Alcune domande per le graduatorie ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alcune domande per le graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alcune domande per le graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alcune domande per le graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alcune domande per le graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alcune domande per le graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alcune domande per le graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alcune domande per le graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alcune domande per le graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alcune domande per le graduatorie ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alcune domande per le graduatorie ATA

Andare in basso

Alcune domande per le graduatorie ATA Empty Alcune domande per le graduatorie ATA

Messaggio Da Mbabane Sab Set 13, 2014 1:47 pm

Buongiorno a tutti.
E' il primo messaggio che scrivo in questo forum e lo utilizzo per chiedere alcune cose.

Ho intenzione di iscrivermi alle graduatorie di terza fascia ATA per i seguenti profili: AA, AT.
Sono in possesso di un diploma di perito chimico e quindi mi chiedo:

1) Posso rientrare nelle graduatorie con questo titolo di studio per il profilo AA?
2) Leggendo le tabelle ho visto che il codice per il mio titolo di studio per Chimica Industriale è TF04, ci sono altri codici che posso dichiarare?
3) Ho conseguito da poco una laurea: nella domanda va inserita alla voce Sezione D1- Titoli di studio ?

Grazie per le risposte, ciao.

Mbabane

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Alcune domande per le graduatorie ATA Empty Re: Alcune domande per le graduatorie ATA

Messaggio Da Ospite Sab Set 13, 2014 1:52 pm

1. SI
2. ok TF04
3. sezione D1... ok

vedi l'esempio di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alcune domande per le graduatorie ATA Empty Re: Alcune domande per le graduatorie ATA

Messaggio Da Mbabane Sab Set 13, 2014 1:54 pm

Grazie per le risposte

Mbabane

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

Alcune domande per le graduatorie ATA Empty Re: Alcune domande per le graduatorie ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.