Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

+7
gugu
zarina
Mozartino74
pipo26
giulia boffa
unga
lallaorizzonte
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 10:27 am

trasferisco le graduatorie in altra provincia. Nel modello di domanda barro, alla sezione I, NON RICHIEDE l'attribuzione di contratti a tempo determinato in base allo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento nella provincia destinataria del presente modello di domanda.

Il quesito: posso presentare domanda per il salvaprecari nella provincia in cui sono incluso nella GI?

La mia risposta propende per il no, ma siamo in assenza di riferimenti normativi, dato che il provvedimento salvaprecari 2011/12 al momento è solo una richiesta dei sindacati.


Ultima modifica di lallaorizzonte il Lun Lug 04, 2011 9:22 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da unga Gio Mag 19, 2011 11:03 am

lallaorizzonte ha scritto:trasferisco le graduatorie in altra provincia. Nel modello di domanda barro, alla sezione I, NON RICHIEDE l'attribuzione di contratti a tempo determinato in base allo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento nella provincia destinataria del presente modello di domanda.

Il quesito: posso presentare domanda per il salvaprecari nella provincia in cui sono incluso nella GI?

La mia risposta propende per il no, ma siamo in assenza di riferimenti normativi, dato che il provvedimento salvaprecari 2011/12 al momento è solo una richiesta dei sindacati.
Scusa Lalla, ma la risposta mi sembra diversa da quella che ho ricevuto ad un quesito simile su :" BLOCCO DEI TRASFERIMENTI , Si può fare? "
Sarebbe però essenziale che la questione fosse chiarita. Si rischia di essere gravemente penalizzati per una decisione presa in tutta libertà, riferendosi ad una normativa che, attualmente, parla solo di rinunce a cattedre annuali. O forse non siamo più liberi di decidere se non rischiando gravi ripercussioni sulla nostra vita personale? Siamo forse in balia di chi in modo approssimativo e noncurante gioca con il nostro destino? Grazie in ogni caso per averci messo sull'avviso

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 11:12 am

è una mia risposta?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 19, 2011 11:20 am

lallaorizzonte ha scritto:è una mia risposta?

ho risposto io: io ho detto che la normativa attuale dice che l'esclusione dalle liste è in base alla rinuncia a cattedra annuale da GE, sia prima che dopo la pubblicazione delle liste
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 11:22 am

giulia boffa ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:è una mia risposta?

ho risposto io: io ho detto che la normativa attuale dice che l'esclusione dalle liste è in base alla rinuncia a cattedra annuale da GE, sia prima che dopo

appunto, segnare adesso "Non richiede" non è una rinuncia ad una eventuale cattedra annuale?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da pipo26 Gio Mag 19, 2011 11:42 am

lallaorizzonte ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:è una mia risposta?

ho risposto io: io ho detto che la normativa attuale dice che l'esclusione dalle liste è in base alla rinuncia a cattedra annuale da GE, sia prima che dopo

appunto, segnare adesso "Non richiede" non è una rinuncia ad una eventuale cattedra annuale?

io penso una cosa, poi può darsi anche che mi sbaglio. Questa legge del Salvaprecari poteva andare bene nell'ultimo aggiornamento quando non si aveva la possibilità di trasferirsi e quando causa i "tagli" parecchie persone rimanevano senza incarico. Ora penso invece che questa legge ognuno la vorrebbe "usare" a suo piacimento nel senso che se ora lo Stato ti dà la possibilità di trasferirti non capisco perchè qualcuno ne deve approfittare, lavorare sotto casa, inserito nelle liste del salvaprecari. non credo che la legge sia stata fatta per questo. C'è gente che per andare a racimolare qualche punto ha lasciato figli e casa, ed ora nonostante un bel punteggio, non riesce ad entrare di ruolo, ma soprattutto non riesce a lavorecchiare nenche sotto casa, perchè scavalcato da persone inserite nel salvaprecari. Cosa deve fare chi nonostante sia ormai fuori di casa da parecchi anni non riesce ad entrare di ruolo e volendosi ritrasferire nella sua città non riesce a fare neanche le supplenze???

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da Mozartino74 Ven Mag 20, 2011 6:24 pm

pipo26 ha scritto:Questa legge del Salvaprecari poteva andare bene nell'ultimo aggiornamento quando non si aveva la possibilità di trasferirsi e quando causa i "tagli" parecchie persone rimanevano senza incarico.
La tua considerazione è giusta...

pipo26 ha scritto:Ora penso invece che questa legge ognuno la vorrebbe "usare" a suo piacimento nel senso che se ora lo Stato ti dà la possibilità di trasferirti non capisco perchè qualcuno ne deve approfittare, lavorare sotto casa, inserito nelle liste del salvaprecari. non credo che la legge sia stata fatta per questo. C'è gente che per andare a racimolare qualche punto ha lasciato figli e casa, ed ora nonostante un bel punteggio, non riesce ad entrare di ruolo, ma soprattutto non riesce a lavorecchiare nenche sotto casa, perchè scavalcato da persone inserite nel salvaprecari.

