GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

+17
agata11
matira
cicciobastardo
mainikka73
quetzalcoatl
Cozza
Lalla030313
AspiranteSupplente
Bu.bu
Still_hoping
viv
bodoni
mercuriox
naomival
luna80
deboel
calabrisella
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da calabrisella Mer Set 10, 2014 12:57 pm

Promemoria primo messaggio :

per capire come stanno procedendo le segreterie, scriviamo in questo post chi viene chiamato e da che graduatoria, vecchie, nuove, fascia....

Io ho ricevuto chiamata da vecchia GI, 1 fascia, scuola che non ho più inserito nelle nuove.
altre scuole dicono di essere in attesa di indicazioni dall'usp.

calabrisella

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso


GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Mar Ott 07, 2014 3:13 pm

Ho ricevuto risposta dalla scuola pilota.
Gli Istituto Scolastici della provincia di Milano stanno convocando dalle precedenti graduatorie. C'è qualche caso di chiamata dalle provvisorie aggiornate, ma mi è stato detto che si tratta veramente di casi isolati.
Speriamo bene.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da quetzalcoatl Mar Ott 07, 2014 3:14 pm

anche io lo temo, mi dispiace. è peggiorato l' affollamento a milano anche a questo giro? io non capisco la scelta di milano, secondo me è al pari di tante provincie del sud.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Mar Ott 07, 2014 3:30 pm

quetzalcoatl ha scritto:anche io lo temo, mi dispiace. è peggiorato l' affollamento a milano anche a questo giro? io non capisco la scelta di milano, secondo me è al pari di tante provincie del sud.

Io sono stato in graduatoria in una provincia siciliana dal 2009 ad oggi, mai ricevuta mezza chiamata (terza fascia).
Mai neppure per un'ora. Sono certo che non ci sono disguidi a livello di dati perché le scuole sono quasi tutte nella mia città.
Molti miei amici e conoscenti negli anni passati hanno fatto domanda di inclusione in terza fascia nella provincia di Milano.
Tutti, dico tutti, nessuno escluso, hanno lavorato dalla terza fascia.
Probabilmente la provincia di Milano, negli ultimi anni è stata quella più presa di mira, ma dubito che si possa verificare una penuria così drastica come quella della mi provincia di origine.
Considerato anche che ora sono in seconda fascia e che, più o meno, mi trovo a metà graduatoria.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da quetzalcoatl Mar Ott 07, 2014 3:40 pm

strano. io inclusa in terza fascia nel 2009 con 33 punti su a028, mai nemmeno una chiamata.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da cicciobastardo Mar Ott 07, 2014 3:44 pm

Aspettiamo e speriamo. Magari da domani cominceranno a fioccare le chiamate.

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da matira Mar Ott 07, 2014 4:00 pm

Dipende sempre dalle classi di concorso credo. A me dicono sempre che su primaria lavorano tutti... boh, speriamo.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da cicciobastardo Mar Ott 07, 2014 4:02 pm

Io parlo per A043, A050 e 51.

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Mar Ott 07, 2014 4:13 pm

So per certo che nella A050 molti hanno lavorato da terza fascia, idem A043, idem scienze motorie.
Per la primaria so per certissimo che persona partite anni fa o anche incluse in graduatoria da meno tempo ora lavorano annualmente.
Speriamo davvero. In ogni caso in bocca al lupo a tutti.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da matira Mar Ott 07, 2014 4:14 pm

Speriamo, infatti. :-)
Secondo voi chiameranno già dalla prossima settimana?

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da cicciobastardo Mar Ott 07, 2014 4:19 pm

Me lo auguro. Non ne posso più di aspettare, ma ripeto... temo che l'invasione di aspiranti nelle GAE abbia lasciato poche possibilità agli immessi nelle graduatorie d'istituto. Poi magari è solo paranoia, ma ho questa brutta sensazione di totale immobilismo.

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da Lalla030313 Mar Ott 07, 2014 4:41 pm

mercuriox ha scritto:Ho ricevuto risposta dalla scuola pilota.
Gli Istituto Scolastici della provincia di Milano stanno convocando dalle precedenti graduatorie. C'è qualche caso di chiamata dalle provvisorie aggiornate, ma mi è stato detto che si tratta veramente di casi isolati.
Speriamo bene.

Che sarebbero le provvisorie aggiornate?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Mar Ott 07, 2014 6:02 pm

Lalla030313 ha scritto:
mercuriox ha scritto:Ho ricevuto risposta dalla scuola pilota.
Gli Istituto Scolastici della provincia di Milano stanno convocando dalle precedenti graduatorie. C'è qualche caso di chiamata dalle provvisorie aggiornate, ma mi è stato detto che si tratta veramente di casi isolati.
Speriamo bene.

Che sarebbero le provvisorie aggiornate?

