Lasciare spezzone per supplenza intera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lasciare spezzone per supplenza intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lasciare spezzone per supplenza intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lasciare spezzone per supplenza intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lasciare spezzone per supplenza intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lasciare spezzone per supplenza intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lasciare spezzone per supplenza intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lasciare spezzone per supplenza intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lasciare spezzone per supplenza intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lasciare spezzone per supplenza intera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lasciare spezzone per supplenza intera

4 partecipanti

Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da fab86 Sab Ott 25, 2014 12:31 pm

Salve

Ho accettato uno spezzone di 15 ore e lunedì prendo servizio. Nel caso successivamente mi proponessero una cattedra intera di 18 (magari anche più vicina a casa) potrei lasciare lo spezzone? Lo so che non sarebbe molto corretto ma è difficile trovare uno spezzone di 3 ore per completare l'orario...

Il regolamento supplenze dice:
"E' consentito rinunciare ad uno "spezzone" per accettare una supplenza su posto intero fino al 30 giugno o 31 agosto solo se al momento della convocazione non erano disponibili posti interi."

Essendo che ora chiamano una scuola alla volta, tecnicamente non avevo possibilità di accettare posti interi.

Grazie.

fab86

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 31.01.12
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Re: Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da Cozza Sab Ott 25, 2014 12:47 pm

che io sappia...no.
non se arriva dopo la tua presa di servizio.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Re: Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da Emiliano M. Sab Ott 25, 2014 1:06 pm

Ma stiamo parlando di convocazione da GI o da GAE? Per le GAE se, in coda alla convocazione, residua solo uno spezzone, si viene riconvocati la volta successiva e si può eventualmente lasciare lo spezzone per una cattedra intera.

Se invece parliamo di GI, puoi lasciare solo se hai al momento una supplenza breve e te ne viene proposta una fino al termine delle lezione o oltre.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Re: Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da fab86 Sab Ott 25, 2014 1:40 pm

Parlo di GI...

E se la supplenza attuale è al 30/6 e me ne propongono una al 31/8?

grazie ancora

fab86

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 31.01.12
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Re: Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da Cozza Sab Ott 25, 2014 1:51 pm

stesso discorso, purtroppo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Re: Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da chiarina77 Sab Ott 25, 2014 11:45 pm

No: quelle al 30/6 possono essere lasciate per una al 31/8, che io sappia.

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Re: Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da Emiliano M. Dom Ott 26, 2014 12:11 am

chiarina77 ha scritto:No: quelle al 30/6 possono essere lasciate per una al 31/8, che io sappia.

Non mi risulta. Se si è prima del 30 aprile, si può lasciare una supplenza "breve" per una che sia fino al termine delle lezioni, sino al termine dell'attività didattica (30/6) o fino al termine dell'anno scolastico (31/8). Non è però possibile lasciare cambiando tra una di queste ultime tre tipologie.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Re: Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da fab86 Dom Ott 26, 2014 5:42 pm

Io alle convocazioni successive sto rispondendo che ho 3 ore libere... ben sapendo che è praticamente impossibile trovare spezzoni così piccoli (A059 mate e scienze)! Va be, pazienza, sono già contento delle 15 ore

fab86

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 31.01.12
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Re: Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da Emiliano M. Dom Ott 26, 2014 8:13 pm

Non ho mai insegnato alle medie, ma è possibile avere spezzoni A059 di 3 ore? Non sono 6 ore per classe?

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Re: Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da fab86 Dom Ott 26, 2014 9:27 pm

Appunto è quasi impossibile, a parte rarissimi situazioni particolari dove matematica e scienze sono separate... ma sono casi molto particolari.

fab86

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 31.01.12
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

Lasciare spezzone per supplenza intera Empty Re: Lasciare spezzone per supplenza intera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.