Qui mi trovi non concorde, e sai perchè?
Perchè nessuno sta chiedendo il SALVAPRECARI per il fatto che, con l'aggiornamento, qualcuno (compreso me) potrebbe non lavorare più: lo si chiede PERCHE' ANCHE QUEST'ANNO VI SARANNO DEI TAGLI!!! Non penso che tu abbia considerato questo.

pipo26 ha scritto:Cosa deve fare chi nonostante sia ormai fuori di casa da parecchi anni non riesce ad entrare di ruolo e volendosi ritrasferire nella sua città non riesce a fare neanche le supplenze???

E' la mia situazione: eppure non bestemmio, non maledico chi ha punteggio superiore al mio, continuo ad amare la mia famiglia e la notte dormo serenamente. Legare la propria vita esclusivamente a questa MISSIONE è riduttivo, e te lo dice uno che di lavori ne ha fatti prima, e ne farà dopo.

Stammi bene

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da zarina Lun Mag 23, 2011 8:36 am

Credo che, per avere una risposta più certa riguardo l'argomento, basterebbe conoscere i casi di colleghi che, nel precedente aggiornamento, hanno barrato la casella NON RICHIEDE. Sono poi rientrati nel SP?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da gugu Lun Mag 23, 2011 9:59 am

zarina ha scritto:Credo che, per avere una risposta più certa riguardo l'argomento, basterebbe conoscere i casi di colleghi che, nel precedente aggiornamento, hanno barrato la casella NON RICHIEDE. Sono poi rientrati nel SP?


Io ricordo, ma dovrei controllare negli archivi se i miei ricordi sono corretti, che l'Usp di Parma (o un'altra provincia dell'ER) aveva escluso dalle liste SP persone che non avevano barrato il richiede, appunto con la motivazione che si tratta di una rinuncia preventiva. Se trovo il file relativo alle liste 2009 lo posto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da carla77 Lun Mag 23, 2011 11:19 am

il mio quesito è il seguente:
1 Decido di fare domanda per una provincia solo per i ruolo e barro la casella "non richiede"
2 Decido di fare domanda nella Gi di un'altra provincia per poter lavorare nel caso in cui non fossi in posizione utile per il ruolo.
3 C'è di nuovo il SP:dove potrò fare domanda per quest'ultimo?dove sono inserita nella GE o nella GI?A me ovviamente non interessa farla nella provincia della GE..e se si può fare solo nella GE ciò vuol dire che io non lavorerò nella GI, visto che negli ultimi due anni non sono mai arrivati a chiamare dalla GI ma hanno scorso la graduatoria del salvaprecari.
Discorso diverso se posso fare domanda per il Sp nella GI..penso che ci siano concrete possibilità di lavorare. Ancora meglio se non ci sarà il Sp..
Quindi arrivo alla conclusione che anche questa duplice possibilità (domanda per il ruolo in una provincia e domanda per la Gi in un'altra provincia)ci è stata negata.. e anche se non ci è stata espressamente negata chi rischia non avendo leggi certe allo stato attuale?
Ovviamente le mie sono ipotesi..visto che non si sa se c'è sto sp l'anno prossimo..vero?

carla77

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da zarina Lun Mag 23, 2011 11:34 am

carla77 ha scritto:il mio quesito è il seguente:
1 Decido di fare domanda per una provincia solo per i ruolo e barro la casella "non richiede"
2 Decido di fare domanda nella Gi di un'altra provincia per poter lavorare nel caso in cui non fossi in posizione utile per il ruolo.
3 C'è di nuovo il SP:dove potrò fare domanda per quest'ultimo?dove sono inserita nella GE o nella GI?A me ovviamente non interessa farla nella provincia della GE..e se si può fare solo nella GE ciò vuol dire che io non lavorerò nella GI, visto che negli ultimi due anni non sono mai arrivati a chiamare dalla GI ma hanno scorso la graduatoria del salvaprecari.
Discorso diverso se posso fare domanda per il Sp nella GI..penso che ci siano concrete possibilità di lavorare. Ancora meglio se non ci sarà il Sp..
Quindi arrivo alla conclusione che anche questa duplice possibilità (domanda per il ruolo in una provincia e domanda per la Gi in un'altra provincia)ci è stata negata.. e anche se non ci è stata espressamente negata chi rischia non avendo leggi certe allo stato attuale?
Ovviamente le mie sono ipotesi..visto che non si sa se c'è sto sp l'anno prossimo..vero?

