Bonus permanenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bonus permanenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bonus permanenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bonus permanenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bonus permanenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bonus permanenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bonus permanenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bonus permanenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bonus permanenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bonus permanenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bonus permanenza

+10
Posidonia
titifra
Puccina
maurizia1980
Albith
qwerty_lavendetta
Dec
Lunetta74
Quark
clo8177
14 partecipanti

Andare in basso

Bonus permanenza Empty Bonus permanenza

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2011 8:46 pm

Qualcuno ha notizie riguardo l'idea del bonus permanenza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da clo8177 Dom Mag 22, 2011 9:14 pm

ma sarebbe possibile una cosa del genere? possono far scegliere ai candidati dove inserirsi e poi, a posteriori , offrire un bonus a chi permane nella stessa provincia?
Mi sembra un rifare le regole a gioco ormai avviato....

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Lunetta74 Dom Mag 22, 2011 9:31 pm

Scusate tanto il mio OT ma mi potreste linkare il decerto con i dati relativi alle immissioni in ruolo per ogni regione?

Riguardo al bonus... a me sembra assurdo, ma è verissimo che tante assurdità sono già state fatte... quindi... boh! quello che è certo è che non possono farlo dopo la data di scadenza del nostro aggiornamento, perchè così avrebbero modificato le condizioni DOPO averci fatto scegliere, la qual cosa è sicuramente ingiusta ed illegittima... arriverebbero fiumi di ricorsi!!!

Lunetta74

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Ospite Dom Mag 22, 2011 9:37 pm

Anche a me sembra una cosa assurda. Ancora più assurdo sarebbe mettere questa norma dopo la chiusura dell'aggiornamento. Ho cercato notizie certe ma purtroppo non ce ne sono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 11:50 pm

Lunetta74 ha scritto:Scusate tanto il mio OT ma mi potreste linkare il decerto con i dati relativi alle immissioni in ruolo per ogni regione?
Quale decreto? Non c'è ancora nessun decreto sulle immissioni e nessun dato certo nè nazionale nè tanto meno regione per regione.
Riguardo al bonus... a me sembra assurdo, ma è verissimo che tante assurdità sono già state fatte... quindi... boh! quello che è certo è che non possono farlo dopo la data di scadenza del nostro aggiornamento, perchè così avrebbero modificato le condizioni DOPO averci fatto scegliere, la qual cosa è sicuramente ingiusta ed illegittima... arriverebbero fiumi di ricorsi!!!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Dec Dom Mag 22, 2011 11:51 pm

Niglus ha scritto:Anche a me sembra una cosa assurda. Ancora più assurdo sarebbe mettere questa norma dopo la chiusura dell'aggiornamento. Ho cercato notizie certe ma purtroppo non ce ne sono.
Bisogna aspettare l'iter parlamentare, ma anch'io penso che sia un'idea così strampalata che non se ne farà nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Lunetta74 Dom Mag 22, 2011 11:54 pm

Vi consiglio la Lombardia 5000 potenziali immissioni in ruolo

Dec avevo letto questo e male interpretato! -_-' quindi le 5000 immissioni di cui si parla sono dati presunti???

Lunetta74

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Dec Lun Mag 23, 2011 12:06 am

Forse sono le stime sindacali: mi pare che la cisl avesse prodotto un file con i posti liberi in organico di diritto; ma io ancora non credo che Tremonti darà l'autorizzazione per tutte queste assunzioni; si vedrà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Albith Lun Mag 23, 2011 12:55 am

qwerty_lavendetta ha scritto:Ma chi è che crede ancora alla storia del bonus???

Il bonus ancora ancora, ma la Lega pretende due ministeri a Milano...

La prossima richiesta? Non oso immaginarla...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da maurizia1980 Lun Mag 23, 2011 9:30 am

Quark ha scritto:Non sarebbe la prima volta che viene fatta una legge che poi viene annullata dal TAR. Tanto ci stanno sempre i docenti pronti a spendere soldi per fare i ricorsi e magari non entrare nemmeno in ruolo, sindacati pronti ad appoggiarli per guadagnare iscritti. Trasferitevi che poi ve la prendete in saccoccia. Fate ricorso e se lo vincete fooooorse entrate in ruolo ma anche no se lo perdete avete speso soldi e basta. Vi consiglio la Lombardia 5000 potenziali immissioni in ruolo, la provincia di mantova la migliore.

ormai il TAR NON è più competente in materia; chi vuol fare ricorsi deve passare tramite il giudice ordinario, con spese enormemente lievitate poichè il ricorso può essere solo nominativo.

maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Puccina Lun Mag 23, 2011 9:52 am

maurizia1980 ha scritto:
Quark ha scritto:Non sarebbe la prima volta che viene fatta una legge che poi viene annullata dal TAR. Tanto ci stanno sempre i docenti pronti a spendere soldi per fare i ricorsi e magari non entrare nemmeno in ruolo, sindacati pronti ad appoggiarli per guadagnare iscritti. Trasferitevi che poi ve la prendete in saccoccia. Fate ricorso e se lo vincete fooooorse entrate in ruolo ma anche no se lo perdete avete speso soldi e basta. Vi consiglio la Lombardia 5000 potenziali immissioni in ruolo, la provincia di mantova la migliore.

ormai il TAR NON è più competente in materia; veramente se non lo è vuol dire che non lo è mai stato, per nessuno, neanche gli inseriti a pettine; secondo me dovranno fare tutti ricorso al giudice chi vuol fare ricorsi deve passare tramite il giudice ordinario, con spese enormemente lievitate poichè il ricorso può essere solo nominativo.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da titifra Lun Mag 23, 2011 11:55 am

Albith ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:Ma chi è che crede ancora alla storia del bonus???

