ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da stella.frasca Ven Set 26, 2014 9:43 pm

Salve, sono in terza fascia e sto svolgendo servizio come Collaboratore Scolastico su una assenza per malattia fino al 31 ottobre, con art 40.
Se mi dovessero proporre un incarico su un POSTO DI FATTO (non assegnato da Graduatorie ad esaurimento) con scadenza FINO AD AVENTE DIRITTO, ma sempre con art 40 (causa aggiornamento graduatorie), potrei lasciare l'incarico di supplenza su malattia per prendere il posto di fatto?
Ringrazio anticipatamente

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 8:30 am

non puoi
.........................
IN NESSUN CASO E PER NESSUNA TIPOLOGIA DI SUPPLENZA, si può lasciare un incarico conferito “fino ad avente titolo” per un altro sempre “fino ad avente titolo”
..................................
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-quando-si-pu-lasciare-supplenza-unaltra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da stella.frasca Sab Set 27, 2014 10:37 am

Grazie mille! Stando così le cose, per cosa mi converrebbe optare? Accettare l'incarico di un mese su malattia o rifiutarlo nella speranza di una nomina fino ad avente diritto?

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 10:47 am

prendi ciò che arriva...

la nomina fino ad avente diritto protrebbe anche NON arrivare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da stella.frasca Sab Set 27, 2014 10:51 am

Va bene...grazie! Però ho una perplessità: un incarico mensile su malattia come fa ad essere fino ad avente diritto? Potrei aver capito male?

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 11:11 am

tutte le supplenze da 3a fascia sono fino avente diritto ... anche se sono su malattia

a meno che non si tratti di una supplenza di pochi giorni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da stella.frasca Sab Set 27, 2014 11:36 am

OK...grazie mille

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da stella.frasca Lun Set 29, 2014 2:56 pm

Ho un grosso problema...oggi mi sono presentata per una supplenza come Collaboratore Scolastico su una assenza per malattia fino al 31 ottobre, con art 40. Non ho ancora formato il contratto per la presa di servizio. In mattinata mi sono giunte da altre scuole proposte per incarichi di durata annuale, sempre come art. 40. Nella segreteria della scuola in cui oggi mi sono presentata mi dicono che non posso lasciare il posto, anche se non ho ancora firmato il contratto. E' vero che <, ma è possibile che io non possa lasciare un incarico in assenza di un contratto scritto che certifichi la presa di servizio?

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da stella.frasca Lun Set 29, 2014 2:58 pm

* E' vero che IN NESSUN CASO E PER NESSUNA TIPOLOGIA DI SUPPLENZA, si può lasciare un incarico conferito “fino ad avente titolo” per un altro sempre “fino ad avente titolo”, ma è possibile che io non possa lasciare un incarico in assenza di un contratto scritto che certifichi la presa di servizio?

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 3:02 pm

se non hai firmato... non c'è nessun obbligo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da stella.frasca Lun Set 29, 2014 3:09 pm

cortesemente, potrei avere dei riferimenti normativi a cui appellarmi? grazie

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da Ospite Lun Set 29, 2014 3:19 pm

non c'è nessun riferimento normativo...


qualsiasi OBBLIGO deriva da un contratto scritto....

NON ci fai bella figura.... ma questo è un altro discorso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da stella.frasca Lun Set 29, 2014 3:25 pm

ok grazie

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40 Empty Re: ATA III fascia - Nomina fino ad avente diritto art. 40

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.