Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio settembre neo immessi in ruolo

+26
lavanda
supercla
ste2it
Dec
piera74
soviet
lory_ely
Ambrina
stefania.cecchini
hovaju
maria.urciuolo
avidodinformazioni
Posidonia
roberto.grieco
flaneur
ggiu
mercurina
esperanza
alessia31
marcolux80
Fan3
Davide
fides
totò
fradacla
Penny Violet
30 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Penny Violet Mer Set 17, 2014 7:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. sono stata neo immessa in ruolo quest'anno. ho regolarmente preso servizio il I° settembre e portato tutti i documenti richiesti. ad oggi il mio contratto non risulta registrato e oggi la segreteria, dopo diverse sollecitazioni, mi ha detto chiaramente che potrebbe saltare lo stipendio di settembre. ma è possibile questa cosa? purtroppo non ho mai lavorato allo Stato e quindi mi sono fidata della segreteria che mi disse, ai primi di settembre, di stare tranquilla che era tutto ok.
Cosa possiamo fare? se si può fare qualcosa? qualcuno è nella mia stessa situazione? grazie

Penny Violet

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso


Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da fides Mer Set 24, 2014 1:00 pm

Idem. Il nulla assoluto su noipa e sul conto corrente...sigh

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Posidonia Mer Set 24, 2014 8:40 pm

anch'io neoimmessa molto fuori casa e non compare nada de nada ne su noipa e ne su sito del conto corrente!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da maria.urciuolo Gio Set 25, 2014 9:03 am

Salve a tutti,anche io sono nelle stesse condizioni, niente stipendio:(
So che slitterà un pochino ....
maria.urciuolo
maria.urciuolo

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da roberto.grieco Gio Set 25, 2014 10:52 am

Teniamoci aggiornati :-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da hovaju Gio Set 25, 2014 11:21 am

Ho chiamato noipa, stipendio sarà accreditato domani 26, anche se del cedolino neanche l'ombra.

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da marcolux80 Gio Set 25, 2014 3:31 pm

marcolux80 ha scritto:
fradacla ha scritto:
marcolux80 ha scritto:sono andato sul sito dell'inos e ho trovato 49 euro in pagamento inerenti agosto di cui non ho traccia sul mio conto, credo a questo punto che siano inglobati in questo stipendio settembrino
Pagamenti disposti dall'INPS non possono essere eseguiti dal MEF.

Right...allora aspettiamo il cedolino per capire come mai abbiamo questi soldi in più

Oggi sono passato in segreteria e facevo notare quanto fosse strano (per me) avere avuto lo stipendio senza che si visualizzasse il cedolino e la segretaria (devo dire davvero efficiente oltre che gentile) è entrata con le sue credenziali in noipa e me lo ha stampato. La cifra, superiore come facevamo notare io ed altri colleghi, è superiore a quello che percepivo negli anni passati.
Come tu infallibile Fradacla giustamente mi facevi notare il credito dl 66/2014 relativo alla disoccupazione non poteva essere presente; paragonando le ritenute rispetto agli anni scorsi è proprio lì che nasce l'aumento, ci sono una quarantina di euro in meno pagati in tasse tra previdenziali e fiscali, ora non so se questa cosa è normale ( me lo aspettavo inferiore, non superiore a prima) ma tant'è....

marcolux80

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da stefania.cecchini Gio Set 25, 2014 5:16 pm

Salve,

Anch'io neo immessa in ruolo, con lo stesso problema. I documenti sono stati presentati il 1 settembre. Non ho ricevuto lo stipendio, ho sollecitato la segreteria, dove mi è stato detto che non devo stressare. Siamo matti? Io vengo dal settore privato, sono abituata ad altro. Non sono stata registrata. Devo fare domanda, io? Ho espressamente detto in segreteria, alterandomi, che se firmo un contratto è loro dovere iscrivermi, non che devo fare domanda. Così facendo non solo lo stipendio arriverà in ritardo, ma non riuscirò ad iscrivermi al fondo espero per settembre.

Mi sembra l'assurdità dello Stato. E' ora di cambiare.

stefania.cecchini

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Ambrina Gio Set 25, 2014 9:27 pm

Ciao!!scusate se mi intrometto...ma se uno non ha ancora firmato il contratto.........quando prenderà il primo stipenedio?????

