NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

+9
Magica..
ALE 78
fradacla
Posidonia
Davide
fides
ggiu
Silvestra
riccardolestini
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da riccardolestini Mar Set 23, 2014 12:36 pm

Salve, sono un neoimmesso in ruolo da concorso 2012 a partire dal 1.9.14 (economica e giuridica).
Volevo sapere:
anche per noi dovrebbe arrivare oggi l'accredito del primo stipendio sul c.c.?

riccardolestini

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Silvestra Mar Set 23, 2014 1:36 pm

Di sicuro so che non è arrivato....

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 2:13 pm

Maddai, dopo l'immissione in ruolo pure lo stipendio volete, vi danno un dito e volete prendervi il braccio!?

Scherzi (di cattivo gusto) a parte e di cui chiedo umilmente scusa, avevo letto da altre parti, in questo forum, che il primo stipendio arriva in ritardo (credo di due settimane circa) a causa di una lungaggine burocratica che si verifica per i neoimmessi.

Ancora un po' di pazienza, superato quest'ultimo scoglio potrete rilassarvi surfando sui marosi di oro liquido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da riccardolestini Mar Set 23, 2014 2:59 pm

ho appena controllato allo sportello bancomat:
mi sono stati accreditati alle 13:50...
Silvestra vai a controllare...

riccardolestini

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Silvestra Mar Set 23, 2014 3:23 pm

Confermo... niente cedolino ma c'è l'accredito...


E surfare mi è dolce in questo mare di oro liquido..... ahahahahahha devo saldare tutti i debiti estivi!!! :-)

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da riccardolestini Mar Set 23, 2014 3:29 pm

:))))
anch'io ora devo procedere al saldo dei debiti!!
comunque, per il cedolino da quanto ho saputo sarà visibile on line solo dopo due accrediti... quindi a partire dal 23/11...
per la procedura di visualizzazione mi hanno detto di chiedere alla segreteria di scuola..
BUONA SURFATA!!!

riccardolestini

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da ggiu Mar Set 23, 2014 4:48 pm

perché io non ho l'accredito...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da fides Mar Set 23, 2014 4:49 pm

Nemmeno io...

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da riccardolestini Mar Set 23, 2014 5:16 pm

per giu e fides:
oggi verso mezzogiorno, appena uscito di scuola, sono andato a controllare e ho visto che l'accredito non c'era...
ovviamente preoccupato, oltre ad aprire la discussione qui nel forum, ho iniziato a cercare di informarmi in ogni dove, e ho capito quanto segue:
l'accredito in precedenza doveva essere visibile già a mezzanotte e zerouno del 23 di ogni mese (per tutti i contratti a T.I.); poi, a seguito di difficoltà della procedura (credo a partire da aprile/maggio 2013, ma non vorrei sbagliarmi), gli accrediti arrivano sui rispettivi c.c. nel corso della giornata, quindi ci sta che lo riceviate a strettissimo giro di tempo (qualche ora insomma);
se così non fosse, visto che noi l'abbiamo ricevuto, domattina dovete immediatamente informarvi presso la segreteria della vostra scuola, perché a quel punto il ritardo dovrebbe dipendere esclusivamente da loro, che magari hanno tardato ad inviare il vostro contratto, il vostro iban e tutta la vostra documentazione agli uffici provinciali e regionali di competenza per le procedure di pagamento...
tutta la pratica di immissione (firme varie, presa di servizio, ecc... ), presso la segreteria della scuola cui siete stati assegnati, l'avete fatta subito il primo settembre?

riccardolestini

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da ggiu Mar Set 23, 2014 5:41 pm

Grazie x le info a RICCARDOLESTINI,
io ho verificato verso le 16 e non c'era nulla...cmq nei giorni scorsi ho fatto notare la cosa in segreteria, non credo ci siano problemi legati a iban, sono nella stessa scuola da 4 anni e sono stata immessa in ruolo giuridicamente lo scorso anno, ho firmato il contratto lo scorso anno scolastico...ho firmato la presa di servizio il primo settembre ( per confermare la sede di titolarità e ruolo dal punto di vista economico)...

