permesso non retribuito o sciopero? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permesso non retribuito o sciopero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permesso non retribuito o sciopero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permesso non retribuito o sciopero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permesso non retribuito o sciopero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permesso non retribuito o sciopero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permesso non retribuito o sciopero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permesso non retribuito o sciopero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permesso non retribuito o sciopero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permesso non retribuito o sciopero? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permesso non retribuito o sciopero?

2 partecipanti

Andare in basso

permesso non retribuito o sciopero? Empty permesso non retribuito o sciopero?

Messaggio Da fra66 Mar Mag 10, 2011 7:45 pm

Ciao vorrei un chiarimento.
Sono supplente scuola media. Ho chiesto un giorno di permesso (ovviamente non retribuito) per motivi di famiglia e mi è stato concesso. In seguito per quel giorno è stato proclamato uno sciopero. Quello stesso giorno mi ha chiamato la segreteria chiedendomi se volessi aderire allo sciopero e annullare la domanda di permesso perché per me sarebbe stato più vantaggioso in quanto col permesso il giorno sarebbe stato perso a tutti gli effetti. Cosa vuol dire? Anche con lo sciopero non ricevo la retribuzione. C'è qualche differenza a livello previdenziale? Grazie.

fra66

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

permesso non retribuito o sciopero? Empty Re: permesso non retribuito o sciopero?

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mag 10, 2011 8:14 pm

fra66 ha scritto:Ciao vorrei un chiarimento.
Sono supplente scuola media. Ho chiesto un giorno di permesso (ovviamente non retribuito) per motivi di famiglia e mi è stato concesso. In seguito per quel giorno è stato proclamato uno sciopero. Quello stesso giorno mi ha chiamato la segreteria chiedendomi se volessi aderire allo sciopero e annullare la domanda di permesso perché per me sarebbe stato più vantaggioso in quanto col permesso il giorno sarebbe stato perso a tutti gli effetti. Cosa vuol dire? Anche con lo sciopero non ricevo la retribuzione. C'è qualche differenza a livello previdenziale? Grazie.

Il permesso a cui fare riferimento è attribuito e non concesso. E' una differenza non da poco.

Per ciò che riguarda il quesito, il giorno di sciopero non interrompe il servizio, il permesso non retribuito sì.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

permesso non retribuito o sciopero? Empty Re: permesso non retribuito o sciopero?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 10, 2011 11:23 pm

Vale a dire che il permesso per motivi di famiglia non retribuito non può essere negato dal DS, giusto?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

permesso non retribuito o sciopero? Empty Re: permesso non retribuito o sciopero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.