Se questo scenario è vero e ci sarà il SP, comporterebbe la rovina segnare NON RICHIEDE..ma ci sono troppi SE e tutto si basa su interpretazioni..
è vero che mettere NON RICHIEDE significa automaticamente RINUNCIA? E se nella provincia in cui si segna il NON RICHIEDE non ci sarà nemmeno un incarico o comunque nessuna possibilità di poterlo avere, a cosa si rinuncia??? A nulla!! Per cui cadrebbe di netto l'interpretazione di cui discutiamo da giorni...

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 24, 2011 7:53 am

anch'io sono perplessa su questa cosa: una cosa è il non richiede, secondo me , e un'altra è la rinuncia; se io sono in graduatoria e dico no, allora è colpa mia, rinuncio; ma se io in graduatoria non ci sono , dov'è la rinuncia? potrebbero infatti anche non chiamarmi per niente senza neanche arrivare a me ,se ci fossi ,a questo pp non ho diritto al sp? Secondo me , va distinta la rinuncia o la non presentazione alle convocazioni, da una scelta se esserci o no nella graduatoria. Bisogna chiedere agli AT comunque, per stare tranquilli

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 8:11 am

giulia boffa ha scritto:anch'io sono perplessa su questa cosa: una cosa è il non richiede, secondo me , e un'altra è la rinuncia; se io sono in graduatoria e dico no, allora è colpa mia, rinuncio; ma se io in graduatoria non ci sono , dov'è la rinuncia? potrebbero infatti anche non chiamarmi per niente senza neanche arrivare a me ,se ci fossi ,a questo pp non ho diritto al sp? Secondo me , va distinta la rinuncia o la non presentazione alle convocazioni, da una scelta se esserci o no nella graduatoria. Bisogna chiedere agli AT comunque, per stare tranquilli



Ho ritrovato Parma, ma l'anomalia era diversa (quindi era un altro AT). Comunque si noti la non corretta esclusione (poi avranno ricorso, non so) dal SP di persone che avevano accettato nel 2009-2010 una supplenza superiore all'orario del 2008-2009 (!), cosa non scritta da nessuna parte:

http://csa.provincia.parma.it/allegato.asp?ID=269332
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da zarina Mar Mag 24, 2011 8:24 am

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:anch'io sono perplessa su questa cosa: una cosa è il non richiede, secondo me , e un'altra è la rinuncia; se io sono in graduatoria e dico no, allora è colpa mia, rinuncio; ma se io in graduatoria non ci sono , dov'è la rinuncia? potrebbero infatti anche non chiamarmi per niente senza neanche arrivare a me ,se ci fossi ,a questo pp non ho diritto al sp? Secondo me , va distinta la rinuncia o la non presentazione alle convocazioni, da una scelta se esserci o no nella graduatoria. Bisogna chiedere agli AT comunque, per stare tranquilli



Ho ritrovato Parma, ma l'anomalia era diversa (quindi era un altro AT). Comunque si noti la "strana" esclusione (poi avranno ricorso, non so) dal SP di persone che avevano accettato nel 2009-2010 una supplenza superiore all'orario del 2008-2009 (!), cosa non scritta da nessuna parte:

http://csa.provincia.parma.it/allegato.asp?ID=269332

Ma a quali AT chiedere? Ognuno potrebbe decidere secondo una propria logica, come è ormai più che noto. Ribadisco che ci saranno già stati casi di colleghi che hanno segnato NON RICHIEDE INCARICO A TEMPO DETERMINATO nella cosiddetta prima provincia nello scorso aggiornamento. Sono entrati a far parte del SP?
Sono convinta della differenza semantica e filologica che incorre tra i due verbi RINUNCIARE e "non" RICHIEDERE.

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da zarina Mar Mag 24, 2011 8:29 am

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:anch'io sono perplessa su questa cosa: una cosa è il non richiede, secondo me , e un'altra è la rinuncia; se io sono in graduatoria e dico no, allora è colpa mia, rinuncio; ma se io in graduatoria non ci sono , dov'è la rinuncia? potrebbero infatti anche non chiamarmi per niente senza neanche arrivare a me ,se ci fossi ,a questo pp non ho diritto al sp? Secondo me , va distinta la rinuncia o la non presentazione alle convocazioni, da una scelta se esserci o no nella graduatoria. Bisogna chiedere agli AT comunque, per stare tranquilli



Ho ritrovato Parma, ma l'anomalia era diversa (quindi era un altro AT). Comunque si noti la non corretta esclusione (poi avranno ricorso, non so) dal SP di persone che avevano accettato nel 2009-2010 una supplenza superiore all'orario del 2008-2009 (!), cosa non scritta da nessuna parte:

http://csa.provincia.parma.it/allegato.asp?ID=269332

Ho letto quanto postato da Gugu... non ho mai sentito una cosa del genere. Esistono contratti "DI SUPPLENZA A.S. 2009/2010 CON ORARIO SUPERIORE AL CONTRATTO 2008/2009"???

