URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?

Andare in basso

URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?  Empty URGENTE_PER LALLA_ ASSENTE A CONSIGLIO DI CLASSE_PROCEDIMENTO DISCIPLINARE?

Messaggio Da Paola P. Mer Nov 26, 2014 3:03 pm


Gentilissima Lalla,

ho bisogno di un parere da un'esperta. Ho avuto un consiglio di classe a cui non ho potuto partecipare e avevo detto alla coordinatrice che non sarei stata presente. Ora la preside mi ha chiamata infuriata dicendo che non avevo fatto la richiesta scritta e che se non torno a scuola mi farà un procedimento disciplinare. Purtroppo non ho capito subito il tipo e ho sbagliato a non fare questa richiesta. Ma non sapevo si dovesse fare.
Ma lei può farlo? Tra l'altro non mi hanno ancora fatto firmare il contratto.

Lalla vienimi in aiuto.

Grazie

Paola P.

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.