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Davide Mar Set 23, 2014 5:46 pm

Per i neoimmessi NON è detto che arrivino oggi. Se la segreteria ha fatto il contratto rapidamente entro la prima settimana di settembre, allora riceverete lo stipendio oggi. Ma, ad esempio nel mio caso, visto che la segretaria ha tardato di qualche giorno, riceverò lo stipendio il 26 settembre, poco cambia. Quindi non è detto che sia proprio oggi. Poi da ottobre va a regime ogni 23 del mese.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da fides Mar Set 23, 2014 5:49 pm

Anche io ho fatto tutto nei tempi...

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 7:59 pm

buonasera! a me è stato fatto l'accredito, ma con dicitura "rata speciale" e sinceramente con uno stipendio leggermente più alto di quando ero rpecario...devo preoccuparmi? io sapevo che quando si era di ruolo si prendeva men...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Posidonia Mer Set 24, 2014 12:57 am

io non vedo ancora nulla ma oggi ho ricevuto un mess sul mio cell dall'inps che diceva che la richiesta n...........inoltrata il 18 settembre 2014 era stata accettata, ma che vuol dire? si tratta del contratto registrato?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da fradacla Mer Set 24, 2014 8:29 am

Posidonia ha scritto:io non vedo ancora nulla ma oggi ho ricevuto un mess sul mio cell dall'inps che diceva che la richiesta n...........inoltrata il 18 settembre 2014 era stata accettata, ma che vuol dire? si tratta del contratto registrato?

Che c'entra l'Inps con la registrazione del contratto a TI?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Posidonia Mer Set 24, 2014 8:07 pm

ma infatti non ne ho idea! non so se è una cosa che c'entra con questa storia del contratto o è una cosa che non ha nulla a che vedere!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da fradacla Mer Set 24, 2014 8:17 pm

Posidonia ha scritto:ma infatti non ne ho idea! non so se è una cosa che c'entra con questa storia del contratto o è una cosa che non ha nulla a che vedere!

Ribadisco: il tuo contratto a TI è cosa che riguarda la scuola, la Ragioneria e te. L'Inps non c'entra nulla.

E' possibile che tu abbia fatto domanda per ASPI, TFR...?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Posidonia Mer Set 24, 2014 8:19 pm

no completamente! per questo non mi spiego cosa possa essere!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da ALE 78 Gio Set 25, 2014 7:23 pm

Posidonia ha scritto:io non vedo ancora nulla ma oggi ho ricevuto un mess sul mio cell dall'inps che diceva che la richiesta n...........inoltrata il 18 settembre 2014 era stata accettata, ma che vuol dire? si tratta del contratto registrato?

Era per la disoccupazione...forse...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da ALE 78 Gio Set 25, 2014 7:26 pm

Ps.anche a me niente ancora stipendio....
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da ALE 78 Gio Set 25, 2014 7:31 pm

Posidonia ha scritto:io non vedo ancora nulla ma oggi ho ricevuto un mess sul mio cell dall'inps che diceva che la richiesta n...........inoltrata il 18 settembre 2014 era stata accettata, ma che vuol dire? si tratta del contratto registrato?

Era per la disoccupazione che avevi chiesto...forse...comunque,anche a me niente stipendio...immessa in ruolo il 3 settembre.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da ALE 78 Gio Set 25, 2014 7:34 pm

Scusate...credevo di non aver inviato prima...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Magica.. Ven Set 26, 2014 4:12 pm

Ancora niente stipendio..
Ma il contratto registrato il 15 troppo tardi..

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Posidonia Dom Set 28, 2014 1:52 am

no non avevo chiesto nessuna disoccupazione, dato che non avevo più raggiunto i requisiti minimi per ottenerla! cmq oggi pomeriggio ho controllato su noipa e vedo già il cedolino che però non si può ancora aprire, e il primo stipendio mi è già stato accreditato!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Magica.. Dom Set 28, 2014 11:44 am

Buona domenica..
Pure a me ieri è stato accreditato..credo sia lo stipendio anche se su noipa non c'è cedolino ancora invece i colleghi miei hanno ricevuto soldi degli scatti..

Magica..

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO?? Empty Re: NEOIMMESSI IN RUOLO, OGGI L'ACCREDITO STIPENDIO??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.