GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

+17
agata11
matira
cicciobastardo
mainikka73
quetzalcoatl
Cozza
Lalla030313
AspiranteSupplente
Bu.bu
Still_hoping
viv
bodoni
mercuriox
naomival
luna80
deboel
calabrisella
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da calabrisella Mer Set 10, 2014 12:57 pm

per capire come stanno procedendo le segreterie, scriviamo in questo post chi viene chiamato e da che graduatoria, vecchie, nuove, fascia....

Io ho ricevuto chiamata da vecchia GI, 1 fascia, scuola che non ho più inserito nelle nuove.
altre scuole dicono di essere in attesa di indicazioni dall'usp.

calabrisella

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da deboel Mer Set 10, 2014 2:01 pm

Anche io sono nella tua stessa situazione, identica!
Oggi pero' ho ricevuto una mail da una scuola che ho inserito anche in aggiornamento...non so che fare ma penso di dare la disponibilità, anche se poi la situazione potrebbe cambiare con le nuove graduatorie (tra l'altro l'USP ha appena richiesto la pubblicazione delle nuove GI...)

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da luna80 Mer Set 10, 2014 2:04 pm

Io ancora nessuna chiamata...sapete per caso se le graduatorie del sostegno ad02 sono state esaurite?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da naomival Mer Set 10, 2014 8:15 pm

A049 III fascia

Dalla vecchia graduatoria.

naomival

Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Mer Set 10, 2014 10:13 pm

Io sono in attesa per la A050 e per la primaria (seconda fascia). Ancora nulla e sinceramente mi sto avvilendo non poco.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da bodoni Gio Set 11, 2014 12:39 am

...scusa naomival...a049 quanti punti!?!? per me è il primo anno a milano.. (ero a Roma)...faccio punteggio sulla 47 ma spesso dalla 49 avevo chiamate da roma...x farmi un'idea della nuova provincia!

bodoni

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da calabrisella Gio Set 11, 2014 8:33 am

ma le vs scuole hanno pubblicato online le graduatorie, come da circolare USP? le mie no e, a mia domANda, rispondono pure in modo parecchio scortese

calabrisella

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da viv Gio Set 11, 2014 8:53 am

Io ne ho trovata una di scuola con la graduatorie!

Ma, dato che sono in prima fascia e non ho avuto problemi con i punteggi già nelle GE, mi accontento di istanze on line .

viv

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da Still_hoping Gio Set 11, 2014 12:54 pm

Io ho trovato sei graduatorie su venti..

Still_hoping

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 11.12.11

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da Bu.bu Gio Set 11, 2014 1:39 pm

Io II fascia infanzia ancora niente.
Qualcuno di infanzia è stato chiamato dalle vecchie graduatorie? Io sarei nuovo inserimento quindi mi tocca aspettare ancora.
Delle graduatorie sui siti delle scuole, neanche a dirlo, non c'è nemmeno l'ombra.

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da calabrisella Gio Set 11, 2014 2:02 pm

io ho ricevuto due chiamate da GI 1 fascia vecchie, ma sono scuole che non ho più inserito. Quelle che mi interessano, non stanno ancora chiamando.

calabrisella

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Sab Ott 04, 2014 4:19 pm

Salve,vorrei qualche informazione e un aiuto da qualcuno.
Io sono in attesa di essere chiamato dalle scuole di Milano (seconda fascia; A050).
E' la prima volta che mi iscrivo nelle graduatorie di seconda fascia in questa provincia.
E' ovvio che fino all'avente diritto non posso essere chiamato perché non figuro nelle graduatorie precedenti di questa provincia, ed è anche vero che le graduatorie non sono ancora definitive (lo stanno diventando in questi giorni). Ho saputo di molte convocazioni da graduatorie provvisorie o da precedenti graduatorie di terza fascia. Addirittura una mia amica ha ricevuto nella provincia di Brescia venti convocazioni da graduatorie provvisorie (o forse sono diventate definitive da pochissimo).
In ogni caso il fatto che non mi chiamino lo sto vivendo con un po di angoscia. Ho 66 punti in graduatoria, non sono molti ma neanche pochi, molti miei colleghi con questo punteggio vengono chiamati. Mi vengono tutti i pensieri del mondo, compresi quelli di un'anomalia nei miei dati o cose simili. I miei dati tuttavia sono perfetti e la posizione in graduatoria corretta in ogni scuola. Qualcuno, per favore, può dirmi qualcosa? un consiglio, una parola? qualsiasi cosa che possa far luce o rassicurarmi in qualche modo? ciao e grazie.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da AspiranteSupplente Sab Ott 04, 2014 5:03 pm

Io ero inserita in infanzia e primaria e ho riconfermato la provincia, ma non ho mai lavorato (non perché non abbia ricevuto chiamate). Quest'anno ho ricevuto finora 3 richieste di disponibilità per primaria fino all'avente diritto. Infanzia nulla, ma su infanzia non mi hanno mai chiamato.

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Sab Ott 04, 2014 5:13 pm

Grazie per la risposta. Ma quindi secondo te da Milano, in generale, stanno aspettando che siano definitive? perché solo così si spiega questa assenza totale di chiamate.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da AspiranteSupplente Sab Ott 04, 2014 5:14 pm

Non saprei sinceramente. In effetti, se paragono con gli anni passati, anche le sole richieste di disponibilità erano più numerose.