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 8:33 am

zarina ha scritto:

Ho letto quanto postato da Gugu... non ho mai sentito una cosa del genere. Esistono contratti "DI SUPPLENZA A.S. 2009/2010 CON ORARIO SUPERIORE AL CONTRATTO 2008/2009"???



No, appunto. Ma deve essersi trattato di un mero errore interpretativo del 2009. All'inizio moltissime cose non erano chiare, per questo è possibile che nel primo anno gli AT abbiano agito in modo diverso. In ogni caso visto che il nuovo SP dovrà comunque passare per un nuovo DL o DM si spera che tutto venga chiarito. Comunque sto ancora cercando per la tua situazione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da zarina Mar Mag 24, 2011 8:37 am

gugu ha scritto:
zarina ha scritto:

Ho letto quanto postato da Gugu... non ho mai sentito una cosa del genere. Esistono contratti "DI SUPPLENZA A.S. 2009/2010 CON ORARIO SUPERIORE AL CONTRATTO 2008/2009"???



No, appunto. Ma deve essersi trattato di un mero errore interpretativo del 2009. All'inizio moltissime cose non erano chiare, per questo è possibile che nel primo anno gli AT abbiano agito in modo diverso. In ogni caso visto che il nuovo SP dovrà comunque passare per un nuovo DL o DM si spera che tutto venga chiarito. Comunque sto ancora cercando per la tua situazione.

Sempre se il nuovo SP ci sarà! In ogni caso le norme e i requisiti eventuali saranno (più o meno) chiari solo quando il SP sarà ratificato, ovvero non prima della consegna delle domande per l'aggiornamento, facendo così, come al solito, fare delle scelte a noi docenti al buio!!

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da tittybariw Mar Mag 24, 2011 11:49 am

ho barrato il richiede,ma qualora dovessi presentare le GI in altra provincia, questo comporta qualcosa?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 11:51 am

tittybariw ha scritto:ho barrato il richiede,ma qualora dovessi presentare le GI in altra provincia, questo comporta qualcosa?


No, le GI riguardano altro tipo di supplenze. Per il SP non potrai rifiutare cattedra intera né da GE né da GI per rientrarci.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da ablabis Sab Mag 28, 2011 10:05 pm

Se metto NON RICHIEDE, al prossimo ggiornamento del 2014 potrò cambiare idea e mettere RICHIEDE o è una scelta definitiva?

ablabis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da zarina Dom Mag 29, 2011 9:39 am

gugu ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho barrato il richiede,ma qualora dovessi presentare le GI in altra provincia, questo comporta qualcosa?


No, le GI riguardano altro tipo di supplenze. Per il SP non potrai rifiutare cattedra intera né da GE né da GI per rientrarci.

Gugu, l'eventuale cattedra intera da GI, a cui ti riferisci, dovrebbe essere cattedra rimasta alle convocazioni dell'ATP e poi passata ai Presidi?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 29, 2011 10:02 am

ablabis ha scritto:Se metto NON RICHIEDE, al prossimo ggiornamento del 2014 potrò cambiare idea e mettere RICHIEDE o è una scelta definitiva?

la scelta riguarda il triennio 2011/14, da modello di domanda.
certo però nessuno potrà darti rassicurazioni su cosa accadrà nel 2014.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da gugu Dom Mag 29, 2011 10:55 am

zarina ha scritto:
gugu ha scritto:
tittybariw ha scritto:ho barrato il richiede,ma qualora dovessi presentare le GI in altra provincia, questo comporta qualcosa?


No, le GI riguardano altro tipo di supplenze. Per il SP non potrai rifiutare cattedra intera né da GE né da GI per rientrarci.

Gugu, l'eventuale cattedra intera da GI, a cui ti riferisci, dovrebbe essere cattedra rimasta alle convocazioni dell'ATP e poi passata ai Presidi?

Sì, senza code tale rischio per alcune cdc sarà concreto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da zarina Lun Mag 30, 2011 1:21 pm

Tornando alla tematica principale, dalle voci sindacali si evince che il NON RICHIEDE non inficerebbe l'eventuale SP.. Domanda: ma ci sarà il nuovo Salvaprecari?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da ablabis Lun Mag 30, 2011 10:50 pm

giulia boffa ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:è una mia risposta?

ho risposto io: io ho detto che la normativa attuale dice che l'esclusione dalle liste è in base alla rinuncia a cattedra annuale da GE, sia prima che dopo la pubblicazione delle liste

Esclusione dalle liste del SP o delle GaE? Cioè se rinuncio alle nomine da GaE che succede? Cambia qualcosa se rinuncio alla nomina a tempo indeterminato o alle nomine a tempo determinato (sempre dalle GaE)???
Grazie

ablabis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.