Parere su maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Parere su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Parere su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Parere su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Parere su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Parere su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Parere su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Parere su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Parere su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Parere su maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Parere su maternità

3 partecipanti

Andare in basso

Parere su maternità Empty Parere su maternità

Messaggio Da shevy Mar Set 16, 2014 9:59 am

Vorrei un vostro parere. .! Partoriró a novembre..e da giugno sono in maternità fuori nomina presso l'ultima scuola in cui ho lavorato! A fine settembre mi hanno detto che devo andare a firmare l'astensione obbligatoria sempre presso loro. ..è giusto così?
Ora...se mi dovessero chiamare altre scuole. ..come funziona? Devo accettare anche se la supplenza è brevissima? E sono tenuta a presentarmi a scuola? Perché il motivo x cui sono andata in interdizione era gravidanza a rischio. .e tutt'ora sono..o meglio..devo stare a riposo.

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Parere su maternità Empty Re: Parere su maternità

Messaggio Da dariav Mar Set 16, 2014 10:16 am

Io sono praticamente nella tua stessa situazione. Per quanto riguarda l'obbligatoria, nel momento in cui accetterai una supplenza comunicherai in quale scuola hai lavorato per ultima e tra segreterie si scambieranno i dati. Almeno hanno fatto così per la mia precedente gravidanza.
Io mi ero presentata a scuola per la firma dei documenti, ma mi ero messa d'accordo con loro per giorno e ora.
Il mio dubbio, invece, riguarda l'accettazione di eventuali cattedre che per ora sono su art.40...dovesse toccare a me ora e poi, con le graduatorie definitive, dovesse avere diritto qualcun altro, cosa farà la segreteria? Mi rimette in maternità fuori nomina? Ma conviene? Il problema sta nel fatto che se avessimo la sicurezza che la prossima settimana ci saranno le graduatorie definitive, probabilmente aspetterei e per ora non accetterei da nessuna parte...ma se non sarà così?

dariav

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

Parere su maternità Empty Re: Parere su maternità

Messaggio Da shevy Mar Set 16, 2014 10:24 am

infatti a me stanno arrivando delle convocazioni..anche se di pochi giorni!ecco perchè vorrei sapere...

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Parere su maternità Empty Re: Parere su maternità

Messaggio Da shevy Mar Set 16, 2014 1:42 pm

qualcun'altro che ci possa dire qualcosa in merito?

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Parere su maternità Empty Re: Parere su maternità

Messaggio Da shevy Mer Set 17, 2014 2:56 pm

mi accodo al mio stesso post..
ho ricevuto una convocazione su sostegno 18 h fino ad avente diritto e sinceramente vorrei accettare, anche perchè trattasi di posto vacante..quindi "potrei" mantenerla fino alla fine.
ma io sono in interdizione anticipata da maggio e dal 23 settembre parte l'astensione obbligatoria. Lunedi che mi presento a scuola..cosa devo fare? dico direttamente della maternità e faccio presente che i documenti sono presso l'ultima scuola in cui ho lavorato? non devo fare alcun giorno di servizio?
grazie a chi vorrà rispondermi

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Parere su maternità Empty Re: Parere su maternità

Messaggio Da KiraMS Mer Set 17, 2014 3:41 pm

Chiedo anche a voi aiuto per capire:
sono una docente in maternità obbligatoria, e sto percependo l'indennità fuori nomina su un contratto al 30/6/2014 su 18 ore settimanali, fino a tre mesi dopo la nascita del bambino.
Il mio dubbio è il seguente: mi è arrivata una convocazione su GI per una supplenza 18 ore settimanali fino ad avente diritto, la quale potrebbe interrompersi anche fra 15 giorni in seguito alle nuove graduatorie,
- MI (ECONOMICAMENTE) CONVIENE ACCETTARE? Visto che mi spettano altri 4 mesi di indennità fuori nomina pagati l'80% su base mensile;
- se accetto questa supplenza l'indennità fuori nomina per i mesi successivi sarà pari all'80% dello stipendio di 15 giorni ( quindi l'80% di 700 euro circa) oppure continuerà ad essere erogato su base mensile? (80% di 1400 euro circa);
- tralasciando il discorso punteggio, in questo momento mi preme la questione economica.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

Parere su maternità Empty Re: Parere su maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.