Ambrina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da lory_ely Ven Set 26, 2014 8:42 am

Ciao ragazzi, neo immessa a settembre oggi e arrivato lo stipendio.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da soviet Ven Set 26, 2014 12:25 pm

Ciao a tutti,
neo immessa in ruolo primaria provincia di Cs, arrivato lo stipendio, cedolino non presente ancora su noi pa.

soviet

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da ggiu Ven Set 26, 2014 12:26 pm

Anch'io oggi ho ricevuto l'accredito dello stipendio...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da fides Ven Set 26, 2014 12:41 pm

Anche a me! Arrivato, ma niente cedolino

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da ggiu Ven Set 26, 2014 1:30 pm

neanche io visualizzo il cedolino ma a scuola la segreteria lo stamperà per me...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da piera74 Ven Set 26, 2014 5:23 pm

Anch'io immessa in ruolo quest'anno ho appena visto l'accredito sul c/c bancario ma non visualizzo il cedolino? Come mai non è stato ancora inserito su noipa?

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da roberto.grieco Ven Set 26, 2014 7:54 pm

Accredito stipendio arrivato su cc anche a me, ma niente cedolino, come mai? qualche moderatore sa qualcosa? grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Dec Ven Set 26, 2014 10:26 pm

Li caricheranno nei prossimi giorni. Anche quello per i giorni degli esami di fine agosto mi è stato caricato qualche giorno dopo l'accredito. Evidentemente sono leggermente in ritardo con l'elaborazione dei cedolini: poco male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da ste2it Sab Set 27, 2014 2:28 am

Anche a me stipendio accreditato oggi è mi pare più alto del normale di almeno 150€ di quanto mi aspettassi, ma essendo il primo stipendio da neo immessa in ruolo, non so quale sia l'importo normale per la scuola dell'infanzia...staremo a vedere, visto che per Noipa non risulto ancora inserita nel sistema e non ho dunque modo di vedere la busta paga per ora!

ste2it

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da supercla Sab Set 27, 2014 9:34 am

Anch'io neoimmessa in ruolo...stipendio ricevuto il 23. Da stamattina vedo anche il cedolino su noipa... Che emozione leggere "tempo indeterminato"!!!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da ste2it Sab Set 27, 2014 10:19 am

supercla dal cedolino si riesce a capire come mai lo stipendio sia più alto? Qualcuno mi sa dire l'importo dello stipendio da neoimmessi in ruolo sull'infanzia? Grazie

ste2it

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da lavanda Sab Set 27, 2014 11:59 am

Anche io ho ricevuto lo stipendio il 23, ma su noipa è presente da stamattina. UNA DOMANDA? Anche sul vostro cedolino è indicata una data di scadenza? Riporta la dicitutura " tempo inderteminato" ma con una data di scadenza. Nel mio caso 31.08.2023. Che vuol dire? Grazie.

lavanda

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da supercla Sab Set 27, 2014 12:27 pm

Anche sul mio c'è questa data di scadenza...non so cosa sia...
Per quanto riguarda invece il fatto che lo stipendio sia o no più alto, non so rispondere...lo scorso anno lavoravo su spezzone di 14 h, ora ne faccio 20... Comunque, la cifra é in linea con quello che mi aspettavo...

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Davide Sab Set 27, 2014 12:33 pm

supercla ha scritto:Anch'io neoimmessa in ruolo...stipendio ricevuto il 23. Da stamattina vedo anche il cedolino su noipa... Che emozione leggere "tempo indeterminato"!!!

Congratulazioni!! Evviva!!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da supercla Sab Set 27, 2014 12:57 pm

Davide ha scritto:
supercla ha scritto:Anch'io neoimmessa in ruolo...stipendio ricevuto il 23. Da stamattina vedo anche il cedolino su noipa... Che emozione leggere "tempo indeterminato"!!!

Congratulazioni!! Evviva!!
Grazie!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da supercla Sab Set 27, 2014 1:00 pm

Per quanto riguarda la scadenza, ho trovato questo https://www.orizzontescuolaforum.net/t73028-scadenza-cedolino

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio settembre neo immessi in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Stipendio settembre neo immessi in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.