L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

+55
pipo26
Lunetta74
caty
Gathard85
asprillas
malibustacy
agostino1965
sparviero
trumma
bruzia
antonellino
Albith
speranza
rasselcrou
chimera
antol
matisse73
m.precaria
Nòne
Starfish
natilla
Alex_ct
robymaiora
Gianfranco
enricastella
Marylin
michela69
reigen
titifra
cetty73
galileo
Marcos2k
prever1968
orso80
Mozartino74
Ba.za
dona
libellula2
Vale_pa
gabri2
Sturm und Drang
fra78
feanor
Michele174
maestro83
carped
Disillusa
FRANCY2
mystika
qwerty_lavendetta
gugu
Juxy73
claudior
topino.c
Puccina
59 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Puccina Lun Mag 23, 2011 4:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Colleghi, datemi pure della pazza, ma stanotte, in preda alla più disperata incertezza, ho mandato una mail direttamente a Pittoni per chiedergli chiarimenti su questi punti:

1) le immissioni retrodatate dalle graduatorie 2010-2011 interesseranno anche i ricorrenti inseriti a pettine o verranno fatte sulle graduatorie non "pettinate"? e i ricorrenti dovranno rivolgersi al giudice ordinario per ottenere il ruolo o basta l'inserimento a pettine imposto dal commissario?

2) il bonus di permanenza ci sarà o no? se sì, di quanti punti e per chi?

3) i precari "scavalcati" in questo aggiornamento hanno speranza di andare di ruolo oppure le prossime immissioni andranno soprattutto a coloro che cambieranno provincia?

Ebbene, lo so che sembra incredibile ma oggi alle 13.13 MI HA GIA' RISPOSTO:

1) Sui ricorrenti ho sollecitato con 2 interrogazioni il ritiro del commissario ad acta.
2) I punti permanenza sono previsti dall'accordo (chiediamo 40 punti, ma è da concordare).
3) Ho chiesto massima disponibilità di posti sulle liste attuali.
Saluti.
Sen. Mario Pittoni

giuro che non è uno scherzo. Ha messo persino il numero di cellulare... devo dire che non me lo aspettavo...


Ultima modifica di Puccina il Lun Mag 23, 2011 4:13 pm - modificato 1 volta.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso


L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da mystika Lun Mag 23, 2011 7:36 pm

io non voglio rubare il posto a nessuno, nè prendere il ruolo e scappare (non sono in odor di ruolo)

sono felice come voi per il vincolo dei 5 anni, se questo può servire a risanare la prassi del prendi e scappa, e credo che con questo vincolo si sposterà solo chi ne ha davvero bisogno, com'è giusto che sia

però esistono così tante situazioni, dalla collega che vuole tornare da marito e figli, da chi ha trovato marito altrove, chi semplicemente ha cambiato vita e città, chi non lavora e vuole tentar fortuna altrove, chi nel 2007 aveva altri progetti, come me, che allora progettavo di condividere la vita con una persona e ora non più
per me è diventato un incubo: da allora sono imprigionata nella provincia di questa persona e non riesco a tirarmene via!

se veramente passasse questa storia del bonus
io sarei costretta a rimanere qui, dove comunque lavoro comodamente, ma non ho una vita sociale affetti ecc e salutare definitivamente l'attuale compagno di vita, che per ora mi aspetta ma se resto qui chissà come va a finire

l'alternativa sarebbe regredire al livello di un neoabilitata
e sfido chiunque ad accettarlo dopo anni di insegnamento

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Vale_pa Lun Mag 23, 2011 7:39 pm

Qualcuno può telefonare a pittoni e spiegargli che il bonus lo dovrebbe proporre in relazione al SERVIZIO EFFETTIVAMENTE PRESTATO, e non alla provincia di inserimento in GaE.
Alcuni esempi: c’è chi inserito in GaE a Brescia ha lavorato per due anni dalle code di Torino;
c’è chi inserito in una GaE ha lavorato delle G.I. di altra provincia per quattro anni; c’è persino chi inserito in una graduatoria ha poi effettivamente lavorato con incarichi richiesti direttamente alle scuole con tutte le graduatorie esaurite a seguito di richiesta, in tutt’altra provincia.
O (per l’Onorevole) è troppo complicato…

Vale_pa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da libellula2 Lun Mag 23, 2011 7:40 pm

[quote="Sturm und Drang"]
fra78 ha scritto:e comunque come mai nessuno si scaglia contro la nota 31, che è una sanatoria per tutti? oppure: per te sarebbe bello essere scavalcata da chi è stato 2 anni nel sp senza lavorare? sono tutte soluzioni politiche, ma, laddove interessa, diventano giuridiche.



mi fa piacere che qualcuno se ne sia accorto!!!