Le graduatorie nuove del triennio 2014 - 2017.
Alcune scuole, ma pochissime, hanno chiamato dalle provvisorie fino ad avente diritto.
Praticamente hanno chiamato già l'avente diritto ma da graduatorie che non erano ancora definitive.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da agata11 Mer Ott 08, 2014 10:41 am

Ciao!! oggi dovrebbero uscire le GI II fascia definitive per Primaria Milano....qualcuno ha notizie?? dove pubblicheranno la GI definitiva?? Quando inizieranno a convocare?? grazieeeeeee

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da matira Mer Ott 08, 2014 10:48 am

agata11 ha scritto:Ciao!! oggi dovrebbero uscire le GI II fascia definitive per Primaria Milano....qualcuno ha notizie?? dove pubblicheranno la GI definitiva?? Quando inizieranno a convocare?? grazieeeeeee

Calma :-) era entro oggi, sì. Ma credo che le segreterie avranno bisogno di tempo materiale per terminare le operazioni. Poi siamo già a mercoledì, io credo che la settimana prossima (forse) potrebbero iniziare a chiamare, prima non penso proprio. Poi, non so come funziona esattamente. Non sono espertissima :-)

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da agata11 Mer Ott 08, 2014 11:02 am

Grazie Matira.... è il primo inserimento in graduatoria Primaria e non so come comportarmi...spero di essere chiamata al più presto!

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da matira Mer Ott 08, 2014 11:05 am

agata11 ha scritto:Grazie Matira.... è il primo inserimento in graduatoria Primaria e non so come comportarmi...spero di essere chiamata al più presto!

sono nella tua stessa situazione :-) sono agitata/preoccupata/ansiosa :-) ti trovi già sul posto?

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da luxlux Mer Ott 08, 2014 11:35 am

Qualcuno mi sa dire quando verranno pubblicate le graduatorie definitive della scuola secondaria? Oggi parlavano addirittura di dicembre... Fino all'avente diritto è stato un vero imbroglio..

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da Lalla030313 Mer Ott 08, 2014 11:48 am

luxlux ha scritto:Qualcuno mi sa dire quando verranno pubblicate le graduatorie definitive della scuola secondaria? Oggi parlavano addirittura di dicembre... Fino all'avente diritto è stato un vero imbroglio..

Chi ha detto che escono a dicembre? Io so che l'usr entro oggi aspettava l'inoltro da parte delle scuole delle correzioni.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da luna80 Mer Ott 08, 2014 12:02 pm

non so quando ma dicembre lo escluderei! Entro oggi le scuole dovrebbero chiudere le operazioni per i reclami e poi DOVREBBE essere questioni di giorni...ma aspettiamo parere da qualcuno più esperto ;.)

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da luxlux Mer Ott 08, 2014 12:03 pm

la segreteria di una scuola che proprio oggi ha nominato fino all'avente diritto...ma io parlo delle graduatorie di 2grado...

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da corepreciatu Mer Ott 08, 2014 1:34 pm

oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno per i reclami (da ocmunicazione dell'USP di MIlano), poi dovrebbero divenire definitive entro breve.
quando la comunicazione
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi16015_14/
parla di rendere definitive le grad di istituto include anche le grad di prima fascia? perchè da come è presentata così pare...

corepreciatu

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da luxlux Mer Ott 08, 2014 1:41 pm

Grazie mi pare una buona notizia, pubblicate quando venite convocate.

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da cicciobastardo Mer Ott 08, 2014 2:01 pm

Sempre se veniamo convocati.

cicciobastardo

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 30.09.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da mercuriox Mer Ott 08, 2014 2:01 pm

Io attendo per A050 e primaria.
Oggi dovrebbero diventare definitive. Che si debba attendere fino a dicembre mi sembra un'assurdità insensata. Insomma, oggi le scuole terminano le operazioni di correzione, da domani in teoria potrebbero cominciare a chiamare. Gli organici li conoscono quasi da un mese e le disponibilità anche. Io credo che se tutto va come dovrebbe andare, massimo la prossima settimana dovrebbero cominciare a chiamare. Secondo me a questo punto la domanda non è quando cominceranno a chiamare ma chi sarà chiamato e chi no in base al punteggio e alla posizione. Io aprirei anche un confronto sul rapporto tra posizione e possibilità di essere chiamati, ovviamente sapendo che tutto è relativo e che non abbiamo dati certi.
Semmai potrebbero risultare indicative le esperienze di colleghi chiamati in passato. Così potremmo farci un'idea della possibilità che abbiamo noi.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da dareds Mer Ott 08, 2014 2:21 pm

sono stata convocata da nuova graduatoria tramite mail.chiamo la scuola dicendo che mi sembra strana una convocazione oggi,visto quanto comunicato dall'urs.la segretaria mi ha detto che sicuramente non usciranno domani queste benedette graduatorie,anche se usciranno a breve..bo...

dareds

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato - Pagina 2 Empty Re: GI MILANO chi è in attesa e chi è stato chiamato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.