chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

5 partecipanti

Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da rossella_76 Ven Set 19, 2014 9:29 am

della prov di latina può fare anche la domanda ata nella stessa provincia?

Siccome stavo x inviare la domanda e stamattina ho letto i motivi di esclusione volevo avere una conferma.

Quindi per presentare domanda ata dovrei fare la stessa in una provincia che non sia Latina, giusto?

rossella_76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da minniemouse Ven Set 19, 2014 9:38 am

le 2 graduatorie ata e docenti sono 2 cose distinte e separate e l'una non esclude l'altra.....puoi scegliere le stesse scuole della stessa provincia, scuole diverse, provincia diversa....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da rossella_76 Ven Set 19, 2014 9:49 am

AH GRAZIE, SEI STATA PREZIOSA PERCHè MI SONO INSERITA PER ENTRAMBE NELLAS TESSA PROVINCIA.

rossella_76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da TinaA019 Ven Set 19, 2014 9:51 am

Chiedo scusa se mi infilo in questa discussione, io sono inserita nelle graduatorie di 3a fascia ata nella provincia di Imperia, ma ora vorrei cambiare provincia perchè non sono mai stata chiamata, posso fare la domanda direttamente come nuova inclusione?
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da minniemouse Ven Set 19, 2014 10:03 am

MODELLO D1

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da TinaA019 Ven Set 19, 2014 10:53 am

Ok grazie :-)
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da Cleopatra78 Ven Set 19, 2014 11:21 am

Mi inserisco anche io in questa discussione perchè ho una domanda sull'argomento.
Anche io sono inserita nelle graduatorie di terza fascia come docente e lo ero anche nei trienni precedenti. Faccio quest'anno per la prima volta domanda per la terza fascia ATA. Compilo dunque il modello D1, ma a pag.2 nella sezione B2 .(modalità di accesso) ho un forte dubbio relativo alla casella A; dovrei crociare questa appunto come nuova inserimento ATA, ma la dicitura parla di "non essere inserito [...] nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia vigenti nel triennio 2011/14 per il medesimo o altro profilo professionale di nessuna provincia".
Chi è nella mia situazione dovrebbe barrare questa casella?

Cleopatra78

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 11:40 am

casella A

altro profilo è sempre riferito ai profili ATA

docenti ed ATA sono procedure differenti

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da Louiselle Ven Set 19, 2014 6:09 pm

Buonasera a tutti,
ho già fatto lo stesso quesito creando una discussione apposita ma nessuno mi ha risposto, perciò domando qua: io sono iscritta come docente in graduatorie di istituto in II fascia: posso fare domanda per la III fascia ATA senza essere depennata dalla II fascia dell'insegnamento?

Grazie :-)

Louiselle

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 8:13 pm

certo... senza nessun problema

docenti ed ATA sono procedure differenti

vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da TinaA019 Lun Set 22, 2014 4:05 pm

Quindi, riallacciandomi alla mia domanda, non devo compilare anche la domanda di depennamento modello d4 ma fare solo il modello d1?
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da Ospite Lun Set 22, 2014 4:10 pm

solo D1




per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da TinaA019 Lun Set 22, 2014 8:30 pm

Grazie :-)
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto  Empty Re: chi è iscritto come docente nelle graduatorie 3 fascia di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.