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da fra78 Lun Mag 23, 2011 7:40 pm

Vale_pa ha scritto:Qualcuno può telefonare a pittoni e spiegargli che il bonus lo dovrebbe proporre in relazione al SERVIZIO EFFETTIVAMENTE PRESTATO, e non alla provincia di inserimento in GaE.
Alcuni esempi: c’è chi inserito in GaE a Brescia ha lavorato per due anni dalle code di Torino;
c’è chi inserito in una GaE ha lavorato delle G.I. di altra provincia per quattro anni; c’è persino chi inserito in una graduatoria ha poi effettivamente lavorato con incarichi richiesti direttamente alle scuole con tutte le graduatorie esaurite a seguito di richiesta, in tutt’altra provincia.
O (per l’Onorevole) è troppo complicato…

ma tu fai riferimento a situazioni di poche persone, o della maggioranza?

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da fra78 Lun Mag 23, 2011 7:41 pm

[quote="libellula2"]
Sturm und Drang ha scritto:
fra78 ha scritto:e comunque come mai nessuno si scaglia contro la nota 31, che è una sanatoria per tutti? oppure: per te sarebbe bello essere scavalcata da chi è stato 2 anni nel sp senza lavorare? sono tutte soluzioni politiche, ma, laddove interessa, diventano giuridiche.



mi fa piacere che qualcuno se ne sia accorto!!!

Diciamo che fa comodo non accorgersene

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da dona Lun Mag 23, 2011 7:43 pm

Qualcuno sa quando è prevista l'approvazione del decreto sullo sviluppo che dovrebbe contenere il bonus punti? Lalla o chiunque altro può aiutarci a capirlo? Grazie

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da fra78 Lun Mag 23, 2011 7:44 pm

ho delle colleghe che faranno uso della nota 31, pur avendo lavorato in altra classe di concorso, perchè avevano preso una supplenza sul posto che era disponibile e non sulla 'loro' classe di concorso... come se io non ho sempre dovuto accettare ciò che era disponibile, senza avere benefici... mah!

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da mystika Lun Mag 23, 2011 7:46 pm

d'accordissimo eh sul sp
secondo me è sempre stata una bufala
prima fanno i tagli, poi si inventano il contentino, regalando punti a tutti
cosi "i tagliati" si illudono e in realtà c'è solo una malefica inflazione di punti
avremo tutti sempre più punti e a cosa serviranno, se tanto i posti sono sempre quelli?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Ba.za Lun Mag 23, 2011 7:48 pm

fra78 ha scritto:e comunque come mai nessuno si scaglia contro la nota 31, che è una sanatoria per tutti? oppure: per te sarebbe bello essere scavalcata da chi è stato 2 anni nel sp senza lavorare? sono tutte soluzioni politiche, ma, laddove interessa, diventano giuridiche.

Ma tu pensi sia bello stare 2 anni senza lavorare? senza uno straccio di stipendio? non un giorno di supplenza? Ma stai scherzando?
Allora guarda ti auguro di rimanere 2 anni senza lavoro, Vediamo un po' come ti senti!!!
Facile sparare sul collega e non sul governo.
Bravi insegnanti, bravi!!!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da fra78 Lun Mag 23, 2011 7:50 pm

A farci andare avanti con il servizio (preferibilmente prestato in scuole statali) e con i titoli culturali. Personalmente, penso che c'è gente che fa troppi imbrogli, al nord come al sud. tra gli inseriti a pettine, mi supererebbe una del '79 con più di 120 punti! Ora, o è un genio precoce, o ha un santo in paradiso!

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da mystika Lun Mag 23, 2011 7:52 pm

io ho sempre sparato sulla politica del nostro governo
mai sui colleghi
io lavoro su una cdc talmente sifgata che paradossalmente non ho visto la differenza, coi tagli
non si lavorava prima e non si lavora ora
quindi ho sempre puntato solo sul sos
ma i colleghi che invece lavoravano sulla loro cdc si sono ritrovati a piedi
ed è uno schifo
(la chiamano qualità)
secondo me però il sp non è una soluzione, si limita a livellare la situazione creando illusione di massa
"bastava" non fare i tagli -.-'

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Mozartino74 Lun Mag 23, 2011 7:53 pm

Ba.za ha scritto:
fra78 ha scritto:e comunque come mai nessuno si scaglia contro la nota 31, che è una sanatoria per tutti? oppure: per te sarebbe bello essere scavalcata da chi è stato 2 anni nel sp senza lavorare? sono tutte soluzioni politiche, ma, laddove interessa, diventano giuridiche.

