L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

+55
pipo26
Lunetta74
caty
Gathard85
asprillas
malibustacy
agostino1965
sparviero
trumma
bruzia
antonellino
Albith
speranza
rasselcrou
chimera
antol
matisse73
m.precaria
Nòne
Starfish
natilla
Alex_ct
robymaiora
Gianfranco
enricastella
Marylin
michela69
reigen
titifra
cetty73
galileo
Marcos2k
prever1968
orso80
Mozartino74
Ba.za
dona
libellula2
Vale_pa
gabri2
Sturm und Drang
fra78
feanor
Michele174
maestro83
carped
Disillusa
FRANCY2
mystika
qwerty_lavendetta
gugu
Juxy73
claudior
topino.c
Puccina
59 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Puccina Lun Mag 23, 2011 4:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Colleghi, datemi pure della pazza, ma stanotte, in preda alla più disperata incertezza, ho mandato una mail direttamente a Pittoni per chiedergli chiarimenti su questi punti:

1) le immissioni retrodatate dalle graduatorie 2010-2011 interesseranno anche i ricorrenti inseriti a pettine o verranno fatte sulle graduatorie non "pettinate"? e i ricorrenti dovranno rivolgersi al giudice ordinario per ottenere il ruolo o basta l'inserimento a pettine imposto dal commissario?

2) il bonus di permanenza ci sarà o no? se sì, di quanti punti e per chi?

3) i precari "scavalcati" in questo aggiornamento hanno speranza di andare di ruolo oppure le prossime immissioni andranno soprattutto a coloro che cambieranno provincia?

Ebbene, lo so che sembra incredibile ma oggi alle 13.13 MI HA GIA' RISPOSTO:

1) Sui ricorrenti ho sollecitato con 2 interrogazioni il ritiro del commissario ad acta.
2) I punti permanenza sono previsti dall'accordo (chiediamo 40 punti, ma è da concordare).
3) Ho chiesto massima disponibilità di posti sulle liste attuali.
Saluti.
Sen. Mario Pittoni

giuro che non è uno scherzo. Ha messo persino il numero di cellulare... devo dire che non me lo aspettavo...


Ultima modifica di Puccina il Lun Mag 23, 2011 4:13 pm - modificato 1 volta.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso


L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Gianfranco Mar Mag 24, 2011 12:09 pm

Dare un bonus a chi resta produce gli stessi effetti delle code per chi si trasferisce. Sostanzialmente è come finire in coda. Se la Corte Costituzionale ha bocciato le code, non vedo come potrebbe essere costituzionalmente legittimo proporre la stessa cosa in forma diversa.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Lunetta74 Mar Mag 24, 2011 12:09 pm

Sono agghiacciata!!!!

e poi scusate, faccio una considerazione: anche se andasse in porto il bonus fedeltà di 40 punti, cosa cambierebbe? restando nelle nosre gaduatorie staremmo più in alto rispetto a chi vi si trasferisce, ma non rispetto a chi è sopra di noi da sempre e che, esattamente come noi, otterrà il bonus restando lì dove si trova... cioè si alzerà la media di tutti i punteggi ma le proporzioni resteranno invariate... quindi se io nella mia provincia del sud non lavoravo perchè avevo 40 persone sopra di me, adesso col bonus, continuerò ad avere sempre 40 persone sopra di me... tutti con 40 punti "bufala" in più!!!
Magari a chi è in graduatoria al nord questo può servire... a noi del sud mantiene invariate le nostre possibilità (nulle o quasi) nella provincia di appartenenza ed elimina le possibilità anche di trasferimento al nord... perchè se andiamo lì senza bonus è sicura al 100% che non lavoreremo....

SE PASSA STA LEGGE FAREMO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI RICORSI... faremo impazzire il Tar il Miur e mezza Italia... spero faremo "rinsavire" Pittoni... ma su quest'ultimo punto ne dubito fortemente....

Lunetta74

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da claudior Mar Mag 24, 2011 12:12 pm

sparviero ha scritto:50 punti a chi non ha mai fatto un corso a pagamento!!!! Forse ora siamo di meno a pensarla così?

Io me ne merito 100 allora, mai fatto un corso a pagamento in vita mia.

Ho solo fatto corsi di aggiornamento ma non riconosciuti ai fini del punteggio.

Come vedi sono candido e pertanto mi merito 100 pt.

