Emialia Romagna, diciamo la verità! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Emialia Romagna, diciamo la verità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Emialia Romagna, diciamo la verità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Emialia Romagna, diciamo la verità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Emialia Romagna, diciamo la verità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Emialia Romagna, diciamo la verità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Emialia Romagna, diciamo la verità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Emialia Romagna, diciamo la verità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Emialia Romagna, diciamo la verità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Emialia Romagna, diciamo la verità! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Emialia Romagna, diciamo la verità!

+17
tarantolata
Marylin
Francyspighi
ayam
titifra
natilla
kuky78
calligrafia
caty
FRANCY2
limmag
laurina
gnafani
qwerty_lavendetta
lallaorizzonte
PinoPino
subspecieaeternitatis
21 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Mag 18, 2011 1:34 pm

sono abilitata ssis a037

abilitazione sos ad02

in gradiatoria a bologna DA DUE ANNI

NON HO ANCORA FATTO UN SOLO ( DICO UNO! ) GIORNO DI SUPLENZA

la raltà ragazzi è+ che dipende molto dalla classe di concorso, e da mille altre variabili!

miei colleghi a parma, modena e reggio invece hanno lavorato per lo meno da GI ( io nemmeno quello, con le GI sempre a bologna ) con punteggi anche molto bassi

se non ci credete non fidatevi di me, ma del CSA di bologna
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da PinoPino Mer Mag 18, 2011 3:07 pm

Leggendo i dati ufficiali degli AT noto che l'ultimo nominato a settembre (presumibilmente qualcun altro dopo è stato nominato, quanto meno sul sostegno AD02 dove l'ultimo nominato ha 69 punti) ha 85 punti, non mi sembra che la situazione sia tragica, sono messi peggio a Roma (ultimo nominato a037 punti 94 mentre ad02 punti 69) Bari (ultimo nominato a037 punti 90 mentre ad02 punti 93), Milano (ultimo nominato a037 punti 78 mentre ad02 punti 69) leggermente migliore, ma solo leggermente, per cui non scrivete cose inesatte solo per depistare grazie. Ho preso a caso tre città di centro sud e nord.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Mag 18, 2011 3:31 pm

PinoPino ha scritto:Leggendo i dati ufficiali degli AT noto che l'ultimo nominato a settembre (presumibilmente qualcun altro dopo è stato nominato, quanto meno sul sostegno AD02 dove l'ultimo nominato ha 69 punti) ha 85 punti, non mi sembra che la situazione sia tragica, sono messi peggio a Roma (ultimo nominato a037 punti 94 mentre ad02 punti 69) Bari (ultimo nominato a037 punti 90 mentre ad02 punti 93), Milano (ultimo nominato a037 punti 78 mentre ad02 punti 69) leggermente migliore, ma solo leggermente, per cui non scrivete cose inesatte solo per depistare grazie. Ho preso a caso tre città di centro sud e nord.

la realtà non è depistaggio
poi, naturalmente, valgono mille considerazioni: il punteggio, la cdc, e altro

la mia condizione è quella di molti, e la riporto per dire: attenzione, fate le dovute valutazioni
se tu la interpreti com un depistaggio è un problema relativo a te, io voglio dare una informazione
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 3:33 pm

subspecieaeternitatis ha scritto:sono abilitata ssis a037

abilitazione sos ad02

in gradiatoria a bologna DA DUE ANNI

NON HO ANCORA FATTO UN SOLO ( DICO UNO! ) GIORNO DI SUPLENZA

la raltà ragazzi è+ che dipende molto dalla classe di concorso, e da mille altre variabili!

miei colleghi a parma, modena e reggio invece hanno lavorato per lo meno da GI ( io nemmeno quello, con le GI sempre a bologna ) con punteggi anche molto bassi

se non ci credete non fidatevi di me, ma del CSA di bologna

sia se ho 200 punti sia se ne ho 42?!?

si lavora dai 200 punti in sù, volevi dire questo?

quale punteggio ha l'ultimo nominato? quante scuole ci sono?

