Come sapere se il modello D1 è stato accettato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come sapere se il modello D1 è stato accettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come sapere se il modello D1 è stato accettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come sapere se il modello D1 è stato accettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come sapere se il modello D1 è stato accettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come sapere se il modello D1 è stato accettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come sapere se il modello D1 è stato accettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come sapere se il modello D1 è stato accettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come sapere se il modello D1 è stato accettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come sapere se il modello D1 è stato accettato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come sapere se il modello D1 è stato accettato

2 partecipanti

Andare in basso

Come sapere se il modello D1 è stato accettato Empty Come sapere se il modello D1 è stato accettato

Messaggio Da Ale90 Dom Set 28, 2014 5:21 pm

Buongiorno, ho un dubbio che vorrei risolvere. Ho consegnato il modello d1 per l'inserimento in graduatoria di terza fascia e la segreteria a cui l'ho dato mi ha detto di averlo messo a protocollo. Basta così? Posso stare tranquilla perchè a questo punto era compilato bene ed è stato accettato? Rimane solo da stendere il modello d3 non appena sarà disponibile?

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Come sapere se il modello D1 è stato accettato Empty Re: Come sapere se il modello D1 è stato accettato

Messaggio Da Ospite Dom Set 28, 2014 5:27 pm

basta così

puoi stare tranquilla

Rimane solo da stendere il modello d3 non appena sarà disponibile?

si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come sapere se il modello D1 è stato accettato Empty Re: Come sapere se il modello D1 è stato accettato

Messaggio Da Eldorado80 Dom Set 28, 2014 5:29 pm

Intanto ricontatta la scuola a cui l'hai consegnato per farti comunicare il numero di protocollo che hanno assegnato alla tua domanda: sarà quella l'unica "prova" che tu avrai per dimostrare che l'hai consegnata nei tempi utili.

Le domande vengono raccolte tutte e poi, molto probabilmente, verranno visionate più in là (tra svariate settimane), quindi saprai se la tua domanda andrà bene solo consultando le graduatorie provvisorie che usciranno tra non meno di due mesi.

Ora, effettivamente, bisogna solo attendere che pubblichino il D3 da compilare on-line

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come sapere se il modello D1 è stato accettato Empty Re: Come sapere se il modello D1 è stato accettato

Messaggio Da Ale90 Dom Set 28, 2014 5:32 pm

Grazie nesema ed Eldorado80! Mi era venuto questo dubbio dell'ultimo minuto ma adesso sono più tranquilla! Speriamo che non si riducano troppo tardi per il modello d3 e quindi per le graduatorie provvisorie!

Ale90

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Come sapere se il modello D1 è stato accettato Empty Re: Come sapere se il modello D1 è stato accettato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.