Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea?

2 partecipanti

Andare in basso

Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Empty Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea?

Messaggio Da Sid Lun Set 29, 2014 7:48 pm

Ciao a tutti,

sto facendo richiesta d'inserimento nella graduatoria AA e CS per la provincia di Roma e ho un dubbio sul titolo di studio che mi conviene inserire.

Indicando il diploma di maturità come titolo di accesso (9,5 punti) e la laurea triennale come titolo culturale (2 punti AA) avrei (con l'ECDL) 12,5 punti per AA e 10,5 per CS.
Mettendo invece la laurea come titolo d'accesso (11 punti), avrei 12 punti per entrambi i profili...

Ora, la questione è: mi conviene sacrificare un punto e mezzo per CS, per mezzo punto in più per AA (il profilo a cui aspirerei)???

Nella sezione C, non si possono per caso indicare due titoli di accesso differenti?

Grazie in anticipo!!

Sid

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Empty Re: Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea?

Messaggio Da xinfonia Lun Set 29, 2014 8:58 pm

A me sembra che sul bando sia scritto chiaramente che il titolo di accesso sia il diploma sia per AA che CS e non la laurea.
Poi la laurea non è affatto conteggiata nel profilo CS.

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Empty Re: Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea?

Messaggio Da xinfonia Lun Set 29, 2014 9:04 pm

quindi per AA --> 9,5(diploma)+2 (laurea)+1 (ECDL)=12,5 p.

mentre CS --->9,5(diploma)+ 0,50(ECDL)=10 p.

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Empty Re: Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea?

Messaggio Da Sid Lun Set 29, 2014 9:53 pm

Sì scusate, ho sbagliato: 10 punti per CS (non ricordavo che l'ECDL valesse 0,50 e non 1).

Nelle varie scuole in cui sono stata mi hanno detto che come titolo di accesso può venir fatto valere anche un titolo di studio superiore a quello richiesto e che quindi mi conviene indicare la laurea perché ho un punteggio più alto rispetto al diploma... mi hanno detto una cavolata quindi?

Sid

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Empty Re: Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea?

Messaggio Da xinfonia Lun Set 29, 2014 10:14 pm

credo che non ti abbiano detto la verità..la laurea(qualsiasi voto e punteggio )vale solo due punti!!Non è il titolo di accesso..tranne che per il profilo di infermiere

xinfonia

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Empty Re: Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea?

Messaggio Da Sid Lun Set 29, 2014 10:42 pm

Ho capito, problema risolto allora

Grazie mille!!

Sid

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Empty Re: Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea?

Messaggio Da Ospite Mar Set 30, 2014 12:12 am

i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio o avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT



per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Empty Re: Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea?

Messaggio Da Sid Mar Set 30, 2014 8:26 am

Ok, vi ringrazio delle risposte precise!!

Sid

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea? Empty Re: Allegato D1: mi conviene far valere il diploma o la laurea?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.