credo che il tuo messaggio, lanciato così, sia senza senso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da subspecieaeternitatis Mer Mag 18, 2011 3:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:
subspecieaeternitatis ha scritto:sono abilitata ssis a037

abilitazione sos ad02

in gradiatoria a bologna DA DUE ANNI

NON HO ANCORA FATTO UN SOLO ( DICO UNO! ) GIORNO DI SUPLENZA

la raltà ragazzi è+ che dipende molto dalla classe di concorso, e da mille altre variabili!

miei colleghi a parma, modena e reggio invece hanno lavorato per lo meno da GI ( io nemmeno quello, con le GI sempre a bologna ) con punteggi anche molto bassi

se non ci credete non fidatevi di me, ma del CSA di bologna

sia se ho 200 punti sia se ne ho 42?!?

si lavora dai 200 punti in sù, volevi dire questo?

quale punteggio ha l'ultimo nominato? quante scuole ci sono?

credo che il tuo messaggio, lanciato così, sia senza senso

per la 037 se non ricordo male è necessario un punteggio a 3 cifre ( 13 cattedre e 6 spezzoni se non sbaglio ) e i licei non sono nemmeno 20

per il sostegno siamo andati in seconda convocazione intorno alle cifre che riporta anche pinopino

su tutta la provincia per ad02 erano una 30ina di posti

questo per dire che non esiste il paese del bengodi da nessuna parte, e di fare scelte ragionate su cdc, posti disponibili, ecc ecc
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 18, 2011 4:04 pm

Come già scrissi in un altro intervento, la situazione è proprio questa. Anche io sono AD02 e A37; nelle provincie di Bologna, Ravenna e Forlì Cesena si lavora a fatica, con spezzoni. Di ruolo sulla A37 non vale nemmeno la pena di parlare: a Ravenna ha lavorato solo la prima della graduatoria su uno spezzone... meglio il sostegno naturalmente, che ha comunque 30 volte più cattedre che filosofia.
Mi viene da sorridere amaramente quando si dice che al nord ci sono tanti posti... a meno che non si inserisca l'emilia romagna a sud. Ho fatto nell'altro topic molti distinguo e ho cercato di spiegare in quali cdc l'emilia romagna è ancora un'eccellenza (in generale le materie con la D e la C e la AD01 e AD03). Tutto ciò è suffragato da fatti, date e dati, consultabili nel sito dell'AT.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da gnafani Mer Mag 18, 2011 5:56 pm

si lavora benissimo da roma in su in moltissime classi di concorso. io lavoro a modena ma ho colleghe con meno punti che lavorano nella primaria senza abilitazione a roma prato firenze bologna e brescia. al da cassino in giù muore ogni speranza. se volete un consiglio: scegliete una città sull'asse milano napoli da roma in sù perchè sono ottii i collegamenti e frequentissimi i treni. io ho viaggiato ogni settimana per 10 anni sulla tratta napoli milano e di storie di vite di insegnanti emigranti ne ho sentite a migliaia. io consiglio Lombardia cioè brescia milano mantova, emilia tutte tranne ferrara, toscana firenze e prato. più a nord dove vi pare. io sono a nord e aspetto di tornare a casa ma non ho ottenuto il trasferimento... ora sarò presto mamma quindi a settemmbre il mio sarà un posto libero. auguri a tutti

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da laurina Mer Mag 18, 2011 5:57 pm

Mi viene da sorridere amaramente quando si dice che al nord ci sono tanti posti... a meno che non si inserisca l'emilia romagna a sud. Ho fatto nell'altro topic molti distinguo e ho cercato di spiegare in quali cdc l'emilia romagna è ancora un'eccellenza (in generale le materie con la D e la C e la AD01 e AD03). Tutto ciò è suffragato da fatti, date e dati, consultabili nel sito dell'AT.[/quote]

La verità è che chi è lontano crede che in Emilia, Lombardia e Piemonte sia il paradiso...io credo invece, che presto (a settembre) queste persone si renderanno amaramente conto che non è così...sarà molto dura x tutti, temo...



laurina

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da limmag Mer Mag 18, 2011 6:33 pm

laurina ha scritto:Mi viene da sorridere amaramente quando si dice che al nord ci sono tanti posti... a meno che non si inserisca l'emilia romagna a sud. Ho fatto nell'altro topic molti distinguo e ho cercato di spiegare in quali cdc l'emilia romagna è ancora un'eccellenza (in generale le materie con la D e la C e la AD01 e AD03). Tutto ciò è suffragato da fatti, date e dati, consultabili nel sito dell'AT.

