Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio)

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Empty Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio)

Messaggio Da Ospite Mer Mag 18, 2011 7:37 pm

Avevo scritto un post identico di argomento ma non di forma; non ho trovato più tale post e non vorrei quindi averlo cancellato per un pasticcio informatico, quindi lo ripropongo, perdonatemi se è doppio:

Ho un contratto fino al 30/6. Come faccio quindi a calcolare i giorni di servizio, visto che siamo ancora a maggio? E' sufficiente dire la data di inizio e fine contratto?

Non vanno indicate le ore settimanali del contratto, giusto?

Domanda stupida: come faccio a contare i giorni svolti nell'anno scorso, stante che non ho il calendario dell'anno scorso?

Scusate se le domande paiono cretine, ma è solo il mio secondo aggiornamento...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Empty Re: Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio)

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mag 18, 2011 7:39 pm

Dallolio ha scritto:Avevo scritto un post identico di argomento ma non di forma; non ho trovato più tale post e non vorrei quindi averlo cancellato per un pasticcio informatico, quindi lo ripropongo, perdonatemi se è doppio:

Ho un contratto fino al 30/6. Come faccio quindi a calcolare i giorni di servizio, visto che siamo ancora a maggio? E' sufficiente dire la data di inizio e fine contratto?

Non vanno indicate le ore settimanali del contratto, giusto?

Domanda stupida: come faccio a contare i giorni svolti nell'anno scorso, stante che non ho il calendario dell'anno scorso?

Scusate se le domande paiono cretine, ma è solo il mio secondo aggiornamento...

Fino al "30/6" o "a tutt'oggi". Senza compilare la sezione dei giorni. Le ore non vanno indicate: il punteggio è in base ai giorni e non alle ore di servizio.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Empty Re: Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio)

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 18, 2011 8:08 pm

e io ti avevo anche risposto

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t9466-totale-giorni-per-chi-termina-il-contratto-al-30-6

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Empty Re: Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio)

Messaggio Da Ospite Mer Mag 18, 2011 8:46 pm

Grazie, infatti non trovavo il post e l'ho "raddoppiato", chiedo venia. Cosa intendi per "Senza compilare la sezione dei giorni"? Non è obbligatoria?
Grazie di tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio) Empty Re: Calcolo dei giorni di servizio (spero non sia un post doppio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.