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 12:20 pm

sparviero ha scritto:
claudior ha scritto:
sparviero ha scritto:50 punti a chi non ha mai fatto un corso a pagamento!!!! Forse ora siamo di meno a pensarla così?

Io me ne merito 100 allora, mai fatto un corso a pagamento in vita mia.

Ho solo fatto corsi di aggiornamento ma non riconosciuti ai fini del punteggio.

Come vedi sono candido e pertanto mi merito 100 pt.
se è così ti ammiro. credimi leggendo le graduatorie siamo davvero in pochi quelli che non abbiamo pagato per avere punti.


E' logico che tutti li facciano, perchè ad ogni aggiornamento mettere 24 punti invece di 27/30 puoi rivelarsi disastroso. Io ho resistito due anni...ed ora mi pento di non averli fatti tutti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da enricastella Mar Mag 24, 2011 12:21 pm

Io stavo per farlo, un corso da 3 punti, a settembra, poi mi si è rivoltato dentro qualcosa, che ancora una volta mi ha impedito di comprare questi punti e di fare una cosa che non ritenevo giusta, ma solo un balzello. comunque, la sconto perché a quest'ora avrei 9 punti in più, quindi forse non è tanto saggio...Ma non mi pento

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da titifra Mar Mag 24, 2011 12:21 pm

gugu ha scritto:
sparviero ha scritto:
claudior ha scritto:
sparviero ha scritto:50 punti a chi non ha mai fatto un corso a pagamento!!!! Forse ora siamo di meno a pensarla così?

Io me ne merito 100 allora, mai fatto un corso a pagamento in vita mia.

Ho solo fatto corsi di aggiornamento ma non riconosciuti ai fini del punteggio.

Come vedi sono candido e pertanto mi merito 100 pt.
se è così ti ammiro. credimi leggendo le graduatorie siamo davvero in pochi quelli che non abbiamo pagato per avere punti.


E' logico che tutti li facciano, perchè ad ogni aggiornamento mettere 24 punti invece di 27/30 puoi rivelarsi disastroso. Io ho resistito due anni...ed ora mi pento di non averli fatti tutti.
Vero... Purtroppo, prima o poi cedono tutti...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 12:24 pm

enricastella ha scritto:Io stavo per farlo, un corso da 3 punti, a settembra, poi mi si è rivoltato dentro qualcosa, che ancora una volta mi ha impedito di comprare questi punti e di fare una cosa che non ritenevo giusta, ma solo un balzello. comunque, la sconto perché a quest'ora avrei 9 punti in più, quindi forse non è tanto saggio...Ma non mi pento


Io ti assicuro che ci si pente di più dopo, quando alle convocazioni una persona che ha 3 punti più di te, o anche 1, prende la supplenza che volevi...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da pipo26 Mar Mag 24, 2011 12:25 pm

enricastella ha scritto:Io stavo per farlo, un corso da 3 punti, a settembra, poi mi si è rivoltato dentro qualcosa, che ancora una volta mi ha impedito di comprare questi punti e di fare una cosa che non ritenevo giusta, ma solo un balzello. comunque, la sconto perché a quest'ora avrei 9 punti in più, quindi forse non è tanto saggio...Ma non mi pento

perchè dici 9 nono sono tre punti l'anno????

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da titifra Mar Mag 24, 2011 12:26 pm

Purtroppo non riusciamo a seguire una linea comune... E' questo il problema...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da enricastella Mar Mag 24, 2011 12:33 pm

dico 9 perché essendo in gae dal 2007 a quest'ora avrei potuto farne 3 di questi corsi...

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da trumma Mar Mag 24, 2011 12:35 pm

allora la mia situazione, provincia del sud dal 2007 sono al decimo posto, impossibile lavorare in quella posizione, adesso sono al 15° posto per via degli inserimenti dei ricorsisti. Dico a pittoni di andare a quel paese qui con i tagli ho perso tutte le speranze trasferendomi qualunque cosa accada aumento di qualche percentuale la mia speranza di lavoro. dato che le sue proposte sono degne di uno che dovrebbe raccogliere pomodori ( con tutto il rispetto di chi fa quel lavoro) mi accoderò con eventuali ricorsi anief (questi avvocati hanno dmostrato di avre le p... veramente).
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da prever1968 Mar Mag 24, 2011 12:37 pm

