Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

+7
gugu
zarina
Mozartino74
pipo26
giulia boffa
unga
lallaorizzonte
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Empty Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 10:27 am

Promemoria primo messaggio :

trasferisco le graduatorie in altra provincia. Nel modello di domanda barro, alla sezione I, NON RICHIEDE l'attribuzione di contratti a tempo determinato in base allo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento nella provincia destinataria del presente modello di domanda.

Il quesito: posso presentare domanda per il salvaprecari nella provincia in cui sono incluso nella GI?

La mia risposta propende per il no, ma siamo in assenza di riferimenti normativi, dato che il provvedimento salvaprecari 2011/12 al momento è solo una richiesta dei sindacati.


Ultima modifica di lallaorizzonte il Lun Lug 04, 2011 9:22 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 31, 2011 8:55 am

ablabis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:è una mia risposta?

ho risposto io: io ho detto che la normativa attuale dice che l'esclusione dalle liste è in base alla rinuncia a cattedra annuale da GE, sia prima che dopo la pubblicazione delle liste

Esclusione dalle liste del SP o delle GaE? Cioè se rinuncio alle nomine da GaE che succede? Cambia qualcosa se rinuncio alla nomina a tempo indeterminato o alle nomine a tempo determinato (sempre dalle GaE)???
Grazie

non cambia nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da anny Mer Giu 01, 2011 3:50 am

zarina ha scritto:Tornando alla tematica principale, dalle voci sindacali si evince che il NON RICHIEDE non inficerebbe l'eventuale SP..


Per zarina: Quali voci sindacali?

In ogni caso si potrebbe pensare di barrare il "non richiede" proprio per non risultare assente e quindi rinunciataria nella provincia lontana....

Per lalla e giulia: insomma barrando il non richiede ci si autoelimina dal salvaprecari? C'è una certezza in tal senso?


Ultima modifica di anny il Mer Giu 29, 2011 2:34 pm - modificato 1 volta.

anny

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 01, 2011 6:49 am

anny ha scritto:
zarina ha scritto:Tornando alla tematica principale, dalle voci sindacali si evince che il NON RICHIEDE non inficerebbe l'eventuale SP..


Per zarina: Quali voci sindacali? E' di primaria importanza saperlo!!!! Io ho messo il "non richiede" proprio x non risultare assente e quindi rinunciataria nella provincia lontana!!!


Per lalla e giulia: barrando il non richiede mi sono autoeliminata dal salvaprecari che vorrei chiedere nella provincia delle GI???????

non è ancora possibile rispondere a questo quesito, nè è possibile affidarsi alle "voci sindacali". non c'è normativa in merito. la scelta è stata fatta, in piena responsabiltà, senza specifica normativa, non essendo ancora previsto per il prossimo anno scolastico il salvaprecari

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da ablabis Mer Giu 01, 2011 9:12 pm

giulia boffa ha scritto:
ablabis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:è una mia risposta?

ho risposto io: io ho detto che la normativa attuale dice che l'esclusione dalle liste è in base alla rinuncia a cattedra annuale da GE, sia prima che dopo la pubblicazione delle liste

Esclusione dalle liste del SP o delle GaE? Cioè se rinuncio alle nomine da GaE che succede? Cambia qualcosa se rinuncio alla nomina a tempo indeterminato o alle nomine a tempo determinato (sempre dalle GaE)???
Grazie

non cambia nulla


"Non cambia nulla" in che senso? Non capisco la tua risposta... Puoi essere più chiara ? Grazie e scusami

ablabis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 01, 2011 9:18 pm

ablabis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
ablabis ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:è una mia risposta?

ho risposto io: io ho detto che la normativa attuale dice che l'esclusione dalle liste è in base alla rinuncia a cattedra annuale da GE, sia prima che dopo la pubblicazione delle liste

Esclusione dalle liste del SP o delle GaE? Cioè se rinuncio alle nomine da GaE che succede? Cambia qualcosa se rinuncio alla nomina a tempo indeterminato o alle nomine a tempo determinato (sempre dalle GaE)???
Grazie

non cambia nulla


"Non cambia nulla" in che senso? Non capisco la tua risposta... Puoi essere più chiara ? Grazie e scusami

Nel senso che secondo il regolamento delle supplenze vieni escluso per quell'anno scolastico e solo per quell'anno scolastico dalle gae....ma poi l'anno seguente potrai di nuovo concorrere per supplenze o ruolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da ablabis Mer Giu 01, 2011 9:40 pm

Si infatti anche io avevo interpretato così... grazie Giulia

ablabis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9? - Pagina 2 Empty Re: Cosa comporta segnare NON RICHIEDE a pag. 9?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.