La verità è che chi è lontano crede che in Emilia, Lombardia e Piemonte sia il paradiso...io credo invece, che presto (a settembre) queste persone si renderanno amaramente conto che non è così...sarà molto dura x tutti, temo...


[/quote]
Insomma come starebbero le cose nel sud dell'Emilia Romagna?
Sarei interessata alle primarie ma sono senza abilitazione, ma anche alle medie e secondarie con inglese e tedesco senza abilitazione...........( A345-46 A545-46). Grazie.
Sembra non ci siano per niente speranze:( Io comunque sono stata chiamata da Como da una messa a disposizione e senza abilitazione.....................
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da FRANCY2 Mer Mag 18, 2011 6:43 pm

limmag ha scritto:
laurina ha scritto:Mi viene da sorridere amaramente quando si dice che al nord ci sono tanti posti... a meno che non si inserisca l'emilia romagna a sud. Ho fatto nell'altro topic molti distinguo e ho cercato di spiegare in quali cdc l'emilia romagna è ancora un'eccellenza (in generale le materie con la D e la C e la AD01 e AD03). Tutto ciò è suffragato da fatti, date e dati, consultabili nel sito dell'AT.

La verità è che chi è lontano crede che in Emilia, Lombardia e Piemonte sia il paradiso...io credo invece, che presto (a settembre) queste persone si renderanno amaramente conto che non è così...sarà molto dura x tutti, temo...


Insomma come starebbero le cose nel sud dell'Emilia Romagna?
Sarei interessata alle primarie ma sono senza abilitazione, ma anche alle medie e secondarie con inglese e tedesco senza abilitazione...........( A345-46 A545-46). Grazie.
Sembra non ci siano per niente speranze:( Io comunque sono stata chiamata da Como da una messa a disposizione e senza abilitazione.....................[/quote]

Guarda che ora stiamo tutti parlando di GAE, cioè SOLO per abilitati, per chi non è abilitato uscirà il decreto più avanti;
in ogni caso, inglese e tedesco (è già stato detto in altri topic) è buono su Brescia e s Como, come affermi tu.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da caty Mer Mag 18, 2011 6:54 pm

raga i sindacati giu stanno consigliando a chi vuole spostarsi dalla toscana in su

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da calligrafia Mer Mag 18, 2011 7:17 pm

caty ha scritto:raga i sindacati giu stanno consigliando a chi vuole spostarsi dalla toscana in su

LO fanno tutte le volte, ma perchè non ti dicono dove fanno le domande ai propri figli! ogni volta che mi hanno dato un consiglio sono finito ultimo! ragionate come L'FBI quello che è nero è bianco o viceversa! Paradossalmente le scuole del NOrd, tranne le grandi città sono pienissime! Vedi anche le lettere postate sulla Home di questo sito!
Nei prossimi anni i veri posti usciranno al sud, dove si punterà ad aumentare i posti a disposizione. Come? la politica per forza di cosa darà più posti dove ci sono più figli
2) al nord nei prossimi anno ci saranno pochi pensionamenti. Perchè?: semplice la classe insegnante è più giovane, sono tutti quelli entrati negli anni 90. Giù ci sono più prof. Anziani. Nella mia classe di concorso il più anziano a 50 anni ed entrati questi per liberare posti ci vorranno anni!
Attenzione alle cose che vi dicono!
3) una questione che pochi conoscono, la lombradia, il veneto hanno già firmato accordi per passare tutta l'istruzione tecnica e professionale alla regione. risultato: Una sorta di scuola privata che tenderà a risparmiare. In veneto si paventava per i professionali dati alle regione monte ore da contratto più alti!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da gnafani Mer Mag 18, 2011 7:26 pm

anche quest anno per il terzo consecutivo una mia amica ha lavorato a modena senza abilitazione per tutto l'anno e la ragazza che mi sostituisce da gennaio non è abilitata. parlo di primaria. di casi così ce ne sono a centinaia da roma in su.

