Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie

4 partecipanti

Andare in basso

Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Empty Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie

Messaggio Da Ospite Sab Mag 14, 2011 10:27 am

Gentilissima Lalla ed esperti,
mi serivirebbe il vostro aiuto, perchè sono un po' incerta alcune cose.
- Ma nella sezione C, precisamente C1 del modello 1, nella
parte relativa alle classi di concorso si deve inserire anche il codice mecc. del sostegno, o no?
oppure solo le classi di concorso, nel mio caso A345, A346?
- Inoltre avendo fatto 2 master, devo dichiararli, facendo copia della pag.7, per ciascuna graduatoria, questo mi
è chiaro! Ma lo devo fare anche per ADOO e AD02, ovvero per il sostegno?
- infine a pag.8, nella dichiarazione servizi, non bastandomi i tre spazi, perche devo dichiarare 4 servizi
A345 egli ultimi due anni scolastici, devo fare una fotocopia della pagina su cui aggiungere poi il quarto
periodo di servizio?

E' il primo aggiornamneto che faccio, nel 2007 feci solo l'iscrizione, non avebo nè servizio, nè master,
quindi è stato più facile. Ecco il perchè dei miei dubbi.
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Empty Re: Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie

Messaggio Da Andrea Chénier Sab Mag 14, 2011 10:49 am

Provo a risponderti sulla base della mia esperienza, attendi altre conferme di quanto ti dico:

1) Nella sezione C1 devi inserire SOLO le classi di concorso, non il sostegno (ndr: in verità molti lo mettono ugualmente "senza fare danno");
Nella sezione C2 devi crociare il tipo di sostegno (non sono se ogni volta vada indicata data ed istituto presso cui li hai conseguito ma, anche qui, nel dubbio io lo indico sempre);

2) sui Master non li devi indicare per il sostegno, infatti il punteggio del sostegno viene determinato sulla base del massimo punteggio che hai sulle classi di concorso. Il sostegno è solo una specializzazione che ti fa accedere in un elenco in cui avrai il punteggio maggiore delle tue classi di concorso.;

3) allega una fotocopia ed indica la presenza dell'allegato nella "pagina riassuntiva" (pag.11 di 13)

Attendi che altri eventualmente ti confermino quanto detto.
In bocca al lupo

Andrea Chénier

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Empty Re: Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie

Messaggio Da Gino 2011 Sab Mag 14, 2011 1:14 pm

Attenzione perchè è stato emanato il decreto + errata corrige modello uno e allegato "A".

Gino 2011

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Empty Re: Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie

Messaggio Da pepe Sab Mag 14, 2011 2:36 pm

"Nella sezione C2 devi crociare il tipo di sostegno (non sono se ogni volta vada indicata data ed istituto presso cui li hai conseguito ma, anche qui, nel dubbio io lo indico sempre);"

a proposito di questo, chi ha dichiarato il titolo di sos l'anno scorso, entrando negli elenchi B avendolo conseguito dopo il 30/6/2009, DEVE ridichiararlo???
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Empty Re: Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 14, 2011 2:38 pm

pepe ha scritto:"Nella sezione C2 devi crociare il tipo di sostegno (non sono se ogni volta vada indicata data ed istituto presso cui li hai conseguito ma, anche qui, nel dubbio io lo indico sempre);"

a proposito di questo, chi ha dichiarato il titolo di sos l'anno scorso, entrando negli elenchi B avendolo conseguito dopo il 30/6/2009, DEVE ridichiararlo???

se ti metti a pieno titolo in graduatoria, certo che sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Empty Re: Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie

Messaggio Da pepe Sab Mag 14, 2011 2:39 pm

giulia boffa ha scritto:
pepe ha scritto:"Nella sezione C2 devi crociare il tipo di sostegno (non sono se ogni volta vada indicata data ed istituto presso cui li hai conseguito ma, anche qui, nel dubbio io lo indico sempre);"

a proposito di questo, chi ha dichiarato il titolo di sos l'anno scorso, entrando negli elenchi B avendolo conseguito dopo il 30/6/2009, DEVE ridichiararlo???

se ti metti a pieno titolo in graduatoria, certo che sì

grazie!!!!! se non ci foste voi, saremmo travolti da ogni singolo dubbio...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie Empty Re: Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.