Ma tu pensi sia bello stare 2 anni senza lavorare? senza uno straccio di stipendio? non un giorno di supplenza? Ma stai scherzando?
Allora guarda ti auguro di rimanere 2 anni senza lavoro, Vediamo un po' come ti senti!!!
Facile sparare sul collega e non sul governo.
Bravi insegnanti, bravi!!!

Cara...
Ci sono insegnanti ed insegnanti.
Io la penso esattamente come te, ed auspico che ripropongano il salvaprecari NON PER I TRASFERIMENTI ma per gli ulteriori tagli che devasteranno la scuola.

Poi ognuno guarda al suo orticello...
Definisce l'incostituzionalità...
Pensa ad una propria GIUSTIZIA.

Mozartino74

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da fra78 Lun Mag 23, 2011 7:53 pm

Ba.za ha scritto:
fra78 ha scritto:e comunque come mai nessuno si scaglia contro la nota 31, che è una sanatoria per tutti? oppure: per te sarebbe bello essere scavalcata da chi è stato 2 anni nel sp senza lavorare? sono tutte soluzioni politiche, ma, laddove interessa, diventano giuridiche.

Ma tu pensi sia bello stare 2 anni senza lavorare? senza uno straccio di stipendio? non un giorno di supplenza? Ma stai scherzando?
Allora guarda ti auguro di rimanere 2 anni senza lavoro, Vediamo un po' come ti senti!!!
Facile sparare sul collega e non sul governo.
Bravi insegnanti, bravi!!!

Non ho detto che è bello, figuriamoci! Ma io sono andata ogni giorno nella scuola sul monte svegliandomi alle 6 e tornando alle 3! e lo stipendio l'ho speso in affitto e spese! ma come ti permetti? se tu mi auguri di stare 2 anni senza lavorare io ti auguro di starcene 4.

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da mystika Lun Mag 23, 2011 7:55 pm

se fosse per me abolirei il punteggio delle paritarie o come minimo lo dimezzerei
SUGGERITELO A PITTONI, magari suggeritegli anche di non foraggiare più le private, già che c'è

ps: io sono dell'80 e avrò 112 punti (ho anche "perso" un anno, perchè non ho fatto subito la ssis dopo la laurea, ma un master che ovviamente non mi viene riconosciuto per l'insegnamento), quindi la tua collega del 79 può ben averne 120 e oltre

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da fra78 Lun Mag 23, 2011 7:56 pm

mystika ha scritto:se fosse per me abolirei il punteggio delle paritarie o come minimo lo dimezzerei
SUGGERITELO A PITTONI, magari suggeritegli anche di non foraggiare più le private, già che c'è

ps: io sono dell'80 e avrò 112 punti (ho anche "perso" un anno, perchè non ho fatto subito la ssis dopo la laurea, ma un master che ovviamente non mi viene riconosciuto per l'insegnamento), quindi la tua collega del 79 può ben averne 120 e oltre
ne avrai non significa che ne hai. lei li ha

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da orso80 Lun Mag 23, 2011 7:56 pm

Penso solo che se fossimo una categoria con un minimo di dignità, un personaggio come Pittoni dovrebbe vergognarsi a uscire di casa.
Come si può accettare l'idea che a 13 giorni dalla riapertura delle graduatorie vengano stravolte le regole in nome di una non meglio specificata e inesistente idea di continuità dietro la quale si celano idee RAZZISTE?
Come può una categoria che dovrebbe formare i cittadini del domani accettare tutto questo? Oppure i concetti di accoglienza, tolleranza, rispetto, democrazia e integrazione sono delle belle paroline che ci servono solo ad arraffare qua e là quattro soldini nei progettini nelle scuole?
Io sono basito.
P.S. insegno al nord e probabilmente grazie agli spostamenti non lavorerò più, ma se passa il principio che si possa fare una cosa simile, non voglio sentire più piagnistei quando smantelleranno più di quanto abbiano fatto quei rimasugli di diritto che ci sono rimasti.
Buona fortuna a tutti quanti.

orso80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Ba.za Lun Mag 23, 2011 8:06 pm

fra78 ha scritto:
Ba.za ha scritto:
fra78 ha scritto:e comunque come mai nessuno si scaglia contro la nota 31, che è una sanatoria per tutti? oppure: per te sarebbe bello essere scavalcata da chi è stato 2 anni nel sp senza lavorare? sono tutte soluzioni politiche, ma, laddove interessa, diventano giuridiche.