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Lun Ott 06, 2014 4:26 pm

Qualcuno, per caso, sa se le scuole stanno chiamando dalle provvisorie?
Se non sbaglio in provincia di Milano sono diventate definitive
Pubblicazione giorno 09/09/2014 con scadenza provvisorietà al 19/09/2014. Dal 19 settembre devono decorrere 15 giorni per le eventuali correzioni degli errori. Quindi, se non sbaglio, le graduatorie sono diventate definitive giorno 05/10/2014(ovvero 06/10/2014 in quanto il cinque era domenica).
E' dunque verosimile che comincino a chiamare dalle definitive.
Alla luce di questo,secondo la vostra esperienza, è normale che ancora io non abbia ricevuto alcuna chiamata? ovviamente anche alla luce delle molte notizie di chiamate da graduatorie provvisorie. Ho 66 punti, qualcuno può darmi delucidazioni? non vorrei che qualcosa nella procedura di interpello non stia funzionando. Anche se i dati (cellulare, numero fisso e mail) sono corretti sia su istanze on line, sia nelle graduatorie delle scuole (mi riferisco al punteggio).

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da Lalla030313 Lun Ott 06, 2014 5:08 pm

mercuriox ha scritto:Qualcuno, per caso, sa se le scuole stanno chiamando dalle provvisorie?
Se non sbaglio in provincia di Milano sono diventate definitive
Pubblicazione giorno 09/09/2014 con scadenza provvisorietà al 19/09/2014. Dal 19 settembre devono decorrere 15 giorni per le eventuali correzioni degli errori. Quindi, se non sbaglio, le graduatorie sono diventate definitive giorno 05/10/2014(ovvero 06/10/2014 in quanto il cinque era domenica).
E' dunque verosimile che comincino a chiamare dalle definitive.
Alla luce di questo,secondo la vostra esperienza, è normale che ancora io non abbia ricevuto alcuna chiamata? ovviamente anche alla luce delle molte notizie di chiamate da graduatorie provvisorie. Ho 66 punti, qualcuno può darmi delucidazioni? non vorrei che qualcosa nella procedura di interpello non stia funzionando. Anche se i dati (cellulare, numero fisso e mail) sono corretti sia su istanze on line, sia nelle graduatorie delle scuole (mi riferisco al punteggio).

Che io sappia verranno pubblicate dall'8 in poi http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi16015_14/

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Lun Ott 06, 2014 6:33 pm

Ok, sicuramente nel mio calcolo non ho compreso i giorni non lavorativi.
Ti chiedo cortesemente di darmi qualche consiglio. Sono finalmente in seconda fascia e non vedo l'ora di partire. Secondo te, considerata la mia situazione, come potrei assicurarmi che non ci sono situazioni strane? ovviamente sono in contatto con alcune persone iscritte nella provincia di Milano, ma hanno tutte un punteggio superiore al mio (intorno ai 100 punti).
Qualunque consiglio è gradito.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da Cozza Lun Ott 06, 2014 6:38 pm

se può consolarvi...si fa per dire...
sono in prima fascia, attorno ai 200 punti.
ho preso spezzone da gae in a028 e dalle gi, fino avente diritto, ho ricevuto "ben" tre convocazioni (che ho rifiutato, non cerco completamento).
francamente a me paion pochine come convocazioni..mmmmah...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da Ospite Lun Ott 06, 2014 6:46 pm

Mercurio, io a Milano III fascia GI sono stato assunto fino ad avente diritto tramite le vecchie graduatorie e oltre a questa ho ricevuto un fiume di altre convocazioni. Idem i colleghi di mia conoscenza. Comunque se jo capito bene nelle vecchie graduat eri in un'altra provincia, quindi è da lí che avrenbero dovuto chiamarti. Ad ogni modo ti conviene fare un salto alla scuola capofila e chiedere spiegazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Lun Ott 06, 2014 6:52 pm

Si, esatto. Prima ero in un'altra provincia, quindi è impossibile che mi chiamino fino ad avente diritto (potrebbe essere possibile dalla precedente graduatoria, ma era ed è satura). Vi ringrazio per le segnalazioni, mi sento come una macchina da corsa pronta per la gara e non vedo l'ora di iniziare.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Lun Ott 06, 2014 9:07 pm

Ho inviato una mail alla scuola pilota. Speriamo bene.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Ott 06, 2014 9:21 pm

tellina ha scritto:se può consolarvi...si fa per dire...
sono in prima fascia, attorno ai 200 punti.
ho preso spezzone da gae in a028 e dalle gi, fino avente diritto, ho ricevuto "ben" tre convocazioni (che ho rifiutato, non cerco completamento).
francamente a me paion pochine come convocazioni..mmmmah...
io a milano con le materie artistiche non ho mai lavorato un giorno, ma c'è da dire che tu hai moooolllti punti in più dei miei e sei in prima fascia. forse non han chiamato perchè han preferito aspettare le definitive. molti istituti fan così.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mainikka73 Mar Ott 07, 2014 1:53 pm

tellina ha scritto:se può consolarvi...si fa per dire...
sono in prima fascia, attorno ai 200 punti.
ho preso spezzone da gae in a028 e dalle gi, fino avente diritto, ho ricevuto "ben" tre convocazioni (che ho rifiutato, non cerco completamento).
francamente a me paion pochine come convocazioni..mmmmah...

confermo anch'io......
quest'anno si sono ingessati tutti, spero che sia dovuto all'attesa x per le definitive....
anch'io prima fascia 110 punti....chiamata solo da 4 scuole fino ad aventi diritto....

gli anni scorsi in questo periodo ne ricevevo almeno 12/15 di chiamate su aventi diritto......

mainikka73

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da cicciobastardo Mar Ott 07, 2014 2:12 pm

questa attesa è logorante, temo che i neoimmessi in terza fascia non riceveranno chiamate.

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.