Il bonus ancora ancora, ma la Lega pretende due ministeri a Milano...

La prossima richiesta? Non oso immaginarla...

Mandare i meridionali sulla Luna :-)))
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Posidonia Lun Mag 23, 2011 12:40 pm

e gli immigrati su Marte!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Albith Lun Mag 23, 2011 5:34 pm

Non faccio la Lega così ricca per potersi permettere di mandarci sulla Luna o peggio su Marte :-)

Comunque che i ricorrenti si possano trovare a dover passare per il giudice ordinario è un'ipotesi che circola da tempo, e ripeto che mi pare strano che al MIUR spingano per fare dei ruoli su graduatorie "pettinate" visto che era proprio ciò che non volevano come situazione.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Puccina Lun Mag 23, 2011 5:45 pm

Albith ha scritto:Non faccio la Lega così ricca per potersi permettere di mandarci sulla Luna o peggio su Marte :-)

Comunque che i ricorrenti si possano trovare a dover passare per il giudice ordinario è un'ipotesi che circola da tempo, e ripeto che mi pare strano che al MIUR spingano per fare dei ruoli su graduatorie "pettinate" visto che era proprio ciò che non volevano come situazione.

anche a me sembra un controsenso.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da antol Lun Mag 23, 2011 9:05 pm

maurizia1980 ha scritto:
Quark ha scritto:Non sarebbe la prima volta che viene fatta una legge che poi viene annullata dal TAR. Tanto ci stanno sempre i docenti pronti a spendere soldi per fare i ricorsi e magari non entrare nemmeno in ruolo, sindacati pronti ad appoggiarli per guadagnare iscritti. Trasferitevi che poi ve la prendete in saccoccia. Fate ricorso e se lo vincete fooooorse entrate in ruolo ma anche no se lo perdete avete speso soldi e basta. Vi consiglio la Lombardia 5000 potenziali immissioni in ruolo, la provincia di mantova la migliore.

ormai il TAR NON è più competente in materia; chi vuol fare ricorsi deve passare tramite il giudice ordinario, con spese enormemente lievitate poichè il ricorso può essere solo nominativo.

Meno male che ho scelto un fidanzato avvocato! :-) Con i tempi che corrono... Se decideranno di regalare (perché di regalo si tratterebbe) 40 punti, i soldi per i ricorsi si potrebbero rivelare ben spesi. Considerate quanto si spende per "comprare" 3 punti! Scusate la vena polemica, ma sta diventanto tutto di uno squallore in cui non mi ritrovo più. Un bonus potrebbe essere giusto, ma dato con criterio nei prossimi anni. 40 punti sono un'enormità ed è stupefacente la leggerezza con la quale viene proposta una cosa del genere. E' un'offesa al lavoro (e ai sacrifici) di tutti noi.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da mystika Lun Mag 23, 2011 9:11 pm

cosa dice il tuo fidanzato avvocato in proposito?
possono fare una cosa del genere?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da enricastella Lun Mag 23, 2011 9:34 pm

ma si, ma a logica vi pare davvero possibile una cosa tanto assurda? sarebbero troppi anche 3 punti! 40 siamo alla commedia!! e poi secondo quale principio uno ti premia perché non ti sposti? non vi pare limitare il famoso diritto a trasferirsi?? Beh che adesso il gioco è a chi la spara più grossa (e qui a milano di super balle ne girano parecchie in questo periodo) ma mi sembra davvero al di là del bene e del male!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da antol Lun Mag 23, 2011 9:43 pm

mystika ha scritto:cosa dice il tuo fidanzato avvocato in proposito?
possono fare una cosa del genere?

Non ne può più di sentire le mie lamentele sui mille problemi che sorgono un giorno sì e l'altro pure! In linea generale dice che ci potrebbero essere i presupposti per un ricorso, ma che i ricorsi si fanno in base ad un provvedimento (e dopo un'attenta lettura). Lui si pronuncia soltanto sui provvedimenti reali, non su quelli eventuali (al contrario di noi insegnanti che ormai temiamo tutto).


Ultima modifica di antol il Mar Mag 24, 2011 12:46 am - modificato 1 volta.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da reigen Lun Mag 23, 2011 9:44 pm

Albith ha scritto:Non faccio la Lega così ricca per potersi permettere di mandarci sulla Luna o peggio su Marte :-)

Comunque che i ricorrenti si possano trovare a dover passare per il giudice ordinario è un'ipotesi che circola da tempo, e ripeto che mi pare strano che al MIUR spingano per fare dei ruoli su graduatorie "pettinate" visto che era proprio ciò che non volevano come situazione.
E aggiungo... ruoli da GE pettinate male visto che gli inserimenti son stati gestiti in modo assolutamente non uniforme (chi ha inserito solo i commissariati, chi ha inserito tutti, chi ha inserito i commissariati e gli altri con la R...). Solo dei pazzi potrebbero fare immissioni da graduatorie formulate senza un minimo di criterio comune e condiviso.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da antol Lun Mag 23, 2011 9:48 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:Tutto dipende da come viene "posto in essere"....non dimentichiamoci che l'Italia è la patria del "cavillo".......

Cmq direi di stare tranquilli....BONUS non ce ne saranno, sono tutte trovate "pubblicitarie"

Si, infatti!
Riguardo le trovate "pubblicitarie", mi auguro che tu abbia ragione. Ormai viviamo in uno stato di tensione emotiva insopportabile. Ognuno di noi ha delle ragioni per essere scontento e per sentirsi danneggiato da qualcosa o qualcuno.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bonus permanenza Empty Re: Bonus permanenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.