Ma tu pensi sia bello stare 2 anni senza lavorare? senza uno straccio di stipendio? non un giorno di supplenza? Ma stai scherzando?
Allora guarda ti auguro di rimanere 2 anni senza lavoro, Vediamo un po' come ti senti!!!
Facile sparare sul collega e non sul governo.
Bravi insegnanti, bravi!!!

Non ho detto che è bello, figuriamoci! Ma io sono andata ogni giorno nella scuola sul monte svegliandomi alle 6 e tornando alle 3! e lo stipendio l'ho speso in affitto e spese! ma come ti permetti? se tu mi auguri di stare 2 anni senza lavorare io ti auguro di starcene 4.

Io ho lavorato a 1500 km da casa, con le code, paese di 300 abitanti, un incubo però almeno ho lavorato un anno, quest'anno non ho ricevuto nessuna proposta, sono rientrata nel sp, pensi mi piaccia? è stata una bufala, non si è lavorato...mi sono sentita persa, sarei andata in capo al mondo eppure niente...a 30 anni sono finita a fare la barista a 300 euro al mese e a dover chiedere le 10 euro ai miei, come pensi ci si senta?
Dobbiamo opporci ai tagli..e invece ci si attacca a vicenda. Non mi hanno regalato niente, mi hanno tolto la gioia e mi hanno ridotta ad uno straccio questi tagli. Ecco!! Quest'anno anche 10 ore su per i monti a 1500 km per me sarebbero state manna dal cielo! Pensa te come siamo fortunati noi del sp!!!!! :0( prima di parlare bisognerebbe sapere!!


Ultima modifica di Ba.za il Lun Mag 23, 2011 8:09 pm - modificato 1 volta.
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da prever1968 Lun Mag 23, 2011 8:07 pm

Ma come la mettiamo con chi ha già inviato la domanda di aggiornamento della propria posizione in graduatoria e che potrebbe subire una beffa dopo essersi spostato? “Nessun problema – conclude Pittoni – abbiamo già previsto la possibilità di revoca”. Riveliamo noi che è previsto un articolo con la possibilità di slittamento del termine del 1 giugno come scadenza della presentazione delle domande.http://www.orizzontescuola.it/node/16230

Qualcuno mi spiega cosa significa "abbiamo previsto la possibilità di revoca" o "possibilità di slittamento del termine del 1 giugno come scadenza della presentazione delle domande"?
Siamo ormai in mano a dei folli, anzi ad un folle, in particolare. Tecnicamente è impossibile, sia per chi ha già spedito la domanda, sia per rimettere in ordine eventuali revoche e reinserimenti.
Non hanno neanche i tempi tecnici per presentare queste modifiche entro il 1 giugno quindi cosa avverrà dopo tale scadenza? E il parlamento consente questo obbrobio di modifiche a chiusura delle domande"
Ma non capite che è solo un mezzo mediatico per spaventare noi poveri precari disgraziati.
Un'altra considerazione: Pittoni chi vuole difendere così? Nessuno di noi nel bene e nel male, perchè quello che hanno fatto quelli come lui è stato di distruggere la scuola pubblica, la didattica e lo studio, altro che continuità didattica! Altro che diritti dell'utenza (i ragazzi)!

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Puccina Lun Mag 23, 2011 8:10 pm

Ba.za ha scritto:
fra78 ha scritto:e comunque come mai nessuno si scaglia contro la nota 31, che è una sanatoria per tutti? oppure: per te sarebbe bello essere scavalcata da chi è stato 2 anni nel sp senza lavorare? sono tutte soluzioni politiche, ma, laddove interessa, diventano giuridiche.

