Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma

Andare in basso

Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Empty Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma

Messaggio Da MaestraRosamaria Mer Set 24, 2014 5:18 pm

Buon pomeriggio a tutti!
Vorrei avere delle info:

1. quando ho fatto le domande nello scorso triennio ero ancora diplomata, adesso che mi sono laureata e quindi ho questo nuovo titolo devo compilare il modello D1, giusto?

2. Ho il diploma Socio Psico Pedadogico posso utilizzare questo titolo solo per i profili AA e CS? o anche per AT?

3. Sono laureata in Scienze della formazione Primaria-indirizzo infanzia, posso utilizzare questi titoli solo per i profili AA e CS?

4. A breve, prima della scadenza della presentazione delle domandine cartacee, prenderò anche il titolo di specializzazione per insegnare ai bambini disabili (sempre nel corso di SFP), posso inserirlo come titolo culturale mi da punti in più?

5. Inoltre cliccando su istanze online, qualche giorno fa mi permetteva di prendere visione della graduatoria nella quale ero inserita, adesso non più è un mio errore o hanno modificato il sistema?

Grazie mille per la disponibilità e per i preziosi aiuti.

MaestraRosamaria

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Empty Re: Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 5:21 pm

1. D1

2 solo AA e CS

3. 2 punti x AA

4. non valutato

5. hanno azzerato il database x inserire la nuova 3a fascia

per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Empty Re: Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma

Messaggio Da MaestraRosamaria Mer Set 24, 2014 5:29 pm

Grazie!
Ma quindi a pagina 3 nella sezione C come titolo di studio dovrò inserire la Laurea per AA e il diploma per "CS"?
Oppure inserire in entrambi i profili il diploma di maturità socio psico pedagogica e poi a pagina 4 in "titolo di studio" SEZIONE D1 inserire la laurea?

MaestraRosamaria

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Empty Re: Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma

Messaggio Da Ospite Mer Set 24, 2014 5:31 pm

i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
ed in riferimento a loro è possibile o meno entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT



per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma Empty Re: Allegato D1 - Laurea e valutazione diploma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.