supplenza durante le festività natalizie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza durante le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza durante le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza durante le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza durante le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza durante le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza durante le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza durante le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza durante le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza durante le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza durante le festività natalizie?

4 partecipanti

Andare in basso

supplenza durante le festività natalizie? Empty supplenza durante le festività natalizie?

Messaggio Da distratto81 Sab Nov 15, 2014 5:31 pm

Ciao a tutti,sto lavorando come cs su malattia il contratto mi scade il 17/11 ma la collega che sostituisco è ricoverata e sicuramente prolungherà la malattia,la mia domanda è:

se chi sostituisco non rientra  a lavoro il dsga può farmi un contratto fino al 19/12 e poi richiamarmi il 07/01/2015?
in pratica per non pagarmi le feste di natale(cosa che ha fatto l'anno scorso sempre con un supplente)

può eventualmente far rientrare la collega assente anche con un solo giorno di ferie pur di non pagarmi le festività?

se la collega resta in malattia per tutto il periodo delle feste mi spetta di diritto la proroga della supplenza?

Ci sono troppi se,ma vorrei prepararmi perchè la dsga è un tipo particolare e prevenire è meglio che curare...

grazie a chi sa rispondermi

distratto81

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza durante le festività natalizie? Empty Re: supplenza durante le festività natalizie?

Messaggio Da Grafiko77 Sab Nov 15, 2014 7:00 pm

Richiamarti sempre che tu ne abbia diritto... credo che già le scuole possono attingere dalle nuove graduatorie provvisorie....

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza durante le festività natalizie? Empty Re: supplenza durante le festività natalizie?

Messaggio Da distratto81 Dom Nov 16, 2014 9:01 am

grazie per la risposta Grafiko77,il mio problema è sapere se la dsga puo' bloccare la mia supplenza su malattia durante le feste...

nesema anche per te,la dsga puo' richiamarmi dopo le feste facendomi firmare un contratto fino al 19/12/2014 anche se chi sostituisco continua la malattia?




distratto81

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza durante le festività natalizie? Empty Re: supplenza durante le festività natalizie?

Messaggio Da fradacla Dom Nov 16, 2014 9:51 am

http://www.orizzontescuola.it/guide/lezioni-sospese-vacanze-natale-diritti-del-supplente-guida-orizzonte-scuola
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza durante le festività natalizie? Empty Re: supplenza durante le festività natalizie?

Messaggio Da adriaclark Dom Nov 16, 2014 11:17 am

Oh grazie, e' stato utile anche a me

adriaclark

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.09.14

Torna in alto Andare in basso

supplenza durante le festività natalizie? Empty Re: supplenza durante le festività natalizie?

Messaggio Da distratto81 Dom Nov 16, 2014 9:25 pm

grazie mille...

quindi lo stesso discorso per i docendi vale anche per i cs ? anche se la scuola è aperta nei giorni di lezioni sospese?

Grazie

distratto81

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza durante le festività natalizie? Empty Re: supplenza durante le festività natalizie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.