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 8:14 pm

caty ha scritto:raga i sindacati giu stanno consigliando a chi vuole spostarsi dalla toscana in su

certo consigliare la calabria sarebbe dura ;))

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da kuky78 Mer Mag 18, 2011 8:28 pm

laurina ha scritto:Mi viene da sorridere amaramente quando si dice che al nord ci sono tanti posti... a meno che non si inserisca l'emilia romagna a sud. Ho fatto nell'altro topic molti distinguo e ho cercato di spiegare in quali cdc l'emilia romagna è ancora un'eccellenza (in generale le materie con la D e la C e la AD01 e AD03). Tutto ciò è suffragato da fatti, date e dati, consultabili nel sito dell'AT.

La verità è che chi è lontano crede che in Emilia, Lombardia e Piemonte sia il paradiso...io credo invece, che presto (a settembre) queste persone si renderanno amaramente conto che non è così...sarà molto dura x tutti, temo...


[/quote]

sono davvero d'accordo con te. Cio che mi dispiacerà di + e che molti colleghi pensando di trovare l'oro e la speranza si socntreranno con la dura realtà con l'aggiunta che si sono pure allontanati da casa....ci sarà ancora piu amarezza e delusione... per lo piu da affrontare lontano da casa...

come ho già detto, forse per la primaria e il sostegno nelle medie cè qualche possibilità, ma per le sup e classi comuni basta vedere i siti dei CSA dell'emilia (modena bologna reggio ferrara)....vedere gli esiti delle convocazioni sui siti.
Ci si renderà conto del triste destino e della triste situazione.
di +, i posti che si riescono a prendere sono quei pochi in quei comuni lontani e sperduti che ci arrivi solo con la macchina (i posti più vicini li prendono i primi in graduatoria)....

consiglio di pensare bene prima di fare certe scelte....

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da kuky78 Mer Mag 18, 2011 8:31 pm

caty ha scritto:raga i sindacati giu stanno consigliando a chi vuole spostarsi dalla toscana in su

Caty smettila di depistare a titolo gratuito....tu dici dalla Toscana in su perchè sei nel Lazio....posso dirti solo una cosa a nome di tanti che hanno davvero il dilemma di spostarsi.....sei cattiva!!

dici cosi solo per allontanarli dal Lazio....che gusto ci sarà poi...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da kuky78 Mer Mag 18, 2011 8:37 pm

calligrafia ha scritto:
caty ha scritto:raga i sindacati giu stanno consigliando a chi vuole spostarsi dalla toscana in su

LO fanno tutte le volte, ma perchè non ti dicono dove fanno le domande ai propri figli! ogni volta che mi hanno dato un consiglio sono finito ultimo! ragionate come L'FBI quello che è nero è bianco o viceversa! Paradossalmente le scuole del NOrd, tranne le grandi città sono pienissime! Vedi anche le lettere postate sulla Home di questo sito!
Nei prossimi anni i veri posti usciranno al sud, dove si punterà ad aumentare i posti a disposizione. Come? la politica per forza di cosa darà più posti dove ci sono più figli
2) al nord nei prossimi anno ci saranno pochi pensionamenti. Perchè?: semplice la classe insegnante è più giovane, sono tutti quelli entrati negli anni 90. Giù ci sono più prof. Anziani. Nella mia classe di concorso il più anziano a 50 anni ed entrati questi per liberare posti ci vorranno anni!
Attenzione alle cose che vi dicono!
3) una questione che pochi conoscono, la lombradia, il veneto hanno già firmato accordi per passare tutta l'istruzione tecnica e professionale alla regione. risultato: Una sorta di scuola privata che tenderà a risparmiare. In veneto si paventava per i professionali dati alle regione monte ore da contratto più alti!


