Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive

+2
Aly76
frantzisca
6 partecipanti

Andare in basso

Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Empty Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive

Messaggio Da frantzisca Sab Ott 25, 2014 10:56 am

Nuntio vobis gaudium magnum: sono uscite le G.I. definitive.
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Empty Re: Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive

Messaggio Da Aly76 Sab Ott 25, 2014 11:19 am

fumata bianca!!!!....anzi VERDE!!!!!

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Empty Re: Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive

Messaggio Da rosy.11 Sab Ott 25, 2014 1:32 pm

Qualcosa mi sfugge...nelle graduatorie provvisorie delle scuole che ho scelto c'erano venti, trenta colleghi (II fascia). Con la pubblicazione delle definitive, su IOL mi ritrovo,ad esempio, cinquantesima, settantesima, ecc ecc...
La mia domanda è: come è possibile che in tutte le scuole che ho scelto, nelle definitive ci sia un numero considerevolmente alto di persone in più rispetto alle provvisorie?

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Empty Re: Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive

Messaggio Da frantzisca Sab Ott 25, 2014 4:13 pm

Te lo spiego io. Molte persone - nelle graduatorie provvisorie - non erano presenti: tantissime segreterie hanno fatto degli errori marchiani, semplicemente un enorme numero di domande di docenti erano state "ignorate".
Nel mio caso specifico, nelle G.I. provvisorie risultavo prima in 13 scuole, terza in una e seconda nelle restanti. Sapevo, però, che molte persone - perché le conosco - erano rimaste fuori e che con le graduatorie definitive le cose sarebbero cambiate, così è stato. Ora non  sono prima in nessuna!
frantzisca
frantzisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Empty Re: Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive

Messaggio Da verdeacqua Sab Ott 25, 2014 5:19 pm

Ma sono uscite tutte le fasce? Mi pare che la III fascia no ...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Empty Re: Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive

Messaggio Da cg Dom Ott 26, 2014 12:50 pm

Ciao a tutti, anch'io ho un problema, nelle graduatorie definitive del miur ho un punteggio, ma nelle graduatorie pubblicate dalle scuole mi ritrovo un altro punteggio (inferiore) e di conseguenza mi trovo sotto a persone con punteggio inferiore al mio.
Qualcuno sa cosa devo fare?
please help
grazie

cg

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Empty Re: Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ott 27, 2014 5:20 am

cg ha scritto:Ciao a tutti, anch'io ho un problema, nelle graduatorie definitive del miur ho un punteggio, ma nelle graduatorie pubblicate dalle scuole mi ritrovo un altro punteggio (inferiore) e di conseguenza mi trovo sotto a persone con punteggio inferiore al mio.
Qualcuno sa cosa devo fare?
please help
grazie

quelle pubblicate dalle scuole sono definitive?
ma soprattutto, qual è il punteggio veramente corretto?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive Empty Re: Roma, finalmente su Istanze on line le graduatorie d'istituto definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.