste leggere tutto questo, lo sono stata anche io un po' vagabonda poi ho conosciuto mio marito a Bramo, anche lui terrone siciliano e siamo rimasti qua, io sono entrata in ruolo già nel 2007. Vi consiglierei la mia provincia perchè mi ritrovo sempre baresi, bitontini, palesi ecc..è bello ritrovarvi qui con molte speranze ma mi rendo conto che è difficile. Io sono nella a028, qui la maggior parte sono del sud da bari foggia ecc e qualcuno è stato chiamato per la ad00, sostegno, senza alcun titolo. Vi assicuro che non costa molto prendersi una casa per studenti e neanche la vita costa tanto. Ciao un saluto al sud


buongiorno signora tamara, volevo chiederle se gentilmente mi diceva dove erano le sedi in cui si lavora su sostegno senza titolo, magari anche le scuole, grazie. Io sono sulla A032 e a Bari non si lavora neanche con il titolo


da noi a modena sulla a043 ok fino a punti 38, mentre per musica una mia collega cuneo e vercelli sulla disciplina

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da simand Ven Mag 13, 2011 3:57 pm

anche io ao28 e ad00 in puglia non si lavora se non con punteggi altissimi!!

simand

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 27.08.10
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da salvia1952 Ven Mag 13, 2011 4:07 pm

simand ha scritto:anche io ao28 e ad00 in puglia non si lavora se non con punteggi altissimi!!

cuneo, biella, vercelli, con pochi punti

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da margab Ven Mag 13, 2011 11:33 pm

alessia31 ha scritto:Guarda, potresti iniziare appoggiandoti dalle suore, loro fittano camere. Conosco ragazze sole che hanno trascorso interi anni così...poi nel frattempo ti guardi intono per sondare i fitti...magari fai amicizia!!!

Ma si può trascorrere una vita così?
Ma non è meglio e più gratificante fare il barman?

margab

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da margab Ven Mag 13, 2011 11:39 pm

alengy ha scritto:
portolingua ha scritto:
accademia ha scritto:ma in puglia perchè non si lavora?, Noi pugliesi, legati alle nostre famiglie, ma sempre precari e senza speranze di lavorare, quest'anno non sappiamo che fare, parlando con alcuni miei colleghi ci toccherà lasciare la famiglia, perchè diversamente dobbiamo darci da fare in altri ambiti. Ormai per noi non ci rimane altro che vagabondare verso una meta lontana...

Si lavora, come mai in TA ci sono tanti docenti di Bari e Matera...?

Dipende dalla classe di concorso, a Ta nella mia cdc (A042) non si lavora, l'ultimo nominato da USP ha 114 punti, ed è il 4 in graduatoria, e anche sul sostegno (AD03) si è lavorato solo con punteggi alti, intorno ai 100 punti.Poi se si guardano le code sono lunghissime...ma non è stato chiamato nessuno

Dove ti sposti per la a042?

margab

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da enarmonia Sab Mag 14, 2011 12:31 am

Colleghi scusate ma non so da chi abbiate reperito queste informazioni.
A Roma per tantissime classi di concorso non si lavora!
Una mia carissima collega con 90 punti a roma su A032 non ha beccato nemmeno una briciola... come fate a dire che si lavori con 42 punti? Andate peraltro a vedere gli ultimi nominati per A032 con punteggi superiori ai 100 punti!!!
Citatemi le scuole per favore in cui dite di aver lavorato con 42 punti!! :-) A questo punto sono curioso!!!

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da michela69 Dom Mag 15, 2011 9:38 am

buongiorno,
in quale provincia della Puglia si è lavorato da GI su AD00 con 67 punti?....mi aiutate per favore? Grazie

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da michela69 Dom Mag 15, 2011 9:48 am

sinky ha scritto:
michela69 ha scritto:buongiorno,
in quale provincia della Puglia si è lavorato da GI su AD00 con 67 punti?....mi aiutate per favore? Grazie

considera quanti se ne andranno dalla Puglia...

dici? col blocco dei 5 anni la vedo dura!..gli ultimi nominati da Ge sia a Bari che a Taranto avevano all'incirca 99/100 punti! come si fa a regolarsi?

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da ciccipolenta Dom Mag 15, 2011 10:41 am

piccolastella88 ha scritto:grazie ancora per le info, un'ultima domanda, una mia collega di università si laurea a fine giugno le sessioni partono dal 27 giugno, lei è già inserita con riserva nelle graduatorie e contava di scioglierla quest'anno ma se si chiudono il primo giugno non è possibile, non fa in tempo. reinserendosi nuovamente con riserva potrà poi scioglierla appena conseguita la laurea o dovrà aspettare la prossima apertura?


ti ho risp nell'altro topic, le lauree a bari saranno il 27 e 28 giugno

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da michela69 Mar Giu 14, 2011 10:28 am

qualcuno conosce la situazione delle nomine su AD00 (supplenze brevi) in Puglia?....quale provincia scegliere per le GI? grazie

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da tittybariw Mar Giu 14, 2011 10:57 am

michela69 ha scritto:qualcuno conosce la situazione delle nomine su AD00 (supplenze brevi) in Puglia?....quale provincia scegliere per le GI? grazie

bella domanda!!!risposta? boh
come si fa a sapere quale provincia scegliere?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da michela69 Mar Giu 14, 2011 11:14 am

tittybariw ha scritto:
michela69 ha scritto:qualcuno conosce la situazione delle nomine su AD00 (supplenze brevi) in Puglia?....quale provincia scegliere per le GI? grazie

bella domanda!!!risposta? boh
come si fa a sapere quale provincia scegliere?

beh, magari qualcuno che ha ricevuto qualche chiamata potrebbe darmi un consiglio....

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da tittybariw Mar Giu 14, 2011 11:15 am

michela69 ha scritto:
tittybariw ha scritto:
michela69 ha scritto:qualcuno conosce la situazione delle nomine su AD00 (supplenze brevi) in Puglia?....quale provincia scegliere per le GI? grazie

bella domanda!!!risposta? boh
come si fa a sapere quale provincia scegliere?

beh, magari qualcuno che ha ricevuto qualche chiamata potrebbe darmi un consiglio....

allora ti direi scegli il nord e ti andrà bene
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma in puglia perchè non si lavora? - Pagina 3 Empty Re: ma in puglia perchè non si lavora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.