Caty, più leggo le opinioni che confermano ciò che ho detto qualche messaggio indietro e più mi convinco che stai dicendo delle grosse cretinate e diffondi false illusioni....Informati prima di parlare sui siti dei CSA e ti renderai conto delle sciocchezze che stai diffondendo.

Ah un altra cosa...anche un mio caro amico insegna a modena, senza abilitazione, come assitente di laboratorio di chimica....per forza non c'è nessuno abilitato in sta classe....
voglio dire, ogni situazione è a se, ma pensare che in lettere, musica, mate e inglese ci sia posto nelle media a bologna, Vi garantisco che o uno ha tanti punti o non lavora!!!
Certo poi in quelle classi di concorso tipo lavorazione ceramica blal bla bla è piu facile lavorare perche non cè nessuno e quindi si lavora senza abilitazione.

SECONDO VOI SI PUò LAVORARE senza abilitazione nelle classi comuni delle medie o nelle principali materie delle superiori??? ma non diciamo non sciocchezze...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da caty Mer Mag 18, 2011 8:39 pm

dico la verità rassegnatevi ognuno andrà dove vuole

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da caty Mer Mag 18, 2011 8:41 pm

quello che vi sfugge che al sud con 130-140 punti nn prendi niente e ovvio che dalla toscana in su con questo punteggio nn ditemi che nn si lavora

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da kuky78 Mer Mag 18, 2011 9:30 pm

caty ha scritto:quello che vi sfugge che al sud con 130-140 punti nn prendi niente e ovvio che dalla toscana in su con questo punteggio nn ditemi che nn si lavora

Non è una questione di rassegnarsi....se uno viene in emilia che venga pure...non ho paura di concorrenti...ma mi dispiacerebbe che ragazzi della mia età facessero scelte sbagliate e poi se ne pentano.

Continui a dire dalla Toscana in su.....SMETTILA DI DEPISTARE E SCHERZARE CON LE SCELTE DEGLI ALTRI!

Sapete che Vi dico....TUTTI a ROMA così Caty va nel panico!!! Roma è comodissima coi trasporti, pure con la periferia, di opportunità ce ne sono....tutti da Caty.....Lei in altri TOPIC ha detto che sta a Roma, pensate....era spaventatissima nei TOPIC sul trasferimento o meno....diceva che le sue FONTI assicuravano che il cambio di provincia non ci sarebbe stato....diceva che aveva fonti certe......Hai visto come sono state certe......

Ma stai zitta che fai + bella figura......

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da caty Mer Mag 18, 2011 9:36 pm

kuky78 nn ti preoccupare se vieni scavalcato scrivo a Pittoni

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da natilla Mer Mag 18, 2011 9:41 pm

Tutti questi post mostrano a che punto sono arrivati i docenti..nemmeno nel 2007 ho visto tanta scorrettezza. Ecco perchè la nostra classe docente è ridotta così.
Io trovo più dignotoso stare in silenzio.

natilla

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da kuky78 Mer Mag 18, 2011 9:42 pm

caty ha scritto:kuky78 nn ti preoccupare se vieni scavalcato scrivo a Pittoni

Sei pesante.....Sei tu che hai paura...non io....

E' meglio che Lalla proceda alla chiusura del Topic.

Non credo ci sia altro da aggiungere

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da kuky78 Mer Mag 18, 2011 9:43 pm

natilla ha scritto:Tutti questi post mostrano a che punto sono arrivati i docenti..nemmeno nel 2007 ho visto tanta scorrettezza. Ecco perchè la nostra classe docente è ridotta così.
Io trovo più dignotoso stare in silenzio.

QUOTOOOOOOOOOO

....il silenzio è molto più dignitoso!!

Spero che si proceda presto alla chiusura del TOPIC

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emialia Romagna, diciamo la verità! Empty Re: Emialia Romagna, diciamo la verità!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.