Ma tu pensi sia bello stare 2 anni senza lavorare?

no, non è bello, ma non è neanche giusto che a qualcuno sia conteggiato un servizio che non ha fatto. e allora chi non ha lavorato gli anni passati e non gli hanno dato niente... e adesso che magari lavora e potrebbe pareggiare danno lo stesso punteggio a chi non ha lavorato? senza uno straccio di stipendio? non un giorno di supplenza? Ma stai scherzando?
Allora guarda ti auguro di rimanere 2 anni senza lavoro, Vediamo un po' come ti senti!!!
Facile sparare sul collega e non sul governo.
Bravi insegnanti, bravi!!!
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Ba.za Lun Mag 23, 2011 8:24 pm

Puccina ha scritto:
Ba.za ha scritto:
fra78 ha scritto:e comunque come mai nessuno si scaglia contro la nota 31, che è una sanatoria per tutti? oppure: per te sarebbe bello essere scavalcata da chi è stato 2 anni nel sp senza lavorare? sono tutte soluzioni politiche, ma, laddove interessa, diventano giuridiche.

Ma tu pensi sia bello stare 2 anni senza lavorare?

no, non è bello, ma non è neanche giusto che a qualcuno sia conteggiato un servizio che non ha fatto. e allora chi non ha lavorato gli anni passati e non gli hanno dato niente... e adesso che magari lavora e potrebbe pareggiare danno lo stesso punteggio a chi non ha lavorato? senza uno straccio di stipendio? non un giorno di supplenza? Ma stai scherzando?
Allora guarda ti auguro di rimanere 2 anni senza lavoro, Vediamo un po' come ti senti!!!
Facile sparare sul collega e non sul governo.
Bravi insegnanti, bravi!!!

Ma non esistevano questi tagli selvaggi.
Non si ponevano grandi problemi lavorativi, anche nella martoriata Sicilia le 3 fasce in G.I. riuscivano a raggiungere i 180 giorni.
Si lavoricchiava dovunque. Adesso è il caos..
non appoggio questi contentini, non voglio punti, regali et similia..chiediamo un lavoro. E se una collega con 200 punti ha più possibilità di me ben venga, ha più servizio, ha più anni di sacrifici alle spalle, può decidere di spostarsi e ha più diritti di me nell'ottenere il ruolo. Non vedo perchè chi è più fortunato (nascendo in una prov. "buona") debba entrare in ruolo con 30 punti quando c'è una collega con 200 punti che può meritarlo!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Marcos2k Lun Mag 23, 2011 8:30 pm

Ma voi credete ancora agli asini che volano? Che fine hanno fatto tutte le proposte del caro Pittoni? E' un ultimo, estremo tentativo di scoraggiare il cambio provincia, non vi fare influenzare!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Ba.za Lun Mag 23, 2011 8:36 pm

Marcos2k ha scritto:Ma voi credete ancora agli asini che volano? Che fine hanno fatto tutte le proposte del caro Pittoni? E' un ultimo, estremo tentativo di scoraggiare il cambio provincia, non vi fare influenzare!

Anch'io credo sia un maldestro tentativo di scoraggiare gli spostamenti. Mi piace il tuo ottimismo!! :O)
Ma questo Pittoni chi è? Chi lo ha votato? Cosa vuole?Che ruolo ha?
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Ba.za Lun Mag 23, 2011 8:37 pm

Ba.za ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Ma voi credete ancora agli asini che volano? Che fine hanno fatto tutte le proposte del caro Pittoni? E' un ultimo, estremo tentativo di scoraggiare il cambio provincia, non vi fare influenzare!

Anch'io credo sia un maldestro tentativo di scoraggiare gli spostamenti. Mi piace il tuo ottimismo!! :O)
Ma questo Pittoni chi è? Chi lo ha votato? Cosa vuole?Che ruolo ha?


Ah ecco!!
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Attsen/00025295.htm
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da galileo Lun Mag 23, 2011 8:38 pm

non ci credete....è solo un modo per elemosinare qualche voto in vista delle elezioni di Milano!!!Occhi aperti cmq....
galileo
galileo

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da cetty73 Lun Mag 23, 2011 8:39 pm

Bonus o non bonus...che facciano quello che vogliono, io rimarrò nella mia grad. a Brescia, da anni ormai sono lontana da casa e ho ricreato la mia vita qui, con gli inserimenti a pettine del commissario degli ultimi giorni mi hanno superato in 22 e con l'aggiornamento chissà quanti ancora...preferirei che abolissero tutti quei corsi che fanno comprare 3 punti, quello è una vera vergogna!!!!

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS - Pagina 3 Empty Re: L'ON. PITTONI CONFERMA IL BONUS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.