trumma ha scritto:allora la mia situazione, provincia del sud dal 2007 sono al decimo posto, impossibile lavorare in quella posizione, adesso sono al 15° posto per via degli inserimenti dei ricorsisti. Dico a pittoni di andare a quel paese qui con i tagli ho perso tutte le speranze trasferendomi qualunque cosa accada aumento di qualche percentuale la mia speranza di lavoro. dato che le sue proposte sono degne di uno che dovrebbe raccogliere pomodori ( con tutto il rispetto di chi fa quel lavoro) mi accoderò con eventuali ricorsi anief (questi avvocati hanno dmostrato di avre le p... veramente).

Quoto in pieno.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da enricastella Mar Mag 24, 2011 12:41 pm

Gugu, m'è successo eccome: una era tutta felice alla coinvocazione e mi ha detto. Dai ho superato persino te!
Ma non ce l'ho fatta lo stesso, poco dopo, a iscrivermi, non so bene con quanta forza il mio inconscio si opponesse, ma tanta da farmi desistere oltre ogni calcolo...E quest'anno chissà quante ne vedrò!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da dubitoergosum Mar Mag 24, 2011 12:42 pm

qwerty_lavendetta ha scritto:A Pittoni non crede manco un acaro della polvere cerebroleso........tutte parole..

Io non vedo l'ora che arrivi domenica....per vedere Milano cadere in mano alla sinistra.

CHE GUFATA!
non si fa, così non si fa!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da titifra Mar Mag 24, 2011 12:45 pm

dubitoergosum ha scritto:
qwerty_lavendetta ha scritto:A Pittoni non crede manco un acaro della polvere cerebroleso........tutte parole..

Io non vedo l'ora che arrivi domenica....per vedere Milano cadere in mano alla sinistra.

CHE GUFATA!
non si fa, così non si fa!

Dai che ora c'è “Capitan Silvius”

http://video.corriere.it/finto-spot-lampedusa/00dc543a-7be1-11e0-9798-7300882160ff

titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da titifra Mar Mag 24, 2011 12:47 pm

enricastella ha scritto:Gugu, m'è successo eccome: una era tutta felice alla coinvocazione e mi ha detto. Dai ho superato persino te!
Ma non ce l'ho fatta lo stesso, poco dopo, a iscrivermi, non so bene con quanta forza il mio inconscio si opponesse, ma tanta da farmi desistere oltre ogni calcolo...E quest'anno chissà quante ne vedrò!

Sei una persona straordinaria, davvero...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da gugu Mar Mag 24, 2011 12:53 pm

enricastella ha scritto:Gugu, m'è successo eccome: una era tutta felice alla coinvocazione e mi ha detto. Dai ho superato persino te!
Ma non ce l'ho fatta lo stesso, poco dopo, a iscrivermi, non so bene con quanta forza il mio inconscio si opponesse, ma tanta da farmi desistere oltre ogni calcolo...E quest'anno chissà quante ne vedrò!


Qui però ci sarà qualcosa di personale.:-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da prever1968 Mar Mag 24, 2011 1:00 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/16259

Fioccano le proposte.
Io contatterei il pittoniano per proporre: +5 punti l'anno ogni volta che si rifiuta una supplenza - +10 punti l'anno se si rifiuta la disoccupazione - -5 punti, attenzione meno, ogni anno per chi si trasferisce - ecc.
Forza colleghi un po di fantasia, aiutiamoli a disintegrare, in primis, la scuola pubblica e, a noi precari, toglierci di mezzo per sempre con le loro strampalate proposte.

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da enricastella Mar Mag 24, 2011 1:17 pm

titifra non prendermi in giro!

ps ma coi punti in questione, posso prendere anche qualche premio esselunga?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da enricastella Mar Mag 24, 2011 1:29 pm

Marylin, tu oltre a Darwin dovresti leggertene un altro centinaio di libri, ma non so se ti sarebbero utili...Però sei così "tipo" che sei simpatica, un personaggio alla Virzì!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da enricastella Mar Mag 24, 2011 1:40 pm

Marylin, scusa, ma la conversazione con te non mi interessa più di tanto e credo annoi profondamente chi la legge. Siamo due persone diverse, un po' come la zebra e il cammello, e non mi incuriosisci molto. Scusa. Ciao ciao

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 11 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.